Campioncini da UK-come è andata???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho ricevuto (quasi) tutti i campioncini che ho richiesto.
    36.76%
    25
  • Non ho ricevuto campioncini!!!
    30.88%
    21
  • Ho ricevuto alcuni campioncini richiesti.
    20.59%
    14
  • Non ho ricevuto campioncini, mi sono lamentata e me li hanno spediti.
    11.76%
    8
Guests cannot vote (Voters: 68)

Campioncini da UK-come è andata???

Facciamo una statistica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa votare perché ho sempre chiesto campioncini generici! Dei quali tra l'altro sono stata abbastanza soddisfatta, direi un voto 7,5!
    Propongo di aggiungere 2 opzioni al sondaggio:
    - Ho chiesto genericamente "samples" e me ne hanno mandati tanti
    - Ho chiesto genericamente "samples" ma me ne hanno mandati pochi
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto quasi sempre tutti i campioncini richiesti e mediamente non ne chiedo mai meno di 7/8..le rare volte in cui mancava un prodotto da me richiesto hanno generosamente compensato mandando altri due tre campioncini DI MIO GUSTO opportunamente selezionati da loro secondo il criterio suggerito loro dal mio Ogle-Meter
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    zia fortunella!
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io ho seeeeempre avuto i campioncini tranne una volta e ho scritto e me li hanno mandati subito! mi ritengo MEGA soddisfatta
     
    .
  5. soulend
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono arrivati i campioncini :) tutti e sei quelli che avevo chiesto,tre liquidi molto generosi,un pezzetto di shampoo solido generoso anche quello e due oli massaggio piccini piccini ma van più che bene ^_^ davvero graditissimi..
     
    .
  6. angelsali
     
    .

    User deleted


    Allora, oggi mi è arrivato il pacco uk! avevo chiesto 17 Cherry tree lane, breath of god, banana moon e Each Peach... mi hanno mandato 17 cherry tree lane, Honey I washed the kids, e Vanilla in the mist soap...

    alla fine sono contenta lo stesso :D
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente io ho ricevuto alcuni dei campioncini richiesti....!Sono molto soddisfatta del servizio uk, decisamente migliore di quello italiano!
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche io mi trovo piuttosto bene con i campioncini. Ho votato per la seconda opzione visto che di solito come ha già scritto qualcun'altra mi arrivano il numero di campioncini richiesti, ma in realtà sono alcuni che avevo richiesto io e alcuni a loro scelta!
     
    .
  9. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Ho fatto il mio primo ufficiale ordine dal sito uk, il pacco mi è arrivato oggi e devo dire che ero montatissima all' idea di scoprire tanti profumatissimi campioncini ma apro il mio pacco e delusione totale NESSUN CAMPIONCINO :(
    ci sono rimasta malissimo perchè l' avevo anche richiesto nelle note.
    Volevo sapere se è successo a qualcuna di voi e se eventualmente posso scrivere al servizio clienti perchè mi sembra giusto farlo almeno notare :(

    Ah dimenticavo il mio ordine è stato di 123 sterline e nelle note ho scritto: samples appreciated
    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale! mi dispiace che non ti abbiano accontentata, poi considerando la somma che hai speso...
    comunque per tirarti su il morale, sappi che è capitato a diverse ragazze... se lo ritieni opportuno puoi mandare una bella mail al servizio clienti... vedrai che sapranno farsi perdonare... ;)
     
    .
  11. valentinacas
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    si infatti stavo pensando di mandargli una mail, ho visto che qualcuna è stata ben ricompensata ;)
    Vi farò sapere...grazie :D
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    di niente, cara! attendiamo notizie... :)
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze pure a me e a una amica, su un ordine che superava di parecchio le 100 sterline han mandato tipo 3 campioncini...

    Io capisco che sono un regalo però li avevo chiesti per poter poi scegliere con calma i regali di Natale :(

    Dite che va bene scrivo e specifico questa cosa?
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto finora 2 mega ordini ke superavano le 200 sterline e entrambe le volte zero campioncini nonostante la richiesta,
    ma visto ke entrambe le volte hanno dovuto rispedirmi un prodotto danneggiato/mancante io ho fatto presente la cosa e per il primo ordine me ne hanno mandati 3 (un pò pochini su 11 ke ne avevo kiesti), per il secondo... sto ancora aspettando!!
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    a me è successo proprio come a te maggie! quest'ultima volta qualche sample l'hanno messo, pochi per la cifra spesa, e nemmeno tutti quelli che avevo chiesto, ma tutto sommato per ora mi è andata bene :)
     
    .
175 replies since 10/11/2010, 12:12   3117 views
  Share  
.