*Vanillary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    oddio, che ricordo orribile mi è tornato alla mente! felicissima dell'arrivo di Superworld unknown solido, lo premo da sotto e lo metto, poco dopo la tragedia... per chiuderlo, premo il profumo sui polsi come suggeriscono loro, morale della favola: mi si è spiaccicato tutto :( fortunatamente sono riuscita a recuperarlo! Cmq state attente a farne uscire il minimo indispensabile!
    "lushine avvisate, mezze salvate!!!"
     
    .
  2. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di spingerlo indietro ma sembra quasi che si sfaldi :cry:

    Non posso più chiuderlo quindi? <_<
     
    .
  3. chuckia.
     
    .

    User deleted


    quanto fuori ti è uscito? più della metà? io rischierei se non fosse più di tre centimetri. altrimenti lascerei perdere.
     
    .
  4. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chuckia. @ 3/4/2012, 11:35) 
    quanto fuori ti è uscito? più della metà? io rischierei se non fosse più di tre centimetri. altrimenti lascerei perdere.

    Non cosi tanto però quanto basta perchè non si chiuda il tubetto <_<

     
    .
  5. chuckia.
     
    .

    User deleted


    appoggia il tappo sopra vanillary e premi, profumo e tappino hanno la stessa dimensione, il prodotto non dovrebbe espandersi ai lati, ma rientrare in sede. se proprio non entra, bom. io non conosco il meccanismo dello stick, non so proprio se sia possibile far tornare indietro il prodotto con la forza se ben indirizzato.
     
    .
  6. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chuckia. @ 3/4/2012, 11:43) 
    appoggia il tappo sopra vanillary e premi, profumo e tappino hanno la stessa dimensione, il prodotto non dovrebbe espandersi ai lati, ma rientrare in sede. se proprio non entra, bom. io non conosco il meccanismo dello stick, non so proprio se sia possibile far tornare indietro il prodotto con la forza se ben indirizzato.

    Posso provare ma secondo me non rientrerà :cry:

    Comunque l'odore è buono anche se un po' troppo forte. L'altra sera ne ho messo decisamente troppo e mi dava fastidio..
    In più il mio ragazzo lo detesta quindi non so se lo ricomprerei.. Magari una profumazione più leggera perchè l'idea dello stick mi piace molto! ^_^
     
    .
  7. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chuckia. @ 3/4/2012, 11:43) 
    appoggia il tappo sopra vanillary e premi, profumo e tappino hanno la stessa dimensione, il prodotto non dovrebbe espandersi ai lati, ma rientrare in sede. se proprio non entra, bom. io non conosco il meccanismo dello stick, non so proprio se sia possibile far tornare indietro il prodotto con la forza se ben indirizzato.

    Io ci ho provato così con Love ma purtroppo non è rientrato, e' troppo cedevole il prodotto, la parte in eccesso si era attaccata al tappo e separata dallo stick. Gladeglasses, ti conviene tenertelo così finché non hai consumato la parte sporgente. E' un peccato perché non lo puoi portare in borsetta, però il prodotto in sé non si rovina né cambia.
     
    .
  8. chuckia.
     
    .

    User deleted


    non rientra nemmeno così? sfiga. allora cerca di consumare l'eccesso prima che si alzino le temperature. se incomincia a sciogliersi, ciao.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    basta metterlo in frigo. e poi spingere col dito. in alternativa se il vostro profumo solido è molto morbido potete travasarlo in un paio di jar come ho fatto tempo fa per potermeli portare in borsa senza problemi.
     
    .
  10. lamasha
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo!! :( la mia faccia quando è successo sembrava quella di una bimba a cui è caduto il gelato appena uscita dalla gelateria!!! (Rimane il fatto che cmq è super stra buonissimo!!!)
     
    .
  11. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Vanillary come uno sfizio, anche perchè adoro il profumo della vaniglia :wub: ero inoltre incuriosita dai profumi solidi, il che per me è una bella idea, molto comodi anche da portare in giro! Nulla da dire sul profumo perchè è divino (ovviamente deve piacervi la vaniglia), peccato che sulla pelle dura davvero pochissimo, nel giro di 2 orette già non me lo sento più :cry: La prima volta che l'ho usato...SHOCK! Ho tirato su lo stick di quasi un centimetro, per poi accorgermi che non poteva rientrare...per fortuna sono riuscita a salvarlo prima che mi si squagliasse del tutto! Peccato, la confezione così è davvero scomoda, bisogna stare attenti ad alzare lo stick solamente di 1/2 millimetri altrimenti si creano casini...
    Tutto sommato, fragranza ottima, mi secca però il fatto che rimanga poco sulla pelle...e prendere il profumo più grande per spendere quasi 40 euro, mi secca altrettanto! Ma non si sa mai nella vita :gnorry: finito lo stick, non credo lo ricomprerò subito, se proprio voglio concedermi questo sfizio, lo ricomprerò dopo qualche mese!
     
    .
  12. Kikinki82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato lo stick perchè adoro Dulcis in Fundo (e secondo me la profumazione è proprio uguale) e per portarmelo dietro comodamente a lavoro nella pochette del trucco. Forse è vero che è poco persistente ma io lo utilizzo solo prima di uscire la sera, dopo lavoro, quindi per quel paio d'ore che sono in giro è più che sufficiente. Un'ultima cosa: l'ho preso con un ordine UK costava molto meno che in italia (£6,50 contro €14)!
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare questo profumo in stick su lush.uk...ma il nome è lo stesso?vanillary anche in uk?

    trovato ^_^
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    ^_^ arrivato vanillary...è proprio l'odore di somma gosuria e della dulcis......consistenza perfetta...non spappoloso come era un pò karma....buonissimo...ed è molto forte...spero solo che non mi stanchi col tempo al punto di non comprare più la Dulcis :huh:
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    lo sto usando ormai da un pò e mi piace...anche se è davvero molto forte...spero che non mi stanchi col tempo al punto da non farmi usare più la crema corpo dulcis
     
    .
30 replies since 9/11/2010, 11:21   1634 views
  Share  
.