*Lust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo^_^
     
    .

    User deleted


    ragazzuole... a nessuna è capitato che il solido si sciolga??? :/ come posso riparare??
     
    .
  2. Lagadia
     
    .

    User deleted


    Per il colore basta "spalmarlo" appena con le dita quello solido, e vi assicuro che sparisce completamente! idem per tutti gli altri
     
    .
  3. petradgl
     
    .

    User deleted


    profumino solido Lust
    :( delusa....
    ieri appena mi è arrivato il pacco è stata la prima cosa che ho cercato x odorare e provare...
    ...e ci sono rimasta malissimo... :cry:
    cmq,l'ho provato sulla mano,mia recensione:
    Credevo che il profumo mi facesse impazzire,invece non rientra nei miei gusti..troppo forte!
    Avevo paura che macchiasse,invece mi ha colorata pochissimo ma spalmandolo è svanito completamente!
    Avevo paura che il profumo sparisse subito e invece è rimasto x ore e se non avessi lavato le mani sarebbe rimasto x chissà quanto!
    in conclusione:la profumazione lust non è di mio gradimento ma l'idea del profumo stick è meravigliosa.Per chi piace questa profumazione è dunque ottimo!
    (ps:lo vendo nella sezione apposita!)

    che emozione :rolleyes: la mia prima recensione :wub:
     
    .
  4. Aleclash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filo^_^ @ 1/4/2012, 22:30) 
    ragazzuole... a nessuna è capitato che il solido si sciolga??? :/ come posso riparare??

    SEMPRE!
    io lo metto in freezer per una notte! (dentro ad una busta trasparente sennò improfuma tutti gli alimenti!)
     
    .
  5. Aleclash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calpurnia @ 4/3/2012, 13:48) 
    Ragazze, il mio profumo solido Lust è ufficialmente diventato il mio trattamento per capelli ahahahah
    Dopo lo shampoo con Godiva non metto balsamo, asciugo un po' con asciugamano e phon. Quando le punte sono un po' umide passo il profumo solido sul palmo della mano e sfrego con l'altra mano... Poi passo sulle lunghezze...
    Vi dico solo questo -> :love:

    uooo da provare!!!
    ma i capelli non rimangono un po' unti però?
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    uhuh è una vita che faccio gli occhi dolci a questo profumino, lo adoro, ma mi ha sempre trattenuto il prezzo, voi però non aiutate XD solo che ho paura lo stick solido duri troppo poco su di me... dovrei fare una prova in negozio e girare un po' di ore per provare, speriamo funzioni perchè l'idea mi piace un sacco!!
     
    .
  7. Odry
     
    .

    User deleted


    Ahhh ragazze... Lust! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Allora... è stato amore a prima sniffata... ma io sono innamorata cotta del gelsomino, quindi non c'erano dubbi! :lol:

    Ci tengo a precisare che di colorare, non colora, potete stare tranquille! Anche la fragranza a spruzzo esce rossa, ma scompare dopo pochi secondi! :)
    In quanto a profumo, lo trovo spettacolare... bello caldo ed intenso, tanto gelsomino!
    Per quanto riguarda i lati "negativi", posso dire che secondo me sono trascurabili: ho la sensazione che se lo metto sui polsi, l'odore va via subito :S forse perchè magari le maniche dei vestiti se lo portano via o perchè lavando le mani il sapone lo cancella... invece dietro le orecchie, a detta del fidanzato, si sente anche a distanza di molte ore dall'applicazione!
    Poi devo dire che lo stick tende a spappolarsi! Dopo un po' di volte che l'ho utilizzato, il mio adorato profumino si è letteralmente sfatto ed ora lo applico sempre con la punta delle dita! Infine, il prezzo mi sembra un po' altino per 12g T_T

    Io l'ho comprato a gennaio (con i saldi yay!!! :D) ed ancora ce n'è molto, pur avendolo usato tutti i giorni! Quindi direi che come durata ci siamo ;)
    Inoltre, lo uso spesso sulle punte dei capelli... ne basta poco per profumare tantissimo! Io smetto di sentirlo una volta uscita di casa, ma chiunque mi saluta mi dice subito "che buon profumo" *_*

    Promossissimo! <3
     
    .
  8. AllyViola
     
    .

    User deleted


    la grande domanda rimane: dura di più lo stick o lo spritz??? XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    dopo mesi che gli facevo la punta finalmente me lo sono concessa, nella versione stick ^^ non ero mai riuscita a provarlo in negozio perchè tutte le volte che ci andavo non lo avevano .-. ma ho voluto prenderlo ugualmente e fidarmi delle profumazioni lush a base di gelsomino che avevo provato fin'ora e che adoro ... bhè non ho mai sentito nulla di più buono :wub: me ne sono innamorata, è identico al profumo del gel doccia La dolce vita, ci speravo proprio che fosse simile visto che è il mio gel doccia preferito. Sono proprio contenta del mio acquisto :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi incuriosisce molto questo profumo...
     
    .
54 replies since 9/11/2010, 11:19   1497 views
  Share  
.