*Lust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sloppina
     
    .

    User deleted


    Oddio no, che schifo! :D Lo assocerò per sempre alla mia salvezza!! D'ora in poi non lo tirerò mai più fuori dalla borsa!! ^_^
     
    .
  2. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato stasera e appena ho aperto il pacco l'ho subito provato....E già lo adoro!! Buonissimo! La nota di testa è praticamente come se ti spalmassi addosso gelsomino puro, poi col passare delle ore ha un fondo un po' più dolce e cipriato. Persiste tantissimo! Fantastico. Promosso in pieno. Peccato che non piaccia a mia mamma, dice che "le da alla testa" posso capirla perchè questo profumo è veramente penetrante.
     
    .
  3. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    adooooooooooooooro questo profumo
    peccato che ho provato la versione solida in bottega e dopo due ore il profumo era già sparito=( com'è possibile?!?!!?!??!?!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloppina @ 11/9/2011, 20:40) 
    Mia mamma ha detto che ne sa "di culo", non chiedetemi cosa intendesse perchè non ne ho la più pallida idea!!!!!

    :woot: OMG!!! che ridere...muhauhauah!!! come ho fatto a perdermi questa recensione :lol: !!!
     
    .
  5. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono tristissima... l'ho messo ieri per la prima volta felice come una pasqua (ho la versione solida appena comprata! ) per uscire col mio ragazzo e invece è successo che dove lui è entrato a contatto col profumino è diventato tutto rosso a chiazze... possibile allergia? Ad esempio mi ha dato un bacio sul collo e aveva tutte le labbra un po' gonfie... :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nuooooooo poverino dev'essere allergico a qualche componente :(
     
    .
  7. icugi2003
     
    .

    User deleted


    ...anche povera me che non me lo posso più mettere... la scelta è ardua o cambio profumo o cambio ragazzo :huh:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Muahahahah pensa che il mio invece inizia a starnutire come un pazzo quando uso l'olietto solido ricominciamo o la crema dulcis in fundo! Però non credo sia allergico alla vaniglia perché quando mangia qualche dolcetto vaniglioso non ha nessun problema!
     
    .
  9. Eleo88
     
    .

    User deleted


    Dite tutte che quello solido persiste poco... con quello liquido va meglio?? Perchè a me già i profumi normali durano poco... :(
     
    .
  10. Eleo88
     
    .

    User deleted


    Ok... sono matta, li ho presi entrambi, ma non sono pentita! :)
    Mi piace da morire! e dura!
    Ed è la prima volta in vita mia che la gente mi chiede che profumo ho, già due volte in una settimana. prima la commessa di MAC e ieri la mia estetista! Fico! a me di solito i profumi non restano addosso per niente!
     
    .
  11. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Io ho quello solido e mi piace moltissimo!
    Secondo te quale dura di più?
     
    .
  12. Eleo88
     
    .

    User deleted


    mah, io credo quello solido, perchè non evapora, probabilmente è quello il mio problema?... e poi quello solido è comodissimo da tenere in borsa e se vuoi puoi riapplicarlo... quindi poca spesa, massima resa :)
     
    .
  13. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ho preso in scambio la versione solida e sono soddisfattissima :D . L'avevo già annusato in negozio e io amo molto il gelsomino quindi ero sicura al 100% che l'avrei adorato :wub: .
    Il profumo è molto intenso e anche persistente (almeno un paio d'ore prima che il mio naso non lo senta più, ma gli altri continuano a sentirlo), di sicuro più persistente di Love.
    L'unica cosa è che ai non amanti del gelsomino potrebbe risultare davvero "pesante" come odore. On the plus side, tra Godiva, Lust sapone e Lustre polverina dorata ci si può Lust-izzare dalla testa ai piedi ;), hanno davvero lo stesso profumo.
     
    .
  14. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, il mio profumo solido Lust è ufficialmente diventato il mio trattamento per capelli ahahahah
    Dopo lo shampoo con Godiva non metto balsamo, asciugo un po' con asciugamano e phon. Quando le punte sono un po' umide passo il profumo solido sul palmo della mano e sfrego con l'altra mano... Poi passo sulle lunghezze...
    Vi dico solo questo -> :love:
     
    .
  15. chuckia.
     
    .

    User deleted


    ho provato il solido in negozio. a parte che mi è durato pochissimo, colora la pelle di rosso! l'odore però mi piace parecchio.
     
    .
54 replies since 9/11/2010, 11:19   1497 views
  Share  
.