*Lust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    XD gli uomini sono così: o amano i profumi o li odiano.
     
    .
  2. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    Meno male che lui li ama allora :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    mini OT, vi racconto un paio di episodi legati ai profumi.

    Quando conobbi mio marito mi piaceva un altro ragazzo, ero innamorata persa di quest'altro amico! Ma visto che non si accorgeva di me prima o poi mi sono rassegnata. Passano gli anni, mi sposo e il primo regalo di compleanno che ricevo è quello di *quell'amico* che mi regala Batìk rosso (che per me è troppo dolce, tipo talco in versione profumo) dicendomi "Questo è in assoluto il mio profumo preferito, non sai che effetto mi fa sentirlo su una ragazza, con questo qualunque uomo cadrà ai tuoi piedi."
    Ma non me lo poteva dire qualche anno prima? XD

    Episodio 2: XD

    C'è stato un periodo in cui prendevo i giornali in edicola solo per far scorta di miniature di profumi. Una volta ce n'era uno di Diego dalla Palma a forma di rossetto, in diverse profumazioni ma nell'edicola in cui lo becco era quello sul viola scuro, profumato al TABACCO.
    Vado a casa, lo provo... @_@ una schifezza unica per qualunque donna, persino per quelle vecchie bacucche che amano il vecchiume e riempiono tutto di naftalina.
    Purtroppo ormai l'avevo già messo sul polso, anche a darmi una lavata sarebbe rimasta qualche traccia percepibile e non sapevo come fare per evitare di passare davanti ai miei genitori. Mio padre per la prima volta in vita sua si accorge di un profumo, si guarda intorno "Sei tu che hai messo questo profumo? E' buonissimo." XD
    Allora provo a rimetterlo il giorno dopo, mio padre ancora convinto che fosse il miglior profumo del mondo, arriva il mio fidanzato con suo fratello e tutti e due mi chiedono del profumo, io dico "fa schifo, vero?" e mio cognato "No, no, che profumo è? è bellissimo." XDD

    Se volete un profumo capace di stecchire un uomo sul colpo e di farlo vostro per sempre, quando il gelsomino no basta passate al contrattacco con il tabacco!
    Ecco, ed abbiamo anche lo spot in rima.

    Per noi donne però quello è un profumo da ragazza atteggiata a quarantenne, o da ultraquarantenne atteggiata a vecchietta. ma per sedurre un uomo tutto è lecito.
     
    .
  4. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    hahahaha mi ha fatto morire il primo racconto...speriamo non lo legga il marito XD
    profumo al tabacco -.- potrei morire -.-
     
    .
  5. Aleclash
     
    .

    User deleted


    è ufficiale, finalemnte l'ho preso!!
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    evviva aleclash si è convinta! ora però vogliamo la recensione completa di quanto resiste giorno per giorno :P
    preparati a venire sniffata più spesso del solito...:)
     
    .
  7. Aleclash
     
    .

    User deleted


    heheheh è stato peggio di un parto xD ma ormai è fatta!
    spero sia davvero afrodisiaco haha image
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    se stai con un pirata metallaro sì :pirate: :rock:
    ma anche se stessi con mia mamma :P
     
    .
  9. Aleclash
     
    .

    User deleted


    hih tua mamma è una pirata metallara?! image
    bene, jack sparrow sarà mio muhahaha
     
    .
  10. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    hahaha sarebbe il massimo! dai, trovati anche tu un piccolo jack da adottare :D
    mi raccomando stendili!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    oggi l'ho annusato. Avete ragione ad esserne così entusiasta, ha un profumo davvero bello e intenso.
     
    .
  12. sloppina
     
    .

    User deleted


    Che buono che è! :D Io ce l'ho e lo adorooooo :) Però mi dura poco sulla pelle, nel giro di un'ora e mezza è praticamente svanito :( :(
     
    .
  13. Aleclash
     
    .

    User deleted


    anche a me non dura moltissimo ahimè....
    l'altrogiorno mia mamma l'ha offeso profondamente! ha detto che sa di naftalina!
    povero lustino mio..!
     
    .
  14. sloppina
     
    .

    User deleted


    Mia mamma ha detto che ne sa "di culo", non chiedetemi cosa intendesse perchè non ne ho la più pallida idea!!!!!

    Comunque ieri sera c'è stata la notte bianca qui a Genova, sul vagone in cui ero io al ritorno, un ragazzo ubriaco a vomitato e inevitabilmente la puzza ha invaso tutto.. Grazie al cielo prima di uscire di casa mi ero infilata Lust nella borsa, me lo sono spalmato nelle mani e me le sono tenute sulla faccia per tutto il viaggio di ritorno :) Mentre tutti soffrivano per la puzza di vomito io ero bella contenta che mi annusavo le mie manine profumate di gelsomino!!! :D
     
    .
  15. Aleclash
     
    .

    User deleted


    buhahaha oddio! bè menomale!!
    solo che da ora associerai inevitabilemnte lust al vomito! XD scherzo!
     
    .
54 replies since 9/11/2010, 11:19   1497 views
  Share  
.