*Vanillary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Prima la chiamavamo Somma Goduria, e non a caso... è una fragranza a dir poco divina, che sa di vaniglia, di cose buone e bei momenti, con un sottofondo caldo ed esotico di tonka sudamericana. Contiene vero estratto di vaniglia, uno dei materiali più preziosi della profumeria d'alta gamma, nonché uno dei più piacevoli per l'olfatto.
    Ed è scientificamente provato: la vaniglia fa stare bene.
    Ma attenzione! è anche un efficace afrodisiaco perché richiama la memoria olfattiva della fisicità, dei piaceri del cibo e delle sensazioni primarie...
    Provatela e riprovatela in tutta la gamma, per una somma goduria!"



    Dal sito Lush.it

     
    .
  2. TofuCat
     
    .

    User deleted


    Bhaaaa..ho provato il tester solido in bottega e sono rimasta con questa faccia:

    :unsure:


    il profumo di vaniglia è proprio debole e dopo 2 minuti svanisce!
     
    .
  3. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Idem :blink: uffa che delusione!
    Amo la vaniglia e volevo proprio provare il profumino solido :( bocciato!
    Fa più profumo il Spendido splendente xD che essendo un burro corpo è tutto un dire ihihihih :D
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    il profumo liquido però dura ore..l'unica pecca del mio è che il liquido trafila dall'attaccatura dello spray se non si tiene dritta la bottiglietta
     
    .
  5. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Che ne dite.. Lo provo? Perché costicchia un po :( mmmmmm!! :P
     
    .
  6. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    A me dura tanto! Anche più delle 3-4 ore profettizzate dalla commessa! :P E poi il profumo di vaniglia è talmente intenso che mi fa venire fame e per me non può essere che un bene :D
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TofuCat @ 7/1/2011, 23:23) 
    Bhaaaa..ho provato il tester solido in bottega e sono rimasta con questa faccia:

    :unsure:


    il profumo di vaniglia è proprio debole e dopo 2 minuti svanisce!

    Era così anche il profumino solido Somma Goduria.

    -_- -_-


     
    .
  8. micinka88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 2/2/2011, 19:14) 
    il profumo liquido però dura ore..l'unica pecca del mio è che il liquido trafila dall'attaccatura dello spray se non si tiene dritta la bottiglietta

    E' vero ragazze, ha ragione Biba, quello liquido dura ore ed ore..a me personalmente dura tutto il giorno e il giorno dopo
    ancora si sente..è il profumo che dura di più di tutti quelli che ho provato, incluse garndi
    marche e stilisti (ed io sono davvero una fanatica dei profumi!!), Cmq io ho il formato vecchio..quello nella bottiglietta di vetro
    con su l'etichetta a strisce, ed è davvero un buon profumo!! Credo che sia piu adatto per l'inverno, almeno quello liquido grande,
    quello solido forse anche d'estate ma aanche io ho notato che non persiste :(
    Circa il profumo in se e per se, posso dirvi che è una vaniglia davvero particolare..niente di paragonabile alle solita vaniglie..
    in primis si sente la vaniglia pura e successivamente inizia a venir fuori il gelsomino (quello di Mutandine di seta) e anche la tonka..
    è un profumo caldo, sensuale e davvero persistente
     
    .
  9. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    il profumino solido a me dura due orette!
     
    .
  10. armonia82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 21/3/2011, 12:44) 
    il profumino solido a me dura due orette!

    Idem il mio, però mi piace... è comodo anche per il bagaglio a mano quando viaggio in aereo...
     
    .
  11. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    E' buonissimo e si sente e dura di più rispetto agli altri due profumini solidi che ho ( anche questo è in formato solido), Orange Blossom e Breath of God. Buooono!
     
    .
  12. verya
     
    .

    User deleted


    quanto adoro questo profumo!!! l'ho preso in formato stick! mi dura + o meno 6 ore e si sente tantissimo! è pure comodissimo da portare in borsa..così se l'effetto finisce lo posso rimettere!!
     
    .
  13. chuckia.
     
    .

    User deleted


    comprato sabato. l'odore all'inizio è buono, dopo una mezzora mi nausea. devoo metterne davvero poco. al mio ragazzo non è piaciuto per niente. lo metterò esclusivamente per andare in accademia. ha quasi minacciato di non toccarmi più se lo rimetto in sua presenza :l ha ragione, da un po' alla testa.
     
    .
  14. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'altra sera nel mettere il profumo ho premuto un po' troppo e ora non riesco a farlo rientrare..

    Il problema è che non mi si avvita più :D Ma come si fa? :unsure:
     
    .
  15. chuckia.
     
    .

    User deleted


    commesse (se non mi sbaglio anche il lush times) sconsigliano di premerlo forte, appunto perchè rischia di non rientrare nella confezione. prova a schiacciarlo con il dito, piano perchè molto probabilmente si rompe. dovresti tenerne fuori giusto qualche millimetro, assolutamente non come nelle foto mostrate sul sito:
    6102483189_329e333d4f
     
    .
30 replies since 9/11/2010, 11:21   1632 views
  Share  
.