* Christmas Eve / Guarda che luna (in Italia)

bubble bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    Non ho la vasca,ma non potevo non prendere questo spumante...il profumo è qualcosa di incredibilmente buono!
    Voglio un sapone/crema corpo così *___*
     
    .
  2. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ahahah siamo in due miss audrey!!!
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ne ho usato 1/4 in vasca.....giusta proporzione di schiuma il colore dell'acqua un pò inquietante verde petrolio tipo.....all'inizio il profumo di gelsomino era intenso a fine bagno invece era nullo non so quanto ne sia rimasto sulla pelle perchè non so dopo un pò il mio naso non avverte più i profumi....forse per questo a fine bagno non lo sentivo molto boh buona ma non credo che la prenderei in singolo se la troverò in altri pacchi regali natalizi ben venga se no amen
     
    .
  4. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    E' profumosissimo! Sa di gelsomino e di qualcos'altro che non riesco ad identificare. Come aspetto è anche più carino rispetto quello dell'anno scorso...
    L'ho usato per un( due in realtà) bel bagno dividendolo a metà e trovandomi l'acqua una volta gialla e l'altra viola :)
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    o.o e quanta dannata schiuma ti ha fatto? a me basta per 4 bagni
     
    .
  6. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Ahaah tantissima!! ma era voluta perchè mio fratello ama la schiuma e voleva esser una sorpresa per lui :D
     
    .
  7. brody8
     
    .

    User deleted


    Umh, non so...ne ho usato anche io un quarto ma non mi convince affatto...il profumo da asciutto è buono, ma da "bagnato" aveva il profumo classico del sapone...schiuma buona, si, bello anche il colore dell'acqua che a me è venuto tipo fondale di piscina!! Però quoto Tallulah, da solo non lo comprerei!
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Lo sto smaltendo sotto la doccia per non farlo marcire (è lì da gennaio, non so quanto ancora possa resistere). Nonostante sia vecchiotto schiuma da matti e profuma ancora.
    Certo, usato così mi secca parecchio la pellaccia, ma poi ci abbino l'olio "Per un'ora d'amore", e profumo di gelsomino per ore... :wub: adoro
     
    .
  9. VegaSere
     
    .

    User deleted


    L'ho provato oggi, buono! Io ci sento molto la gardenia e un po' di ylang ylang.
    Ne ho usato un terzo e fa già una bella schiumina, l'acqua è diventata verde salvia chiaro. :)
     
    .
23 replies since 8/11/2010, 17:11   497 views
  Share  
.