* Angel's Delight / Voglio La Luna (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irenerenei
     
    .

    User deleted


    bello e profumato!!!!mi piace taaaaanto!!!forse non è il profumo più naturale del mondo ma è buonissimo lo stesso!!!
     
    .
  2. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Io semplicemente lo ADOROOOOO...Mi ha subito ispirato la forma e i mille colori. A Natale me lo sono fatta regalare! :P
    Mi è capitato un pezzo quasi tutto rosa con l'angolino viola!
    Odore stupendo!!!!!!
     
    .
  3. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    è buonissimo!!!!!!!
    se qualcuna ne ha un pezzo che non usa la mia casa è sempre aperta!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'odore mi fa impazzire, spero lo riproporranno il natale prossimo!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Buonissimo!! Mi piace, sa di caramella alla frutta. Poi il colore è stupendo, il mio è sfumato rosa-giallo-blu con in cima i brillantini! *_*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,141
    Location
    Johnny's world! ^___^

    Status
    Offline
    Questo sapone è bello da vedere,ma non mi ispirava perchè è agrumato.
    Ieri in bottega la commessa me ne ha dato un pezzo da annusare e devo dire che mi è piaciuto abbastanza,nonostante i profumi di agrumi non rientrino nella mia hit parade.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Hanno cambiato il nome, ora si chiama Voglio la luna. Peccato, mi ero affezionata a Galactus!
     
    .
  7. LaPè
     
    .

    User deleted


    Non mi piace :( il profumo è buono ma niente di che.. il problema è che mi ha seccato tanto la pelle!! Mi tirava proprio!
     
    .
  8. _serenity_
     
    .

    User deleted


    Al mio ragazzo piace molto... Trova il profumo delicato e buono.
    Io preferisco profumi più persistenti e decisi... Ma è buono ^_^
    Non sono d'accordo sul fatto che sa di chimico... Per me sa di caramella tenue, i classici profumini che si regalano alle bimbe ma senza il tocco nauseante. (tipo i bon bon malizia :wacko: )
    Non da 10 e lode ma ci sta ^_^
     
    .
  9. petradgl
     
    .

    User deleted


    io ne ho un pezzetto ricevuto in scambio,è tutto rosa e su un lato è strapieno di brillantini argentati.
    il profumo è tanto delicato,forse troppo x i miei gusti,ma comuque molto buono..delicato,dolce ma agrumato.
    L'unica cosa che non mi piace è che è minimamente cremoso e x niente schiumoso...
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    io lo trovo la brutta copia di Miranda(che adoro ^_^ )...la profumazione la ricorda ma molto più leggera e banale...quasi una gomma americana andata a male...per nulla cremoso...schiuma 0...e soprattutto dopo un pò di uso diventa un pezzo duro...una plastica... <_<

    mi correggo...più che andata a male...di seconda mano...che ha perso tutte le sue caratteristiche
     
    .
  11. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 28/2/2013, 23:15) 
    io ne ho un pezzetto ricevuto in scambio,è tutto rosa e su un lato è strapieno di brillantini argentati.
    il profumo è tanto delicato,forse troppo x i miei gusti,ma comuque molto buono..delicato,dolce ma agrumato.
    L'unica cosa che non mi piace è che è minimamente cremoso e x niente schiumoso...

    rettifico,la delicatezza del profumo di questo sapone mi rilassa al punto da catalogarlo tra i miei saponi lush preferiti :wub: :love:
    me ne è rimasto un pezzetto straminuscolo e non lo utilizzo perchè ogni tanto vado ad aprire la scatoletta e lo annuso :wub:
    ma ora lo voglio usareeeeeee
    quando posso ricomprarlo?? :pirate: uffa
     
    .
  12. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 23/9/2013, 22:20) 
    CITAZIONE (petradgl @ 28/2/2013, 23:15) 
    io ne ho un pezzetto ricevuto in scambio,è tutto rosa e su un lato è strapieno di brillantini argentati.
    il profumo è tanto delicato,forse troppo x i miei gusti,ma comuque molto buono..delicato,dolce ma agrumato.
    L'unica cosa che non mi piace è che è minimamente cremoso e x niente schiumoso...

    rettifico,la delicatezza del profumo di questo sapone mi rilassa al punto da catalogarlo tra i miei saponi lush preferiti :wub: :love:
    me ne è rimasto un pezzetto straminuscolo e non lo utilizzo perchè ogni tanto vado ad aprire la scatoletta e lo annuso :wub:
    ma ora lo voglio usareeeeeee
    quando posso ricomprarlo?? :pirate: uffa

    La linea di natale dovrebbe uscire il 4 ottobre in uk e forse anche in Italia ^_^
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    E' troppo buono...ne ho tagliato un pezzetto del sapone dell'anno scorso e mi sembrava che avesse perso dun pò di profumo rispetto a prima ma invece no...l'odore dolce del mandarino si sprigiona con l'acqua calda...e poi è troppo bello
     
    .
27 replies since 8/11/2010, 17:02   674 views
  Share  
.