Ovviamente questo non torna indietro!

contenitore maschera fresca in OMAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    no non sono tutte in franchising (ignoro cosa siano le altre), sta di fatto che per quello in franch. le promozioni non vengono rimborsate dalla casa madre,però c'è modo e modo di trattare i clienti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Scusate ragazze, so che c'entra poco con la discussione ma non ho capito bene una cosa, perchè lush fa questa promozione solo sui barattoli e non sulle bottigliette? Le bottigliette dei gel doccia e degli shampii alla fine non sono fatti anch'essi con plastica riciclata?
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    La promozione nasce perchè sembra chie i barattoli di plastica nera sono difficili da reciclare e quindi anche se li gettiamo nella raccolta differenziata c'e il rischio che non possono essere riciclati.
    Per questo la lush li ritira e ci pensano direttamente loro a riciclare i barattoli.
    Le bottiglie invece si possono mettere nella raccolta differenziata e verrano tranquillaente riciclate,perchè sono di plastica "normale".
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ok, ora ho capito :P Grazie Superly sei stata gentilissima!
     
    .
  5. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    posso dire una cosa ragazze?secondo me li riciclano nel senso che li lavanoe li riusano.........altrimenti una ditta come loro avrebbero scelto della plastica più facilmente riciclabile.......questi non si rovinano e secondo me li riusano! image
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    no Miss, non possono farlo! per qualche regola di igiene...
     
    .
  7. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adele @ 23/11/2010, 20:50) 
    posso dire una cosa ragazze?secondo me li riciclano nel senso che li lavanoe li riusano.........altrimenti una ditta come loro avrebbero scelto della plastica più facilmente riciclabile.......questi non si rovinano e secondo me li riusano! image

    <_< Sai che secondo me... puoi avere ragione?
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    Magari li sterilizzano con il vapore, tipo 100°.. per me non sarebbe così stupido!
     
    .
  9. lualab
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me li riusano. D'altronde parlano di "riciclo interno" e io l'avevo da subito intesa proprio così. Ma non ci trovo niente di male, immagino che li disinfettino i barattoli! La cosa che non capisco è perchè se utilizzano quelli neri per un qualche motivo ecologico, i barattoli retro sono bianchi?
     
    .
  10. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Sia i barattoli neri che quelli bianchi sono di plastica riciclata...c'è scritto in rilievo sotto :).
    Sinceramente non capisco il motivo del comportamento della commessa/responsabile del negozio :blink: .
    Lo scopo principale delle aziende è quello di fidelizzare il cliente, le promozioni servono a questo, in modo che le persone tornino sempre e comunque.Ovviamente la gentilezza è fondamentale,io son felicissima quando riesco ad instaurare un bel rapporto con le persone che vengono spesso nel negozio dove lavoro.Non so bene come funzioni da Lush ma i campioncini vari DEVONO essere dati e le promozioni aziendali devono essere applicate.
    La sua fortuna è quella di poter contare su un ottimo marchio perchè per la sua capacità di vendere potrebbe anche chiudere baracca.Ha proprio sbagliato lavoro. :angry: :angry: :angry:
    PS: tutti devono SEMPRE rilasciare lo scontrino fiscale,al massimo se gli serve possono farne una fotocopia e tenersi quella. ^_^
     
    .
  11. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    allora l'altra settimana ho riportato in bottega 5 barattoli, loro senza batter ciglio mi hanno dato la mia maschera e sullo scontrino è venuto scritto : promozione riporta 5 barattoli, cleopatra.
    quindi non c'è storia quella è da manicomio.....
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Almeno abbiamo avuto questa conferma! ^.^
     
    .
  13. lualab
     
    .

    User deleted


    ma certo! segnano la maschera sullo scontrino e fanno lo "storno", credo si chiami così. mai sentite ste c.....e della folle di udine! meno che meno il "marchio" sui barattoli: il senso della promozione è RICICLARE, cioè innescare un circolo continuo di "vuoti" (come le bottiglie d'acqua di vetro un tempo... la restituzione del vuoto comporta una riduzione del prezzo per l'acquisto successivo. e in germania è ancora così). Lush ha trovato questa cosa dell'omaggio, per cui non è che ti stia facendo un regalo personale la proprietaria del negozio, dandoti la maschera. Se poi franchising o no, lei per un qualche motivo ha facoltà di non aderire alla promozione, allora lo dichiarasse esplicitamente e punto. voglio vedere se lush sarebbe d'accordo.
     
    .
  14. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ma questa befana esiste ancora? Ha ancora i negozi di Trieste e Udine? Si comporta ancora così?
    Perché appena avrò occasione, vado io a trovarla e non penso proprio riuscirò a stare zitto se mi succede una cosa simile :fury:
     
    .
58 replies since 5/11/2010, 20:44   2347 views
  Share  
.