Ovviamente questo non torna indietro!

contenitore maschera fresca in OMAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Per la serie...lavoriamo per lush perchè crediamo anche nel riciclo, ma ci prude il sedere se dobbiamo mettere in pratica la politica! Proponile di andare a lavorare per la Pupa & compagnia bella, e magari di fare la tester umana...
     
    .
  2. soulend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JaneB. @ 7/11/2010, 18:17) 
    Certe volte quella donna mi fa paura.
    L'altro giorno vado in bottega, 79 euro di spesa. Mentre la commessa mi mette gli ultimi timbri nella tessera entra lei in negozio. Mi si è raggelato il sangue nelle vene. E mentre la ragazza mi ha chiesto molto carinamente se volevo provare qualcosa questa mezza sega mi fissava come per dire "Mica vorrai qualcosa vero?". Alla fine ho declinato dicendo di essere molto di fretta e blablabla.

    Frequento il negozio di Udine da tanti anni e ovviamente ho imparato a conoscerla (vade a dire non permettersi assolutamente di domandare qualcosa) ma ragazze questa donna è tipo una Satana in miniatura. Ti fa sentire piccola piccola.

    Jane che bello leggere quello che hai scritto!!!! allora non sono l'unica a sentirsi così davanti a quella iena!!!! concordo pienamente con quanto hai scritto! :unsure:
    è stranissima..anche con te la prima volta è stata zuccherosissima e ti ha spiegato praticamente ogni prodotto x filo e per segno?mentre già la volta dopo non t'ha più cagato neanche di striscio?quando sei ormai una cliente,lei s'impegna ad averne degli altri,perciò tra te e un perfetto sconosciuto che entra in negozio lei si fionda su quest'ultimo..beh si sbaglia di grosso,a fare così non ci guadagna proprio..detto questo..non credo di aver mai conosciuto una persona così falsa :o: nel comportamento e nell'aspetto! sembra un angioletto (capelli biondi perfetti e sorrisone fintissimo) mentre è davvero un Satana in miniatura!! :blink: me ne son sempre stata zitta proprio perchè mi mette in soggezione,davanti a lei provo un senso d'inquietudine da farmi ammutolire..

    Chiara x me quella lavora per Lush solo perchè pensa al suo guadagno..la prima volta che sono entrata nella sua bottega l'ho fatto perchè avevo scoperto la Lush facendo una ricerca sulle aziende cosmetiche che non testano sugli animali e appena me la son vista davanti,alla sua domanda: "Ciaoooooooooo!conosci già i nostri prodotti?" la mia risp è stata: "no ma ero interessata perchè ho letto che non vengono testati sugli animali,mi sa dire qualcosa di più? beh ha ripetuto che si si sicuro non sono testati e non ha aggiunto altro,si è messa ad elencarmi i prodotti,cosa avevano dentro ecc (su questo è molto informata)..cmq non ha appoggiato certo la politica Lush nè x quanto riguarda gli animali nè il riciclo..il problema è che non credo sia possibile licenziarla,visto che la bottega è sua..ma trovo vergognoso che ne abbia potuta aprire pure un'altra a Trieste!!! potevano farla aprire a qualcun altro,che se lo meritava sicuramente più di lei..
     
    .
  3. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Lush dovrebbe essere una grande famiglia, fatta di gente che condivide gli stessi ideali...a maggior ragione che lei è PROPRIETARIA di ben DUE botteghe, dovrebbe non solo appoggiare le Lush-idee, ma anche coinvolgere clienti nuovi e non... Per non parlare del discorso correttezza (se mamma Lush offre la possibilità di ricevere una maschera fresca con 5 barattoli vuoti, tu SEI TENUTA a darla, tanto mica te la scalano dallo stipendio) e del discorso legalità (si tiene lo scontrino??? ma in che era geologica si poteva fare???)...urge segnalazione, magari la Lush si cautela mandando le mystery tester, o come diavolo si chiamano, a controllare...perchè così le clienti si rivolgono altrove...
     
    .
  4. JaneB.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulend @ 8/11/2010, 20:42) 
    Jane che bello leggere quello che hai scritto!!!! allora non sono l'unica a sentirsi così davanti a quella iena!!!! concordo pienamente con quanto hai scritto! :unsure:
    è stranissima..anche con te la prima volta è stata zuccherosissima e ti ha spiegato praticamente ogni prodotto x filo e per segno?mentre già la volta dopo non t'ha più cagato neanche di striscio?quando sei ormai una cliente,lei s'impegna ad averne degli altri,perciò tra te e un perfetto sconosciuto che entra in negozio lei si fionda su quest'ultimo..beh si sbaglia di grosso,a fare così non ci guadagna proprio..detto questo..non credo di aver mai conosciuto una persona così falsa :o: nel comportamento e nell'aspetto! sembra un angioletto (capelli biondi perfetti e sorrisone fintissimo) mentre è davvero un Satana in miniatura!! :blink: me ne son sempre stata zitta proprio perchè mi mette in soggezione,davanti a lei provo un senso d'inquietudine da farmi ammutolire..

    Assolutamente, come da manuale.

    La più sincera verità? Sono arrivata al punto che passo davanti e se c'è lei tiro dritto. Non la reggo proprio.
    Una mia amica ha smesso di andarci proprio per il discorso del comportamento che ha con le clienti. Doveva fare un regalo e si stava facendo consigliare sulle cose nuove che erano arrivate (era il periodo di Pasqua/Primavera). A un certo punto vede che sparisce e si volta come per dire "Ma dove te ne vai?" e questa era già partita all'attacco di un ragazzo che aveva appena fatto capolino sulla soglia del negozio. Sta mia amica si è solo voltata verso di lei e la padrona le fa:"Sì bè guardati in giro... vedi tu" come per dire "I prodotti li conosci, indi per cui... Arrangiati". Adesso lei fa la mega-scorta Lush quando andiamo a trovare degli amici che studiano a Venezia e stop. Anzi, con la speranza di infastidirla, va in bottega a Udine solo per il Lush Times.

    Comunque per quanto so ha aperto sempre Ella a Trieste perchè ha la Licenza Esclusiva per tutta la regione.
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    Ma che gente meravigliosa che esiste!
    E pensare che a me sabato sera dei tizi cafonissimi si sono permessi di darmi della maleducata perchà quando mi hanno quasi aggredito pretendendo da bere, ho risposto "Un minuto che ci pensa la mia collega, ora sono in pausa".
    Se entrano lì dentro che fanno?
     
    .
  6. soulend
     
    .

    User deleted


    :o: pazzesco..licenza esclusiva per tutta la regione..
    si aggiungo anche che se stai guardando i regali Lush,arriva come un condor e ti elenca gioiosamente tutti quelli dai 35 euro in su e se le dici che sei intenzionata a prenderne uno che non superi i 25 euro,dice:"ah",si gira e va via!!!!! (mi è successo ben due volte e sono rimasta letteralmente di m***a)
    Jane stai pur certa che io prenderò esempio dalla tua amica,dalla Strega non comprerò mai più niente ma andrò nella sua bottega ad annusare tutto x poi uscire a mani vuote..a parte il Lush Times ^_^

    CITAZIONE (phoede @ 8/11/2010, 23:08) 
    Ma che gente meravigliosa che esiste!
    E pensare che a me sabato sera dei tizi cafonissimi si sono permessi di darmi della maleducata perchà quando mi hanno quasi aggredito pretendendo da bere, ho risposto "Un minuto che ci pensa la mia collega, ora sono in pausa".
    Se entrano lì dentro che fanno?

    vorrei vedere :D

    Lush mi ha risposto:
    "Buongiorno Beatrice,
    ci scusiamo davvero per quello che è successo e la ringraziamo per la segnalazione.
    Ne parleremo con lo staff per accertarci che la procedura seguita sia la medesima ovunque."

    successivamente,dopo il vostro suggerimento,avevo mandato anche la mail riguardante lo scontrino,adesso aspetto la risposta..

    cmq non è giusto,ho la fortuna di avere due botteghe abbastanza vicine e non posso avere il piacere di andarci..è ridicolo :huh:

     
    .
  7. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    ma pensate a quelle poverette che ci lavorano insieme....chissà come staranno!
     
    .
  8. SERENA100
     
    .

    User deleted


    cmq se la bottega è sua significa che l'ha aperta in franchising e non sempre le botteghe in franchising seguono le procedure dei negozi lush non so piu chi me l ha spiegata sta cosa....mi ricordo che l anno scorso a naale per esempio la bottega di genova non faceva la promozione ogni 25 di spesa un regalo perche diceano che erano in franchising.... mi sa che i franchising hanno regole proprie ma non vorerei dire una cazzatas
     
    .
  9. soulend
     
    .

    User deleted


    Serena ma io avevo capito che tutte le botteghe Lush sono in franchising..o no?
    cmq Lush Italia mi ha risp: "Ne parleremo con lo staff per accertarci che la procedura seguita sia la medesima ovunque."
    ciò vuol dire che tutte le botteghe sono uguali e devono seguire le stesse procedure..infatti leggendo anche su facebook spesso ho visto che alcune lushine si sono lamentate x non aver trovato in certe botteghe iniziative che invece si sarebbero dovute tenere in TUTTE le botteghe e Lush si è sempre scusata provedendo anche a "risarcire" con omaggi queste lushine deluse..
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Lush ci tiene tantissimo ad avere un otttimo rapporto con la clientela-e se no fosse cosi probabilmente questo forum non esisterebbe!
    Infatti mi sono sempre chiesta come fanno queste fantastiche commesse ad essere sempre cosi gentili.
    Certo,lush sceglierà il personale anche in base alla bravura di relazionarsi con i clienti.Ma se proprio la proprietaria del negozio in francising non si attiene alle loro regole-cosa faranno?
     
    .
  11. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulend @ 5/11/2010, 23:22) 
    no Zia è sempre la solita stronza (scusate ma è davvero stronza),la proprietaria del negozio di Udine e Trieste e stavolta era davvero l'ultima volta che mi vede (dovevo finire la tessera),x i barattoli neri piuttosto vado fino a Venezia! è assurda!!! OVVIAMENTE non mi ha dato nemmeno un campioncino,era seccatissima xchè doveva farmi lo sconto di 25 euro e non parliamo dei barattoli vuoti,quando li ho tirati fuori ha fatto finta di non vedere e quando uno mi è scivolato ha detto:oh scusa ho lasciato in giro questi barattolini e li ha presi x metterli via!!!!! ed io le ho detto :no no questi li ho portati io x la maschera fresca.non potete immaginare la faccia,ha stretto la bocca e ha detto:ah! ha preso al volo la maschera fresca e ci ha scritto con un pennarello bianco indelebile "omaggio" TRE VOLTE SOPRA E IN OGNI LATO ,poi mi guarda e mi dice con un tono secco : ovviamente questo non torna indietro!
    inoltre mi ha chiesto(con un tono da strega):ti secca se tengo lo scontrino?

    io ero talmente sbalordita che me ne sono stata zitta sia x le scritte OMAGGIO sia x lo scontrino

    Che brutto quando si comportano così. Dovrebbero pensare a quanti soldi perdono e alla cattiva reputazione che si creano.
     
    .
  12. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una boiata, e mi scuso perchè sto per dirla...io CREDO, e sottolineo CREDO, che non tutte le botteghe Lush siano uguali...ricordo che anni fa c'era un Lush corner dentro alla Rinascente a Milano, e non teneva tutti i prodotti, inoltre non seguiva tutte le promozioni e le direttive Lush...a Genova non sono dei Lush Corner? Certo è che la maleducazione non dovrebbe essere di casa in NESSUN negozio, che sia il mutandaro o Tiffany...
     
    .
  13. phoede
     
    .

    User deleted


    Puo essere che non tutte le botteghe siano uguali, magari non tutte sono francising, però secondo me se aderisci ad una promozione, la fai come si deve., come la casa produttrice ha stabilito, non come ti pare a te. Insomma a quel punto sarebbe più onesto dire "no non lo facciamo".
    Me lo ricordo il lush corner alla Rinascente, stava in quel piano intermezzo tra il pianterreno e il primo piano image
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io credo proprio che tutte le botteghe siano in franchising, altrimenti non potrebbero mostrare il marchio. Sono sicura che se arrivano diverse mail a riguardo la lush farà qualcosa, anche perchè quando prendi un negozio in franchising devi attenerti alle regole etiche della casa madre oltre che all'allestimento, assortimento etc.
    Sicuramente se chi ha avuto brutte esperienze con questa tipa si lamenta, vedrai che qualcosa faranno per risolvere il problema! Figurati se la casa madre vuole che si perdano clienti per colpa di un franchisee così maleducato!
     
    .
  15. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaraluna87 @ 10/11/2010, 16:57) 
    Non vorrei dire una boiata, e mi scuso perchè sto per dirla...io CREDO, e sottolineo CREDO, che non tutte le botteghe Lush siano uguali...ricordo che anni fa c'era un Lush corner dentro alla Rinascente a Milano, e non teneva tutti i prodotti, inoltre non seguiva tutte le promozioni e le direttive Lush...a Genova non sono dei Lush Corner? Certo è che la maleducazione non dovrebbe essere di casa in NESSUN negozio, che sia il mutandaro o Tiffany...

    I corner in generale (di qualsiasi casa cosmetica) non sono tenuti a rispettare le condizioni di franchising, monomarca e flagship store. Però credo che nel caso di Lush ci siano delle direttive etiche e burocratiche alle quali ogni bottega debba attenersi
     
    .
58 replies since 5/11/2010, 20:44   2347 views
  Share  
.