Ovviamente questo non torna indietro!

contenitore maschera fresca in OMAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soulend @ 5/11/2010, 23:22) 
    no Zia è sempre la solita stronza (scusate ma è davvero stronza),la proprietaria del negozio di Udine e Trieste

    Quindi questa stronza del piffero (tanto per esser fini) non é la prima volta che si comporta da strega sgarbata e arrogante? Segnala, segnala, e ancora segnala, questa non é degna di lavorare per lush e pensare a quanta gente vorrebbe essere al suo posto e impazzirebbe di gioia nel fare questo lavoro, lavorare a contatto con la gente, dare consigli ai clienti..ma siamo pazzi? Per fortuna non mi é mai capitata una cosa del genere, capisco il primo momento di sbalordimento ma sinceramente non sarei rimasta a bocca chiusa visto che non é stata nemmeno la prima volta, sembra quasi l'abbia pagata di tasca sua la maschera fresca in omaggio...robe da pazzi...
     
    .
  2. s-chicca
     
    .

    User deleted


    mai sentita una cazzata più grande ma dove l'hanno trovata questa commessa io prendo quasi sempre le maschere fresce con i 5 barattoli e non è mai stato un problema anzi mi ricordavano ti conservarli quando prendevo tipo vellutate e simili e mai mi è stato scritto sopra omaggio

    segnala alla lush voglio proprio vedere che ti dicono
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    quella cosa dello scontrino è fuori di testa!! ma se ti fermano fuori dal negozio fanno la multa anche a te perchè non hai preteso lo scontrino!
    questa è pazza. io ho sempre riportato indietro i barattoli delle maschere.

    lava via con il solvente per unghie la scritta e riportagliela
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    No scusate sta cosa che si era trattenuta lo scontrino mi era sfuggita.
    Non c'è assolutamente nessuna motivazione valida per trattenere òa copia del cliente (che tra l'altro se fuori dal negozio stava la gardia di finanza ti beccavi pure la multa).
    Se aveva bisogno di una qualunque "prova" del fatto di avrerti dato una maschera omaggio (non so come funziona, ma credo che quelle le paghi direttamente lush e non i singoli negozi, e quindi vengono rimborsati), quella certo non era il TUO scontrino, ma il giornale di fondo.
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    E' illegale trattenere lo scontrino! Come ha detto Ross se ti beccavano fuori dal negozio senza scontrino vai tu nelle rogne!
    La scritta in un modo o nell'altro riuscirai a cancellarla, comunque hai fatto bene a scrivere alla Lush, quel barattolo vale come tutti gli altri...
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    Ma che stronza! ehm, scusate il francesismo.. :rolleyes:
    Non ho mai incontrato una commessa lush che non fosse quantomeno gentile, se non adorabile, questa è veramente fuori! Poi questa storia dei barattoli.. mah! :blink: Non per essere retorica, ma è indegna di lavorare per la lush, che ha cmq sempre avuto un ottimissimo rapporto con i clienti (almeno questa è la mia esperienza..)!
    Per non parlare dello scontrino.. segnala pure, innumerevoli lushne te ne saranno grate! :D
     
    .
  7. SERENA100
     
    .

    User deleted


    io non ho parole.... questa qua sarbbe da licenziare.. che bugarda e fuori di testa!!!!!!!!!!!! ma chi è sta deficiente?????????????? cmq assolutamente non poteva tenere lo scontrino....
     
    .
  8. soulend
     
    .

    User deleted


    si avete ragione..me le son sentite anche da mia madre,infatti non ci avevo proprio pensato che se mi beccavano senza scontrino andavo nelle rogne..Serena questa stronza è proprio la proprietaria delle due botteghe in Friuli,cioè Udine e Trieste..cmq aspetto la risposta della Lush..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soulend @ 7/11/2010, 01:22) 
    Serena questa stronza è proprio la proprietaria delle due botteghe in Friuli,cioè Udine e Trieste..cmq aspetto la risposta della Lush..

    E "se la tira" come se fosse la proprietaria dell'universo...mah :angry:
     
    .
  10. JaneB.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulend @ 5/11/2010, 23:22) 
    no Zia è sempre la solita stronza (scusate ma è davvero stronza),la proprietaria del negozio di Udine e Trieste e stavolta era davvero l'ultima volta che mi vede (dovevo finire la tessera),x i barattoli neri piuttosto vado fino a Venezia! è assurda!!! OVVIAMENTE non mi ha dato nemmeno un campioncino,era seccatissima xchè doveva farmi lo sconto di 25 euro e non parliamo dei barattoli vuoti,quando li ho tirati fuori ha fatto finta di non vedere e quando uno mi è scivolato ha detto:oh scusa ho lasciato in giro questi barattolini e li ha presi x metterli via!!!!! ed io le ho detto :no no questi li ho portati io x la maschera fresca.non potete immaginare la faccia,ha stretto la bocca e ha detto:ah! ha preso al volo la maschera fresca e ci ha scritto con un pennarello bianco indelebile "omaggio" TRE VOLTE SOPRA E IN OGNI LATO ,poi mi guarda e mi dice con un tono secco : ovviamente questo non torna indietro!
    inoltre mi ha chiesto(con un tono da strega):ti secca se tengo lo scontrino?

    io ero talmente sbalordita che me ne sono stata zitta sia x le scritte OMAGGIO sia x lo scontrino

    Certe volte quella donna mi fa paura.
    L'altro giorno vado in bottega, 79 euro di spesa. Mentre la commessa mi mette gli ultimi timbri nella tessera entra lei in negozio. Mi si è raggelato il sangue nelle vene. E mentre la ragazza mi ha chiesto molto carinamente se volevo provare qualcosa questa mezza sega mi fissava come per dire "Mica vorrai qualcosa vero?". Alla fine ho declinato dicendo di essere molto di fretta e blablabla.

    Frequento il negozio di Udine da tanti anni e ovviamente ho imparato a conoscerla (vade a dire non permettersi assolutamente di domandare qualcosa) ma ragazze questa donna è tipo una Satana in miniatura. Ti fa sentire piccola piccola.
     
    .
  11. Gingka
     
    .

    User deleted


    Io non sono della zona e non conosco la signora e le botteghe in questione....ma segnalerei il tutto alla Lush allegando anche il link di questa discussione...
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ma senti che storie... una cosa è essere tirchi con i campioncini... (a volte a Firenze succede.... :()
    Ed un'altra è fare una cosa del genere! Spero proprio che la licenzino ed alla svelta!
    Anche se non è evasione perchè comunque nel loro registro dei corrispettivi la vendita risulta... è un comportamento che non ha veramente nessun senso!
    Mah.... image
     
    .
  13. lualab
     
    .

    User deleted


    certa gente dovrebbe proprio astenersi dal lavorare al contatto col pubblico, o, in alternativa, trovarsi un fidanzato...
     
    .
  14. Mique
     
    .

    User deleted


    Ma che Persona malefica!!!
    Comunque non è normale che abbia scritto omaggio sui barattoli, sabato io ho riportato 10 barattoli alla bottega di Via Dante a Milano ( tra l'altro devo dire che le commesse sono sempre cortesissime) non mi hanno scritto nulla sui barattoli e mi ha dato regolare scontrino.
    Mi spiace davvero per te !!!!
    Scrivi al servizio clienti sia per le scritte sia per lo scontrino e speriamo prendano provvedimenti.
     
    .
  15. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io allegherei anche una foto del suddetto barattolo incriminato
     
    .
58 replies since 5/11/2010, 20:44   2347 views
  Share  
.