Matryoshka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    io adoro Cinders..ed anche il sapone alla mela sembra buono.....una ballistica viene fuori bene perchè ha il fazzoletto sotto..l'altra ha un pò di carta oleata quindi con un pò di sforzo viene fuori.. io penso che intaccherò la parte verde che non ha il disegno :)
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    io mi sono pentita di averla presa...le due ballistiche son state orribili, poco profumate...
    il sapone l'ho tagliato ma ha una forma scomoda da usare, anche se il profumo di mela mi piace molto.
    diciamo che è carina l'idea ma non vale la pena spendere i soldi
     
    .
  3. lualab
     
    .

    User deleted


    Ero molto attratta dal mela-sapone, ma alla fine ho desistito dall'acquisto proprio per la forma. non riuscirei a usare un sapone che non abbia la forma di sapone!!!
    e poi la ballistica gialla alle spezie l'avevo provata lo scorso anno e ho odiato profodamente quel giallo foforescente che lasciava nella vasca che non andava via nemmeno scomodando mastro lindo in persona. trauma e orrore.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nenola @ 30/11/2010, 20:25) 
    il sapone l'ho tagliato ma ha una forma scomoda da usare, anche se il profumo di mela mi piace molto.

    Mi attirava tantissimo matryoshka proprio per il sapone alla mela verde ma guardando le immagini ho notato la forma e ho lasciato perdere, pensa che faccio fatica anche ad utilizzare i normali "blocchi" di sapone figuriamoci questo!! :P Per me l'ideale sono quelli nei pacchi a forma di stellina o quelli rotondi :D ahahahah!!!
     
    .
  5. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ho trovato fra i prodotti omaggio dei saldi Uk mezza matrioska, la parte di sapone Meladai... è didò allo stato puro!! come sapone non mi sembra un granké...
     
    .
  6. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    provata la parte rossa della Matrioska...l'odore a secco è davvero buono e molto melosooo in effetti il Dido' uguale..
    schiuma pokissima ... lavare lava... l'odore dopo svanisce subitissimo...scomoda da usare anke e solo x lavrsi le mani...
    faro' un tentativo x scioglierla e farci tipo gel doccia e vedere come viene...senno' la relego a grazioso profumatore in bellavista in bagno!
     
    .
20 replies since 27/10/2010, 15:13   257 views
  Share  
.