Tolgono la promozione 5 barattoli vuoti x una maschera???

toglietemi questo dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    In effetti la questione è delicata. E' vero che può imporsi e dire che se c'è il bollino lo devono prendere, ma in questo modo potrebbero non prendere tutti quelli neri senza bollino, e ce ne sono tanti.
    Potrebbero anche dirle che il bollino l'ha attaccato da sola, ma questa dovrebbero provarla, come accusa.

    Come al solito l'assurdo è che la stessa azienda abbia politiche diverse a seconda della nazione, storia vecchia.
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Beh, errore loro. E buon per te! :)

    Peccato solo che dopo questa svista l'impastatore colpevole e la bottegaia complice verranno picchiati selvaggiamenente con dei FUN
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Speriamo che almeno questa promozione non la tolgano... Anche se devo dire che non riesco più a raccogliere 5 barattoli, sta diventando impossibile. :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 13/11/2012, 07:52) 
    Sì vabbè, ma voi che pensate della cosa? Spavento a parte...

    Sì sorry, lo spavento mi ha bloccata! :D Io penso che in questo caso valga e i bottegai dovrebbero comunque ritirarlo (il bollino c'é e su questo nessuno può dire niente), quello che non capisco é perché su alcuni li mettono e altri no..mi viene da pensare a un errore da parte di chi ha applicato le etichette ma ripeto il bollino c'é e l'errore (nel caso si tratti di un errore) é stato di chi l'ha messo brow quindi io pretenderei che mi venga riconosciuto come valido!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sì, vale sempre quello che c'è esposto. Non vi è mai capitato di comprare al supermercato qualcosa ad un prezzo più basso perché si erano sbagliati a prezzare? :D
    Io l'anno scorso a New York ho comprato delle ciabatte di gomma 1 dollaro invece che 21 per un loro errore. (erano un modello da Minnie, non le avrei mai comprate a 21 dollari)
     
    .
  6. LaPè
     
    .

    User deleted


    Le commesse mi hanno detto "beh se c'è te lo dobbiamo prendere anche se noi non sapevamo nulla"..quindi lavo con cura la confezione ma lascio l'adesivo..oltretutto non è nemmeno un bollino! è proprio l'etichetta che c'è sul coperchio..nome, descizione del prodotto e la lunetta in basso che recita "riporta in bottega 5 bla bla"..quindi può essere che traducendo le etichette non ci abbiano pensato e un'intera partita di calacas reciti così!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    varrebbe la pena di comprare calacas solo per questo.. uhm.. anche no :P
     
    .
  8. tiberina
     
    .

    User deleted


    scusate, non sapevo dove altro chiederlo: anche i barattolini dei campioncini valgono? pure loro sono neri e col tappo a vite, ma sono piccoli...
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    no i campioncini non valgono
     
    .
  10. AllyViola
     
    .

    User deleted


    per la cosa dei barattoli trasparenti, io sapevo che tipo in inghilterra li accettano e dai noi no (il xk poi è inspiegabile ed illogico, ma va beh) e infatti in bottega da me mi han detto che quelli trasparenti non possono accettarli, io credo che il tuo sia stato un errore appunto di traduzione di un pezzo in più, prova cmq ad andare con la faccia da santerellina a dire che pretendi che venga accettato, in fondo se c'è scritto sopra in italiano: hai ragione tu ;)
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    io ho chiesto a lush italia questa cosa dei barattoli trasparenti perchè avevo visto che in spagna valevano nella promozione e lush italiami ha risposto che da noi non vengono accettati perchè ogni paese adotta un diverso sistema di differenziazione...mah...non mi ha convinto molto la risposta...i prodotti non vengono prodotti in uk?di conseguenza i barattoli non vengono rispediti in uk?bho
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Non è strettamente inerente a questa discussione, ma è ciò che più ci si avvicina, quindi posto qui, in caso, se lo ritenete opportuno, si potrebbe aprire un nuovo thread.
    Negli ultimi giorni di riflessione ecologista, ho pensato a tutti i barattoli che girano per casa, a maggior ragione quelli che non verranno ripresi indietro. Eppure, una ditta come lush, molto interessata all'ambiente, non considera l'impatto che questi hanno, anche se si tratta di plastica riciclata. Perchè allora non favorire un tipo di consumo "alla spina"? In fondo siamo già abituati ai prodotti solidi e nudi, quindi sarebbe secondo me un punto ancora più a loro favore se ad esempio i bagnoschiuma o le polverine, fossero vendute sciolte, a peso. Ci si porta da casa il flaconcino - o se è la prima volta si compra - e via. Tutto questo poi si potrebbe allargare a tutti i prodotti; certo magari nel lungo tempo non avremmo più i barattoli neri da riportare (o forse sì, ma magari in più tempo), ma sarebbe l'ambiente a risparmiarci.
    Credo che a breve scriverò alla Lush proponendolo, voi che ne pensate?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lo proporrei anche io. mi piace l'idea. perlomeno per chi ha una bottega a tiro è fattibilissimo.
    mandiamo mail? ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Sì, stasera mando magari la traduco pure in inglese per il lush uk, così arriva pure alla casa madre! Se volete ve la posto qui, così chi vuole può sfruttare l'idea *_* (magari la metto anche su fb) :P

    Penso una cosa del genere:

    Gentile Lush,
    sono una vostra cliente che vi apprezza, oltre che –naturalmente- per i prodotti, anche per le politiche ecologiche ed ambientali che portate avanti. Questa mail è per sensibilizzarvi e portare alla vostra attenzione un problema che mi sta a cuore e, immagino, sia condiviso da molte altre clienti che vi seguono fedelmente. So che siete molto attenti al packaging, come risulta dai vostri prodotti “nudi”, dalle promozioni per portare indietro i barattoli neri, etc. Quello che vi chiedo è la possibilità di inserire presso le vostre botteghe prodotti acquistabili “alla spina”: in particolare bagnoschiumi e polverine, ma anche altri prodotti come shampoo, creme etc, che ad oggi vengono vendute in bottigliette di varie misure. So ovviamente che tutti i vostri contenitori sono riciclabili, ma immagino che per un’azienda in prima linea per l’ambiente come voi, questa possa essere un’occasione di miglioramento, aiutando l’ambiente ad essere più pulito, risparmiando plastica e inquinamento.

    Nella speranza che il mio suggerimento vi risulti gradito e che venga adottato nella maniera che riterrete più opportuna, vi porgo i miei saluti.
    Eugenia Livoti


    Edited by Ailiin - 8/4/2013, 14:26
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ci sto anche io!! ^_^
    acquisto già molti prodotti sfusi, dai detersivi per la casa, alla pasta. poterlo fare anche per lush mi piacerebbe assai :D
     
    .
61 replies since 16/10/2010, 20:25   2579 views
  Share  
.