Postate il vostro ultimo acquisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    Lo sappiamo lo shopping ha altissime proprietà consolatorie, e quindi oggi, anche se dovrei veramente veramente risparmiare, oggi da OVS mi sono comprata
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 11/10/2010, 14:05)
    forse non usate tacchi o zeppe perchè siete alte..io purtroppo devo colmare 24 dico 24 cm di differenza con mio marito...il tacco aiuta :)

    io sono alta circa 1.70, ma credo che se fossi un pò + bassa, non li metterei comunque... non ci so proprio camminare <_<

    @phoede: bellina la maglia!!!
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ahah Phoede se ti piace la "fée Clochette" devo propro farti vedere la t-shirt che mi sono comprata quest'estate a Disneyland Paris: ecco si può vedere qui, seconda immagine: http://boubou-julie.over-blog.com/categorie-10545082.html
    e poi ho preso anche questa borsa: http://cgi.ebay.fr/SAC-A-MAIN-EN-BANDOULIE...8QQcmdZViewItem
    il tutto per la modica cifra di 15 euro :P
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Fantastici acquisti Gwen e Phoede!!!
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    no cioè io 15 euro li ho spesi solo per la maglietta....
    Comunque per disney questo ed altro, non potete capire cosa è per me entrare al disney store a milano, anche se è un buco lo adoro!!!!
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro i disney store...c'è una magia ogni volta!
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    phoede è troppo carina la maglia! mi piace un sacco! non sono un'amante del disney store però adoro i suoi film :lushina:
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    @vale: me curiosa! ma in cosa consiste l'apple care protection plan? (sto cercando un regalo di comple per il mio boy ke è fissato con l'i phone...)
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    www.apple.com/it/support/products/mac.html

    praticamente è un'opzione che alza il numero di anni di garanzia da 1 a 3 + 90 giorni gratis di assistenza telefonica gratuita e una linea diretta con tecnici specializzati per 3 anni!
    L'offerta è per Mac (il pc per intendersi) o monitor Apple :)

    ti consiglio questo sito:
    www.ispazio.net/

    qui puoi spulciare tante cose ganze per iPhone/iPod che magari possono essere una buona idea regalo! :)
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    fiiiiico! image grazie elliot, sei sempre preziosa!! pciù image
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: mieooow grassie! fammi sapere se trovi qualcosa o hai bisogno ;)
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non capisco l'emoticon :lol:
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 12/10/2010, 23:33)
    www.apple.com/it/support/products/mac.html

    praticamente è un'opzione che alza il numero di anni di garanzia da 1 a 3 + 90 giorni gratis di assistenza telefonica gratuita e una linea diretta con tecnici specializzati per 3 anni!
    L'offerta è per Mac (il pc per intendersi) o monitor Apple :)

    ti consiglio questo sito:
    www.ispazio.net/

    qui puoi spulciare tante cose ganze per iPhone/iPod che magari possono essere una buona idea regalo! :)

    In realtà per l'iphone aumenta gli anni da 1 a 2 di garanzia. Ovvero scaduti i primi 90 giorni apple si assistenza gratuita telefonica, questa diventerà a pagamento mentre invece per il resto (tipo la sostituzione) è sempre gratuito per il primo anno. Se acquisti l'applecare per l'iphone gli anni di garanzia diventeranno in totale 2.
    L'assistenza apple è la migliore al mondo, ho mandato pochi giorni fa il mio iphone in sostituzione e me ne è arrivato uno nuovo di pacca ben DUE e dico DUE giorni dopo! :P

    Per il Mac invece è come ha scritto Elli, aumenta di 3 anni totali la garanzia. Però costa naturalmente anche di più purtroppo.

    Oltre quel bellissimo sito consigliato da elli, ti consiglio anche questo: www.iphoneitalia.com/


    Ps. Elli l'emoticon sono due pollici verso l'alto xD
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Acquisto goloso della giornata:

    Ovettini kinder softy

    image


    mmmm buonissimi!!!!
     
    .
668 replies since 10/10/2010, 18:35   8895 views
  Share  
.