Postate il vostro ultimo acquisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Stivali scamosciati neri, tacco 10. E' il mio primo tacco così alto, è una figata!! :woot:
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    miiiiiiiii io nn riesco a portare neppure il tacco 1 se esiste xD
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici! io porto sempre converse... solo un pò di tacco (quello quadrato) in qualche stivale... ma per il resto, nada
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    idem, solo che nn ho mai messo neppure gli stivali xD
    In estate mi limito alle ballerine o a qualche scarpina con un tacchetto alto quanto l'unghia del mignolo xD
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    forse non usate tacchi o zeppe perchè siete alte..io purtroppo devo colmare 24 dico 24 cm di differenza con mio marito...il tacco aiuta :)
     
    .
  6. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Biba, non credere, io sono 165 cm (a fin qui...) ma il mio compagno supera il metro e 90!
    Il tacco aiuta, ma soprattutto da quando faccio un po' di danza mi piace molto l'effetto slanciato che dà il camminare sulle mezze punte, e ho imparato a gestire un po' meglio i tacchi alti.
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Il mio ultimo acquisto:

    image

    gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ahah biba io sono bassa e non so portare i tacchi! peggio di così :P
    Elli il tuo cappello mi piace tantoooo! L'hai preso da Accessorize per caso? perché potrebbe essere proprio il cappello che avevo addocchiato qualche settimana fa...
     
    .
  9. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Vale non lo vedo !
    Comunque tra poco vado a prendere il mio regalo di compleanno :
    image

    se c'è la mamma lo prende con la cover dietro azzurra sennò tutto grigio :D
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 11/10/2010, 17:34)
    ahah biba io sono bassa e non so portare i tacchi! peggio di così :P
    Elli il tuo cappello mi piace tantoooo! L'hai preso da Accessorize per caso? perché potrebbe essere proprio il cappello che avevo addocchiato qualche settimana fa...

    grasshie *O*
    no l'ho preso da promod! :)

    anche io brutto rapporto coi tacchi, mi piacerebbe ogni tanto portarli ma mi manca l'occasione quindi non li metto quasi mai (se non per rare occasioni di lavoro come hostess o cameriera!)
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    io sono alta 162 cm e mio marito 186 cm....a me piacciono i tacchi o zeppe...poi ora con il plateau è ancora meglio....chessaddàfappecampà :D
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna sono alta 1.73 quindi mi sento anche un pò a disagio con i tacchi...fortuna che li odio xkè sono scomodi, non ti fanno divertire e fanno malissimo!

    Luv ancora non lo vedi?? Cmq è un pacchetto di M&M's crispy :P
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Elli, avrei messo volentieri le foto degli orecchini,ma le batterie della mia macchinetta fotografica sono morte :cry:

    I tacchi non sono sempre scomodi!Importatente scegliere le scarpe giuste!
    A piede fanno meglio 5cm di tacco che una scarpa piatta piatta.
    Non sono una fan dei tacchi a spillo,sono un masochisimo inutile per i miei poveri piedini,ma un minimo di eleganza ci vuole :D
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ciao lushineee! :lol: il mio ultimo acquisto è di stamattina, ho preso la crema viso antiage purificante opacizzante per pelli miste/grasse della planter's...
    (non so come si postano le immagini cmq è questa: www.natsabe.it/upl/schede/L/V147Q2.jpg )
    purtroppo le creme viso lush per la mia pelle incasinatissima non vanno bene, finora ho usato la normaderm ma ora volevo cominciare ad abbinarla ad una crema antietà ke le rughette ahimé cominciano a notarsi... spero ke questa vada bene, era quella ke mi ispirava di +...la proverò stasera! ^_^
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Acquisto della mattinata:

    image


    Tarallucci ahahahahah xD lo so sono una mangiona!!!



    Ah...ho comprato anche l'applecare per l'iphone così posso dormire ancora per un anno sogni tranquilli!

    image
     
    .
668 replies since 10/10/2010, 18:35   8895 views
  Share  
.