Usi alternativi prodotti Lush ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Ma ti vengono i puntini neri?Da quale maschera?
    Comunque dipende...conl'avena poetica si potrebbe fare un impacco ai piedi,invece chocolat come trattamento per il corpo (ce lo vedrei su schiena e gambe).
     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ho usato chocolat, frutti di bosco e aisha... non sono puntini neri ma brufoli!!! :o:
     
    .
  3. lualab
     
    .

    User deleted


    Io invece uso il mio inutile pezzo di jungle come balsamo corpo sperando che almeno così finisca... E non è niente male! Assume un senso se non altro.
     
    .
  4. lualab
     
    .

    User deleted


    continua la mia personale missione "trova un senso a jungle". episodio 2. l'ho usato come crema depilatoria.
    é fenomenale!!!! liscissima liscissima! ed è pure molto piacevole pasarsi il rasoio. che io odio. e in più, ho notato che i peli stanno ricrescendo più sottili (non vi figurate un orso yoghi.. è solo che quando mi depilo col rasoio mi ricrescono sempre selle stamberghe di un certo livello... ecco perchè il rasoio non lo uso mai, ma l'altro giorno andavo di fretta...)

    ora che ci penso, però... il fatto che i peli crescano più sottili NON dovrebbe essere un buon segno, visto che in teoria jungle dovrebbe essere un balsamo...
    mmm... <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lualab @ 21/11/2010, 00:45) 
    ora che ci penso, però... il fatto che i peli crescano più sottili NON dovrebbe essere un buon segno, visto che in teoria jungle dovrebbe essere un balsamo...
    mmm... <_<

    Muhahahahahahahah!!!!se avevo una mezza intenzione di provarlo mi é passata del tuttoimage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Skin Drik come crema post depilazione/ceretta.. ottima!
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Io faccio il bagno in vasca con la gelatina! la appoggio sul fondo della vasca e poi lascio scorrere l'acqua calda...fa tantissima schiumetta profumatissima...e poi una volta entrata in vasca continuo a usarla massaggiandomela addosso.
    Oh e poi nella mia follia maniacale ho deciso di usare Popi Popi come crema viso...è stupenda! leggerissima si assorbe in un nanosecondo,e tonifica e rassoda la pelle!! cosa che nessun altra crema viso fa!! e profuma molto a lungo...e per giunta costa quanto la paradiso ma invece di 45 g il barattolo è da 100!! e ha lo stesso profumo incantevole di crine tempestose (senza averne tutti i difetti)
     
    .
  8. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 17/12/2010, 16:25) 
    Io faccio il bagno in vasca con la gelatina! la appoggio sul fondo della vasca e poi lascio scorrere l'acqua calda...fa tantissima schiumetta profumatissima...e poi una volta entrata in vasca continuo a usarla massaggiandomela addosso.

    ma in questo modo la gelatina si consuma tutta?
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    no Kris..assolutamente. Forse se ne consuma un pochino di più rispetto al tradizionale uso sotto la doccia ma non tanto cmq.. e ti assicuro che la famosa vin gelè difettosa che si è sciolta per metà quello scherzetto me lo ha fatto durante una doccettina rapida rapida di 10 minuti non in vasca!
     
    .
  10. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 17/12/2010, 16:25) 
    Io faccio il bagno in vasca con la gelatina! la appoggio sul fondo della vasca e poi lascio scorrere l'acqua calda...fa tantissima schiumetta profumatissima...e poi una volta entrata in vasca continuo a usarla massaggiandomela addosso.

    ho provato con Sesso e volentieri.. fantastico! fa una bella schiuma e non se ne deve nemmeno usare tanto.. io ne avrò sciolta in tutto un quarto... direi più economica di molti spumanti ;)
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 17/12/2010, 16:25) 
    Oh e poi nella mia follia maniacale ho deciso di usare Popi Popi come crema viso...è stupenda! leggerissima si assorbe in un nanosecondo,e tonifica e rassoda la pelle!! cosa che nessun altra crema viso fa!! e profuma molto a lungo...e per giunta costa quanto la paradiso ma invece di 45 g il barattolo è da 100!! e ha lo stesso profumo incantevole di crine tempestose (senza averne tutti i difetti)

    Ho provato a farlo anch'io da 2 giorni, vedremo che succede :D intanto è vero, molto piacevole da stendersi, si assorbe subito e profuma
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    gli spumanti li uso come profumatori del mobiletto del bagno nell'attesa di essere sacrificati in doccia/vasca...asciugamani e carta igienica restano profumati per giorni e giorni... :D
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ps

    sono già 10 giorni che uso la popi popi come crema viso mattina e sera e non ho avuto nemmeno mezzo brufoletto un allergia piccola piccola nulla...secondo me funziona bene per il viso...d'altronde è stata lanciata come crema seno e collo! e quelle sono zone delicatissime per noi donne come tutte voi ben sapete
     
    .
  14. cipa82
     
    .

    User deleted


    Zia è un'ottima idea! proverò anch'io appena mi passano un paio di brufoli che in questi giorni mi tormentano!

    Io invece ho usato crine tempestose sulle nocche screpolate dal freddo... mani come nuove!! :wub:
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a farmi un mini-impacco mani con il fondo di campioncino di AAA cercasi. Ce n'era proprio pochino, l'ho messa sulle mani asciutte e dopo qualche minuto l'ho sciacquata.. mani morbidine e profumose, il mio eczema sembrava pure meno infiammate! :)
     
    .
231 replies since 6/10/2010, 21:04   7783 views
  Share  
.