Usi alternativi prodotti Lush ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    No no mi piace tanto maisenza è che ho una confezione che fra un mesetto scade e la precedente mi è durata due mesi...nn posso usarlo ogni giorno xke forse x la mia pelle è un po' troppo forte e mi fa uscire qualche brufoletto però mi piace troppo!!
     
    .
  2. *Ale*
     
    .

    User deleted


    se è un problema di scadenza perchè non provi a congelare mai senza in monodosi?
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    io posso dire che ne ho congelato dall'anno scorso ed è una favola ancora
     
    .
  4. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Si in effetti potrei fare così....quindi mi consigliate di congelarne tanti pezzi x quanti penso di usarne e scongelarli a mano a mano che mi servono?
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Si basta tirarli fuori il giorno prima e lasciarli una nottata in frigo....e i contenitori dei campioncini vanno benissimo per fare le porzioni e nel freezer non si spaccano
     
    .
  6. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Ottimo!! Allora farò così ;)
     
    .
  7. Babi24
     
    .

    User deleted


    Vorrei condividere i miei utilizzi alternativi dei prodotti dovuti a volte al fatto che non andavano bene x lo scopo originario, a volte per farli durare di più, a volte per smaltirli!

    -tonici: imbevo una maschera di cotone tipo di muji e la uso come impacco per il viso
    -oli da massaggio e i profumi solidi: profumo per capelli
    -coccola mango x sempre: balsamo corpo con risciaquo
    -hair custard: balsamo corpo con risciaquo
    -ultrabalm: sulle bruciature (ahimè ogni volta che uso il forno mi brucio😕)
    -spumanti: per profumare e dare la "funzione lavante" agli scrub solidi che mi faccio io (75g burro di cacao, 18g burro di karitè, 5g olio di cocco, 2g tocoferolo, 150g sale, 25g zucchero, 25g di spumante)
     
    .
231 replies since 6/10/2010, 21:04   7783 views
  Share  
.