Usi alternativi prodotti Lush ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    hihi Bianca,non ti piaceva proprio quella ballistica?! :D

    Miss,ho messo un pezzo di spumante grosso ca come una pallina da ping pong in 100ml di acqua.
    Infatti è molto acquoso,non viene denso,ma il profumo e la schiuma sono ottimi e il colore è un azzurro deciso!
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    capito grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io ho usato il deodorante coccode' come profumatore per cassetti, ho preso tanti sacchettini di stoffa, li ho riempiti con la polverina e cuciti per bene altrimenti la polverina che e' finissima esce e... che profumino di cocco appena apro i cassetti!!! :wub:
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    Me ne ero dimenticata!
    L'ho fatto anche io, ho messo il barattolino aperto nell'armadietto al lavoro, ora tutte le volte che apro lo sportello esce un buon odorino di cocco e le divise pulite che tengo lì quando le tiro fuori non sono più impregnate dell'odore di fritto.
    Tra l'altro dura sta durando anche molto, l'ho messo prima del''estate e non l'ho più toccato e ancora profuma.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Verissimo infatti essendo un deodorante oltre a profumare assorbe moltissimo anche gli odori!!! Secondo me e' un ottimo utilizzo image
     
    .
  6. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    a confronto dei vostri utilizzi sembro cretina visto che a volte utilizzo gli oli da massaggio in doccia tipo balsamo corpo .. a confronto vostro sono una standard XD
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    ecco..la gelatina per l'intimo non la sapevo..ma come fate..ne usate un pezzettino ino ino e stop o ne usate un pezzo più grande che poi riutilizzate...mhhh la cosa mi incuriosisce...forse la risciacquate dopo?!..la gelatina intendo :D
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Pezzino piccolo :) Tanto a me le gelatine si spappolano, quindi non ho problemi a recuperare un pezzettino da usare così ^^ Comunque mi sembra di ricordare che addirittura sul FB di Lush se n'era parlato, per il fatto che le gelatine sono abbastanza delicate per quest'uso (altro non ricordo...)
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    La gelatina come sapone intimo è una grande idea mi sfugge solo le possibilità d'uso! :P ganzo però!
    "un lavaggio intimo così divertente come non vi aspetterete mai!"
     
    .
  10. Mique
     
    .

    User deleted


    Io ha usato la vellutata mandorle e cocco per depilarmi.
    Ne ho presa un po', l'ho splamata sulla gamba in modo da lasciare uno strato sottile e poi via ho passato il rasoio, devo dire che la pelle non si è irritata ed è rimasta morbida.
    Ho provato anche ad usare Mediterraneo come shampoo (avevo finito il mio) ma lo sconsiglio mi ha unto un sacco i capelli (come era prevedibile) e non li ha neppure profumati!
     
    .
  11. Gingka
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di finire 'sta Celestial (è stato proprio un acquisto errato): da due giorni la uso come balsamo per le labbra! Per quello la promuovo a pieni voti! ahahha
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Testato per voi in questi giorni di raffreddori, vi consiglio la morbidissima da mettere sul naso per evitare screpolature e naso rosso effetto clown che solitamente viene a forza di starnutire e soffiarsi il naso! Mi ha fatto davvero bene, anche perchè quando il naso si riduce in quel modo è una cosa insopportabile, almeno per me!
    Attenzione!!!!
    Se avete già il naso screpolato e ci provate a mettere la morbidissima sopra brucia da morire!!!!!! (ovviamente io l'ho fatto l'anno scorso! :P) E' questione di un attimo, e poi dopo qualche giorno di trattamento il naso ritorna normale, ma li x li è un patire ve lo assicuro!!!

    Quindi prima che il naso inizi a spellarsi dategliene abbondante e... pericolo scampato!
     
    .
  13. biancael88
     
    .

    User deleted


    ottimo drusi! che consiglio preziosissimo:D
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    anch'io come Miss l'avevo provata sul naso ridotto male dal raffreddore..miracolosa!
     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    Lushine avete invece da consigliarmi un uso alternativo delle maschere? sul viso mi fanno spuntare le puntine... come potrei utilizzarle? :unsure:
     
    .
231 replies since 6/10/2010, 21:04   7783 views
  Share  
.