Quinto ed ultimo giro di prenotazioni Lotteria LUSH!

Buona fortuna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    evvai quinto e ultimissimo giro!!!
     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ho visto di aver scritto a mezzanotte in punto... nel caso per iniziare il quinto giro dovesse essere passata la mezzanotte riscrivo... 71 x me!!! image
    poi se nessuno ne vuole altri e voleste velocizzare posso sacrificarmi e acquistarli in blocco io image
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhaha cipa nun se po fà è contro il regolamento...un numero ad ogni giro è il massimo consentito image image image image
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tylluan @ 27/10/2010, 17:57) 
    Ragazze domandona, il giro finisce il 28 ma io domani parto e sarò a lavorare al Lucca Comics fino a lunedì compreso... Avrò talmente da fare che di andare in posta non c'è proprio tempo...
    Va bene anche se pago martedì? Altrimenti vedo di organizzarmi in qualche modo >_>

    Tylluan non preoccuparti, per il pagamento contatterò privatamente una per volta ognuna di voi, perchè dato che ci saranno persone che pagheranno per forza con postepay, dovrò assegnare un giorno diverso (o almeno una paga di mattina e l'altra di pomeriggio) ad ognuna per non confondermi con chi ha pagato e chi no. Quindi sarà un pò lento il processo, hai tutto il tempo che vuoi :)

    CITAZIONE (qt8 @ 27/10/2010, 21:31) 
    Ciao, prendo il numero 42. Come faccio a inviarvi il pagamento o cose del genere? Grazie.

    Verrai contattata privatamente quando saranno venduti tutti i numeri...puoi pagare sia con paypal che con postepay, come c'è scritto sul regolamento ;)
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    A me il 65!
     
    .
  6. Centauressa
     
    .

    User deleted


    43!
     
    .
  7. Hico;
     
    .

    User deleted


    73 mio ** (ma perché mi sono accorta solo adesso di questa cosa ? >_<)
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ehi Hico! perchè non ti presenti nella sezione presentazioni tesoro? così ti diamo il benvenuto ufficiale sul forum!!!
     
    .
  9. Hico;
     
    .

    User deleted


    No scusa, mi ero già presentata, mi sono accorta adesso che mi accede solo con questo account >___<
    Spiegato tutto nella sezione di benvenuto ^^
     
    .
  10. Ippolita
     
    .

    User deleted


    mi prendo il 59!!!
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ok resta solo il 51 e se lo cucca zia giaiant! ehehheheh image image image image
     
    .
  12. cipa82
     
    .

    User deleted


    E ora... cominciamo ad incrociare le dita! image
     
    .
  13. lualab
     
    .

    User deleted


    uffa sono arrivata troppo tardi...:(
    spero in una prossima estrazione!
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Perfetto ragazze, a breve verrete contattate una per una per le modalità di pagamento. Prima però apro un sondaggio per capire chi pagherà con postepay e chi con paypal! ;) in bocca al lupo!
     
    .
133 replies since 1/10/2010, 13:21   1926 views
  Share  
.