XMAS FORUM PARTY prodotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alijey
     
    .

    User deleted


    UUh bello bello :-P mi piace la tua lista eheheh facci sapere come sono poi mi raccomando eheheh
     
    .
  2. Laureen90
     
    .

    User deleted


    purtroppo potrò fare un ordine solo verso metà ottobre...ovvero quando sarò tornata a casa da milano!!!

    spero che per quella data ci sarà un cambiamento anche nei retro (così mi "sveno" con stile :rock: )

    ma solo io non riesco a vedere le foto dei prodotti???
    ho passato un'ora buona a fotografare il monitor del computer per poter pubblicare le immagini!!!
    ora mi sento un po' stupida.... :rolleyes:

    p.s. il mio primo natale lush :lushina: :love:
     
    .
  3. Alijey
     
    .

    User deleted


    anche il mio primo Natale Lush :-) sono così emozionataaa ^_^ hanno pure fatto una collezione per il giorno dei morti che è il mio comple!!
     
    .
  4. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    domanda stupida: ma elimineranno solo i retro che sono scontati o tutti tutti??????
     
    .
  5. Alijey
     
    .

    User deleted


    bella domanda... non so se li hanno scontati perchè erano quelli che avevano in quantità maggiori o perchè saranno quelli ad andarsene....
     
    .
  6. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    se eliminano tutti i retro dovrò fare scorte...no no speriamo di no! :unsure:
     
    .
  7. Alijey
     
    .

    User deleted


    Eh sì appunto ...io dovrei fare scorta dei prodotti che amo di più!! però farò l'ordine solo verso l'8 o il 9 ottobre quando sono usciti tutti i prodotti nuovi, spero che per allora ci saranno ancora....!!!
     
    .
  8. midori^^
     
    .

    User deleted


    oddio, voglio tutto!!!
    dunque, martedì arrivo a londra. finchè trovo casa passa qualche giorno, quindi do' il tempo ai prodotti di arrivare nelle botteghe, e poi... man bassa *_* sono mesi che mi trattengo... devo uscire con non meno di 100sterline in busta, altrimenti non posso ritenermi soddisfatta.

    comunque che palle, sbaglio o non c'è neanche una crema corpo?
     
    .
  9. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ho trovato un altro prodotto nuovissssimo che oggi non è stato presentato (Oltre alla matrioska)

    Lush Hottie Massage Bar TUTTO ALLA VANIGLIA
    image

    Zia G non ti fischiano le orecchie??????
     
    .
  10. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhahah a me?? si sa tanto tanto in giro che adoro la vaniglia??
     
    .
  11. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    :wub: :woot: image image :love:
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    nuuuuu sakura a una sterlinaaaa... ma era solo per oggi e poi lo tolgono definitivamente??? e devo provare assolutamente sugar plum fairy sugar scrub!!! questa passione per lush sta diventando pericolosa, tra poco dovrò andare a fare una rapina...
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio la canzone di mina ancora ancora ancora la dedico a lush "io ti chiedo...ANCOOORAAAA gelatine ANCOOORA saponette ANCOOORA fumantine ANCOOOORAAA perchè ne voglio ANCORAAAAA AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH"

    image image image image image image image
     
    .
  14. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    quando arriva Natale???? XD ahahah, l balsamo colorato snow fairy deve essere mio muhahahahahah image
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Quanti bei prodottini nuovi! :love: gli altri anni non ce n'erano così tanti, facevano sempre gli stessi! Alcuni sembrano veramente stra-buoni, glogg ed il grattino al gelsomino DEVONO essere miei! image image image Ma che strano il grattino al gelsomino a Natale, non è un profumo più estatoso? image poi non mi lamento mica..
     
    .
75 replies since 24/9/2010, 12:29   2001 views
  Share  
.