LOTTERIA LUSH!! Regolamento

Il nostro primo concorso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragà, gioco anch'io!!!
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ovviamente gioia! :D
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Manca poco...domani grande evento LUSH!! :D Buona fortuna a tutte!!
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeee!
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    evvai!!! :rock:

    piccolo dubbio: chi dovesse vincere riceverà la somma di denaro raccolta con la vendita dei numeri, giusto? se il trasferimento avviene tramite paypal mi sa che i soldi restano sul conto paypal, perchè sia lush uk che it non lo accettano... :unsure:
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    gioianera non si vincono esattamente i soldi ma chi vince con quella somma può ordinare cose lush (presumo da lush uk se non sbaglio, che lì si risparmia e c'è possibilità anche di prender dei retro) a scelta che gli verranno poi spedite direttamente a casa senza passaggi intermedi

    dubito trasferimenti di denaro anche xkè non tutte hanno carte o paypal/postepay e non è una cosa x vincere denaro ma prodotti lush ^_^

    oddio spero d esser capibile, nn m so mai spiegare
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ^_^ sì, hai spiegato bene ... grazie per avermi chiarito un pò le idee!!
    sì infatti, non sto mica partecipando per i soldi... ho chiesto così per capire come funzionava la cosa ;) quindi si incaricheranno le persone che hanno raccolto la somma di fare l'ordine...
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Esatto, proprio come ha spiegato Jiny, non si vinceranno dei soldi, ma si vincerà una spesa lush in base alla somma dei numeri venduti..

    Ad esempio se dovessimo vendere tutti e 90 numeri saranno 90 euro di spesa lush calcolando all'interno anche le spese di spedizione, se invece dovessimo venderne 50, saranno 50 euro e così via. Si potrà scegliere inoltre se acquistare in uk o in it.

    La vincitrice dovrà dirci che prodotti preferisce avere e non preoccuparsi più di nulla ;)


    Ps. metto le mani avanti e avverto che nel caso dovessi vincere io, metterò in palio i prodotti per concorsi vari!! :rock:

    Edited by ValeNikita - 30/9/2010, 15:46
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    perfetto!!! grazie ad entrambe :D
     
    .
  10. alessandra126
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa....chi vincerà avrà un tot di tempo per odinare oppure ha qualche giorno e fare con calma???no perchè se sono tutti come me...indecisa e lungaaaa.e poi devo capire il sito uk....ehehehe!

     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Del tempo ce l'avrà sicuramente! Basta che non passi l'arca di Noé nel frattempo :)
     
    .
  12. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    c'ho una domanda anch'io :D :D
    il topic per ordinare i numeri lo aprite domani mattina?sera?
    O stasera e mezzanotte ?!
    Tanto pe regolassi
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    No, domani, probabilmente nell'orario che va dalle 9 alle 13.00!Nel caso si fa + tardi avvertiamo ;)
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che bella tanta partecipazione così! :D
     
    .
  15. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ragazze ho la sensazione che sulla home del forum non sia abbastanza evidente il topic della lotteria..cioè per beccarlo una deve andarsi ad aprire la sezione off topic altrimenti non lo vede...che ne direste invece di metterlo un pò più in evidenza?altrimenti c'è il rischio che non tutte riescano a partecipare!!
     
    .
49 replies since 16/9/2010, 21:13   1755 views
  Share  
.