Help! Primo ordine uk un disastro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Maggie...te lo dicevo!La Lush è piena di belle sorprese...sopratutto quando hanno fatto un errore e pensano che ci potevi essere rimasta male.Sono proprio fantastici,stavolta hanno superati se stessi! :wub:
    Strano,dal biglietto allegato suona come se fosse scaduto....
    Forse era inteso che è fuori produzione,ma si mantiene comunque per 14 mesi?
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Fantastici in Lush UK!Altro che lush italia che non ci riconoscono neppure il forum e non ci inviano neppure un campioncino per qualche concorsino!!

    Fortuna che ci pensano le nostre idee geniali a far vincere le nostre profumate lushine :wub:
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Vale,quindi hai contattato il Lushiosi Italiani mendicando un po di premi per il forum?!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maggiemarvin @ 1/10/2010, 14:26)
    Unbelievable!!! stamattina ho trovato al mio cancello un altro pacchetto lush...lo apro e TADAAAAAAAAAAAA... un barattolone di Shave the planet con un biglietto scritto a mano ke diceva:

    Dear Mariangela, just a little something I found for you. Enjoy! Maria

    Cioè oltre ad avermi rimborsato completamente i due regali (ke quindi ho avuto gratis) mi hanno anche rimediato un barattolone di Shave e me l'hanno spedito...io non ho parole...gli ho già lasciato una dichiarazione d'amore su facebook (lush mail order uk)! Sono ufficialmente innamorata di Lush UK... image

    PS: in fondo al bigliettino c'è scritto PLEASE NOTE THAT THIS HAS EXPIRED HOWEVER THIS HAS A 14 MONTH SHELF LIFE ... ma ke significa? sul barattolo la data di scadenza è giugno 2011!

    che meraviglia!!!
    in teoria dice che è scaduto...però magari, dato che non è stato aperto, il tuo boy lo può usare lo stesso ^_^
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    anch'io non ho capito Vale, è stato chiesto qualcosa a Lush Italia? Che vuol dire che non ci riconoscono il forum? Noi siamo un forum "non ufficiale" no?
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io vorrei spezzare una lancia a favore di Lush Italia, che in questo forum è un po' bistrattato, ma anche loro hanno un servizio clienti di tutto rispetto :D La mia esperienza come alcuni sanno riguarda l'evento Liberi di volare e quel piccolo guaio che c'era stato con la bottega genovese, bene mia sorella ha ricevuto a casa il suo sacchetto con 4 bei prodotti dento tra cui una ballistica Notti Magiche... !!! Che invidia... :P
     
    .
  7. lualab
     
    .

    User deleted


    che tribolazione! ma che gioia alla fine!!!! sono davvero dei grandi, questi lushiosi iukkeiosi!
     
    .
51 replies since 15/9/2010, 17:41   1394 views
  Share  
.