Help! Primo ordine uk un disastro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    infatti nella mail non parlano né della polverina né dei campioncini.. strano..
    cmq, sì, ti rimborsano il costo dei gif sets..
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    secondo me questa mail parlava solo della crema da barba perchè era in risposta alle foto mandate. nella mail precedente hanno già specificato che ti manderanno polverina e omaggi e aspettavano le foto per la crema da barba, che a questo punto non possono cambiare e quindi rimborsano.

    Sai che fai?? col rimborso vai nei negozi italiani e vedi se è rimasto ancora qualcosa....io ti ho pensato a parma l'altro giorno e ci ho dato un'occhiata ma non l'ho trovata :(

    grazie per i complimenti sulla mail...adoro le forme di cortesia velate da incazzo..gli inglesi sanno essere molto polite in tutto...anche incazzati
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le forme di cortesia velate da incazzo

    ahahah, sei un mito Ross! image
    a questo punto evito di rispondergli e aspetto, se mi arriva qualcosa bene altrimenti la prossima settimana gli mando un'altra mail...
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    fai come il saggio...siediti e aspetta...ci vuole di più di una settimana con posta normale......
    anche se tu hai comprato con posta corriere loro spediscono posta normale...
    quindi ....relax...calma...pazienza.....e attesa
     
    .
  5. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    va bene, mi siedo e medito, medito e aspetto... image
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti hanno già spedito polverina e campioncini :D
    Poi 2 regali gratis...mica male!!!!
    Forse in qualche negozio a roma hanno ancora shave the planet-hai guardato?
     
    .
  7. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    sì super! all'evento liberi di volare ho guardato e ce n'erano ancora 3-4 ma non l'ho presa convinta ke mi rispedissero le 2 confezioni! la settimana prossima andrò a roma per un esame e ci passerò!
    speriamo ke intanto mi arrivino taaanti campioncini!
     
    .
  8. Kytties
     
    .

    User deleted


    Comunico con sicurezza (l'ho visto oggi!!) che a Venezia oggi ce n'erano ancora quattro confezioni di quelle formato piccolo (45gr forse?) però c'era!!
     
    .
  9. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ti hanno accreditato qualcosa già sulla carta o sul conto in banca??
    mentre mediti e aspetti, controlla che no nsi sa mai
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    eh sì infatti domani andrò a controllare alla posta, cmq la tipa mi ha scritto per mail ke domani mi spediranno la silky e i campioncini.... io aspetto fiduciosa!
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ok girls, stamattina mi è arrivato il pacchetto, dentro c'era la polverina e 4 campioncini su 11 ke ne avevo chiesti... su questo sono stati un pò micragnosetti calcolando quanto ho speso, però poi sono andata a controllare sulla poste pay e ho realizzato ke mi hanno rimborsato all'incirca 35 euro dei 2 kit macho man, e questo mi induce al perdono e la devozione più totale!!!!!!!
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    bene,diciamo che si sono fatti perdonare..... :D
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    alla faccia!!!!!!! bene!! andato tutto bene...ora ne compri 37 di creme...!!!
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    yeah! grazie a tutte le lushine per il prezioso aiuto, soprattutto a Santa Rossella da Mirandola! :lol:
     
    .
  15. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Unbelievable!!! stamattina ho trovato al mio cancello un altro pacchetto lush...lo apro e TADAAAAAAAAAAAA... un barattolone di Shave the planet con un biglietto scritto a mano ke diceva:

    Dear Mariangela, just a little something I found for you. Enjoy! Maria

    Cioè oltre ad avermi rimborsato completamente i due regali (ke quindi ho avuto gratis) mi hanno anche rimediato un barattolone di Shave e me l'hanno spedito...io non ho parole...gli ho già lasciato una dichiarazione d'amore su facebook (lush mail order uk)! Sono ufficialmente innamorata di Lush UK... image

    PS: in fondo al bigliettino c'è scritto PLEASE NOTE THAT THIS HAS EXPIRED HOWEVER THIS HAS A 14 MONTH SHELF LIFE ... ma ke significa? sul barattolo la data di scadenza è giugno 2011!
     
    .
51 replies since 15/9/2010, 17:41   1394 views
  Share  
.