-
Elliott..
User deleted
hai fatto bene a fare tante foto! speriamo la roba ti arrivi presto! . -
maggiemarvin.
User deleted
sì elliot, non voglio ke pensino ke li sto prendendo in giro, sembra ke questa storia della crema da barba sbagliata per loro sia assurda, bah...
"il mistero della crema fantasma". -
Elliott..
User deleted
mah.. magari si son confusi e non riescono a crederci, come un lapsus! . -
Alijey.
User deleted
Ma pensa un po' che casini fanno alla Lush Uk... secondo me sono tutti "fatti" ahahaha....(Maggie ti ho risp nella sezione scambi ) . -
Elliott..
User deleted
OT: aaaah alijey hai l'avatar di Sailor Mooon!!! oddioooo bellissimooo!!! . -
Alijey.
User deleted
ahahaha sì vado pazza per Sailor Moon :-D ci ho messo un po' a trovare una bella immagine che non superasse i 20kb (o 30?) però!! hihihi . -
Superly.
User deleted
Credo che chi lavora da lush sta abbastanza tranquillo,non credo che stiano li a controllare con la frusta e non credo che licenziano chi commette un errore (sarebbe interessante sentire da AlessioLush come è il clima lavorativo!).
Quindi magari è facile che ridendo e scherzando si dimenticano qualcosa.
In compenso però rimediano sempre con la massima gentilezza.
Anzi,quando la Lush sbaglia di solito si guadagna. -
maggiemarvin.
User deleted
Ma sì sicuramente l'ambiente è molto tranquillo,
e spero proprio di guadagnarci come dici tu Super, ad esempio se mi rispediscono le due cremine da barba senza kiedermi indietro le 2 sbagliate ne avrò guadagnate 2 gratis, ke figata! ma non voglio parlare troppo presto...la sfiga è molto affezionata a me!!. -
Superly.
User deleted
Vedrai Maggie,che andrà proprio cosi
Certo,è importante che una ditta non tsta sugli animali...e che trattano bene i propri dipendenti!. -
CurlySilvy.
User deleted
Hai ragione a risentirti, sia per la faccenda del regalo (avvilente) sia per i campioncini.. Con una spesa come la tua, mi sembrava il minimo cercare di accontentarti nelle richieste o comunque ricoprirti di campioncini..239 sterline sono gran soldi!! Facci sapere.. . -
Zia Giaiant.
User deleted
cioè io sono senza parole difronte alla mail di rossella... semplicemente perfetta...ross tesoro sembra che tu non abbia fatto altro in vita tua che scrivere e-mail ai servizi clienti. sei un genio e zia applaude clap clap clap clap . -
CurlySilvy.
User deleted
Ho letto ora la mail di Rossella.. Perfetta, come l'inglese del resto.. Leggo e imparo! Devo migliorare la mia conoscenza di questa lingua..Davvero. . -
maggiemarvin.
User deleted
Verissimo, era una mail impeccabile!!
Ora sto aspettando ke mi facciano sapere qualcosa, o forse mi rispediranno direttamente un pacchetto, boh...
vi farò sapere come va a finire! Intanto grazie a tutte per l'aiuto tesorine!. -
Superly.
User deleted
Possibile che ti rispediscono direttamente tutto!
Se tra una settimana ancora non hai notizie puoi cautamente indaare....
comunque facci sapere!. -
maggiemarvin.
User deleted
Lo sapevo ke la sfiga non mi abbandonava...
Mi hanno risposto poco fa:
Dear Mariangela,
Thank you for your recent order with Lush!
Please accept my apologies for not contacting you sooner; I have been away from the office.
I have checked our cosmetic gift sets and regret to inform you that they now contain Prince shaving cream.
At the time of order we had a limited amount of gift sets which did contain Shave the planet but these were subject to availability.
We understand how disappointing this must have been for you, as this is now no longer available,
We have now refunded your gift sets please keep these with our complements and I hope that your husband enjoys the Prince shaving cream
Once again Mariangela please accept our sincere apologies for any inconvenience this may have caused
If you have any further queries please do not hesitate to contact me.
Ora io mi chiedo... significa ke mi hanno rimborsato i soldi dei regali riaccreditandoli sulla poste pay?
E i campioncini e la polverina? Devo chiederglieli di nuovo?
boh....................................
.