*La Via Lattea

latte detergente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odry
     
    .

    User deleted


    XD Giulyfree hai presente?? xD

    Intanto ho ripreso ad usarlo! Confermo: è ottimo come struccante, lascia la pelle morbida e per nulla unta, tanto che dopo averlo rimosso col dischetto di cotone non ci sarebbe nemmeno bisogno di risciacquo (cosa che io faccio cmq, perchè ho la pelle del viso delicatissima e mi spavento troppo a lasciare creme e roba simile in faccia). Per me è promosso a pieni voti! *_*
     
    .
  2. linciotta
     
    .

    User deleted


    profumo molto buono (lo stesso della british nanny, che adoro..) solo che usato come da Lush indicato sulla confezione a me brucia :/
    cioè, messo sulla faccia e poi tolto col dischetto di cotone (stesso modo con cui uso ultrabland), mi brucia e la pelle diventa un po' rossa :/
    così alla fine lo uso come un detergente normale, cioè ne prendo un pochino lo strofino sul viso con un po' d'acqua tiepida e sciacquo istantaneamente.. così lascia la pelle morbida e pulita :)
     
    .
  3. Giulyfree
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odry @ 11/5/2013, 14:29) 
    XD Giulyfree hai presente?? xD

    Siiiii :D :D :D
     
    .
  4. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un campioncino e devo dire che è molto più piacevole da usare rispetto ai soliti latti detergenti (che non amo e non uso...): non unge, strucca bene ed ha un odore delicato e piacevole!
    Non lo comprerò comunque perchè uso con più soddisfazione i gel detergenti, ma La via lattea non è male per niente!
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto granchè...non mi strucca completamente il fondotinta in crema
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la mia è scaduta da.. mesi? anni? non si legge più l'etichettina ma di sicuro almeno da 6 mesi.

    la sto cercando di finire ma sembra eterna. di recente uso molto di più le matite occhi e vedo che comunque le rimuove abbastanza bene. basta lasciarla agire qualche secondo.

    il profumo è :love: anche se è vecchia e scaduta!
     
    .
  7. fdiletta
     
    .

    User deleted


    Comprato un anno fa, mi sta lasciando in questi giorni, e devo dire che mi sono trovata molto bene.
    Per occhi è veramente troppo delicato, infatti per quel lavoro uso NTSDM, ma per il resto del viso è ottimo, strucca bene e lascia la pelle morbida!
    Io lo uso direttamente con le mani perché mi sembra che il cotone me ne mangi la metà eheh lo massaggio sul viso e rimuovi tutto con cotone e tonico ed il viso resta pulitissimo :)
     
    .
81 replies since 7/9/2010, 10:23   2185 views
  Share  
.