*La Via Lattea

latte detergente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoede
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a testare la mia via lattea che giaceva dimenticate nello sctolone delle scorte (e sì dimenticata un tubo, so esattamente quanta roba c'è lì dentro ma quando decido che è ora di comprare ops pensavo non ci fosse più nulla....)
    Prima cosa il profumo, qualcosa di paradisiaco.
    Come struccante vero e proprio anche secondo me comunque è leggerino, io uso il non ti scordar di me, che poi levo con dischetto e acqua di vita e poi do una splamata con questo che tolgo di nuovo con i dischetti così se nel caso ci fosse qualche residuo si a di trucco che di untume mi posto via tutto, e lascia la pelle bella morbida.
    La mia collega l'altro giorno mi guarda e mi dice "ma lo sai che ultimamente hai proprio una pelle del viso più liscia? usi qualcosa di diverso?" Visto che questo è l'unmico prodotto nuovo che ho introdotto nella mia routine direi che ilmerito è suo.
     
    .
  2. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    Questo latte detergente delicatissimo, ha un profumo delizioso e delicato, strucca benissimo anche sugli occhi. Per me e la mia pelle è super ok!
     
    .
  3. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    fatta altra prova ...niente da fare...nn strucca bene x me...ce ne vogliono minimo 2 passate e il mascara absolute della Brodway nn me l'ha levato bene...con lo struccante di Fede vado 1000 volte meglio e rispetto a questo è antieconomico visto ke consumo 3 dischetti a occhio ogni volta! lo metto dritto negli scambi se qualkuno lo vuole...xkè a me nn sà proprio di niente !
     
    .
  4. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non è super super struccante perxhè è delicatissimo. Infatti secondo me è ottimo per pulire un viso non troppo truccato. Io infatti quando ho un trucco troppo tropponelaborato sugli occhi e anche in viso (correttore e un fondo + resistente) allora uso un altro struccante, uno specifico per gli occhi e un latte detergente bello corposo.
     
    .
  5. ororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triskelllll @ 28/1/2011, 12:56) 
    fatta altra prova ...niente da fare...nn strucca bene x me...ce ne vogliono minimo 2 passate e il mascara absolute della Brodway nn me l'ha levato bene...con lo struccante di Fede vado 1000 volte meglio e rispetto a questo è antieconomico visto ke consumo 3 dischetti a occhio ogni volta! lo metto dritto negli scambi se qualkuno lo vuole...xkè a me nn sà proprio di niente !

    A me interessaaa!! Fammi sapereXD
    Baciooo
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io lo adoro!!!! non la finirei mai di passarmelo sul viso!! mi metto in coda pure io se qualcuna lo dovesse scambiare
     
    .
  7. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    Raga è vostro...proponete e pensate ke io ricevo posta solo x raccomandata! possiamo scambiarlo con qualsiasi cosa utile!
     
    .
  8. ororo
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiii!!
    Da scambiare ho: Gelatina sesso e volentieri 240g; Splendido splendente; Campione di Sultana 40g; Campioncino di honey waffle 20g.
    Fammi sapereXD
     
    .
  9. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    splendido splendente! ma ci siamo coi costi simili ? la bottiglietta pesata sulla bilancia (nn digtl) segna con tutta la bottiglietta 95gr circa, usato 3 volte è appunto la bottiglietta da 95gr.
     
    .
  10. ororo
     
    .

    User deleted


    no mi sa che non è equilibrato! il mio pesa 40g!!

    allora guardando i prezzi la tua intera costa 7.50 se non sbaglio, il mio olietto 6.25.. come facciamo?
     
    .
  11. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    mi mandi qualkosa a piacere tuo ..nn so' un po' di sesso è volentieri (se trovi dove infilarla)...ke cmq ricordo ke anke a me nn piaceva ..ma nn si sà mai ke scocchi l'amore adesso! uahahah
     
    .
  12. ororo
     
    .

    User deleted


    ahah ok! trovo un contenitorino dove metterla e ti mando quella.. vanno bene circa 50g?? non me ne intendo!XD
     
    .
  13. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    a piacere tuo...basta ke mi mandi lo spelndidosplendente! ke sono curiosa di provarlo ;)
     
    .
  14. ororo
     
    .

    User deleted


    ahah ok! ha un buonissimo odore per me solo che non mi piacciano i brillantini!! è da un paio di mesi accuratamente impacchettato in frigo!! lo tolgo e lo metto direttamente in bustaXD
    ci scambiamo gli indirizzi via mp?
     
    .
  15. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    yess...
     
    .
81 replies since 7/9/2010, 10:23   2185 views
  Share  
.