*La Via Lattea

latte detergente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    E' anche u detergente quindi per una lieve pulizia mattiniera penso sia un buon prodotto, a me piace molto! Quando mi trucco lo uso come struccante invece quando non mi trucco lo uso solo la mattina prima di uscire, dopo uso il tonico soltanto perché sono già molto idratata! :)
     
    .
  2. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    A me brucia gli occhi :( peccato perchè il profumo è carino!
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io lo trovo ottimo, lo uso per struccare gli occhi perké trucco solo quelli, non mi brucia, certo se ne finisce una grande quantità negli occhi dà un pò fastidio, ma niente a vedere con gli altri struccanti anche delicati...
    @chiara: il tuo micio è "bonissimo"! ^_^
     
    .
  4. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Grazie maggie!!! E' una gattina di 7 mesi, anche se ha la faccia che fa brutto!!! Cmq per rimanere in tema mi sono pulita con la via lattea, evitando gli occhi su cui spalmicchio sempre non ti scordar di me, e ho la pelle mobbidamobbida!
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    si anch'io preferisco NTSDM sugli occhi, LaViaLattea mi aveva fatto bruciare un sacco gli occhi mentre l'altro neanche mezza lacrima!
     
    .
  6. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prenderlo per la pulizia del viso mattutina abbinato ad acqua di luna..vado sempre di fretta e mi sembra una soluzione più veloce!
    Che ne dite? °°
     
    .
  7. ullalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei prenderlo per la pulizia del viso mattutina abbinato ad acqua di luna..vado sempre di fretta e mi sembra una soluzione più veloce!
    Che ne dite? °°

    Anch'io uso quest'abbinamento, solo che lo faccio per la pulizia della sera!
    Prima di andare a dormire, uso La Via Lattea e la spalmo su tutto il viso con le dita, poi me la tolgo usando il tonico Acqua di Luna che spruzzo su un batuffolo di cotone!!
    Questa combinazione mi lascia il viso profumato e davvero liscio e la mattina non mi sveglio con la pelle oleosa, cosa che invece mi succedeva prima avendo la pelle mista!!
     
    .
  8. SERENA100
     
    .

    User deleted


    allora per me come non ti scordar di me non ce n'è.... ma la via lattea lo trovo ottimo come detergente piu che come struccante perche come struccante non fa un tubo secondo me.... io uso la matita nerae l'ombretto ner quindi ho bisogno di qualcosa di forte come ntsdm..... invece come detergente lo diluisco con un po di acqua la sera e mi lavo la faccia e poi uso acqua di luna e la crema... la mattina ho la pelle morbida liscia e tonica...
     
    .
  9. angelsali
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimissimo!! Ha un odore piacevole e delicato. Finora l'ho utilizzato come detergente, poi ho applicato il tonico Acqua di Sole. Risultato: la pelle morbida morbida e pulita!! Ho preso il barattolino piccolo, ma mi sa che finito quello prenderò la boccia grande ;)

    Lo straconsiglio!!!
     
    .
  10. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ad usarlo da una decina di giorni e lo trovo FAVOLOSO!
    Ha una profumazione favoloso ed è ottimo per una veloce pulizia del viso mattutina!
    Penso proprio che diventerò una sua fedelissima!
     
    .
  11. cipa82
     
    .

    User deleted


    Il mio mi sembra troppo liquido...non ha la consistenza di un latte detergente.. se lo metto sul batuffolo si assorbe come se fosse acqua e sulla mani incece scivola via xkè è troppo liquido :unsure:
     
    .
  12. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Ah °° No il mio è bello denso. Hai provato ad agitarlo?
     
    .
  13. cipa82
     
    .

    User deleted


    L'ho agitato Sluppy ma resta tale e quale... magari avranno sbagliato un pò le dosi... sembra struccare cmq lo riproverò quando sarò molto truccata... oggi avevo soltanto correttore, cipria e un pò di matita... domani sera vediamo se almeno il suo lavoro lo fa
     
    .
  14. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Secondo me come struccante è leggerino, soprattutto se confrontato a Non Ti Scordar di Me!
    Io lo uso come detergente mattutino..
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Anche io lo uso sempre di mattina :rock: Sono sempre di fretta... Una passata e via! ;)
     
    .
81 replies since 7/9/2010, 10:23   2191 views
  Share  
.