Conquistami

Lip tint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Rieccomi,dopo aver testato e ritestato Conquistami...con le conclusioni:
    SUPERMEGALAMENTELA (che quasi quasi mi ci lamento anche nell'apposita sezione!): dopo un pochino che non lo si usa forma dei grumi in superficie che non se ne vanno neanche lavorandolo tanto.Impensabile appliccarlo sulle labbra in quell'modo!Tocca grattare vie la prima parte e non è proprio una operazione semplice.
    GRANDE PRO: ho scoperto che come blush cremoso è anche meglio che come balsamo labbra colorato!!Sta benissimo con il mio incarnato,si stende bene picchiettando col dito e non fa chiazze.Gote di mela :D Poi adoro sempre il profumo ed il colore.
     
    .
  2. Aleclash
     
    .

    User deleted


    usarlo come blush? mmmh ottima idea!
    io lo vedo sempre il bottega,ma nn mi decido mai a prenderlo,proprio perchè ogni volta che lo provo rimangono dei grumi come dice Superly, e nn so se è perchè sta sempre aperto in bottega o se appunto è un problema proprio di questo burro :S
    e ora chefffare? dilemma!
     
    .
  3. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Ciao Aleclash! ^_^
    Guarda, a me l'aveva fatto provare la commessa e mi aveva incuriosito, perciò l'avevo comprato! (e figurati -.-") XDD
    Effettivamente ha un pò di granellini (nel senso, non è "scrubboso" come un labbrasivo, ma neanche "setoso" come un labello) ... Perciò, per applicarlo sulle labbra senza che si formino troppi granelli, ti consiglio di prenderne poco e di pat-patarlo, senza sfregare: farà un colorino leggero che, se vuoi, potrai intensificare....
    Io te lo consiglio, perchè dura abbastanza sulle labbra e sarai circondata da un DELIZIOSOOOO profumino di amarenaaaaa! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Aleclash
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta Misshoney =) ma si tanto so che lo prendo comunque! è la dipendenza da lush,che anche se so che un prodotto ha qualche difetto,una volta che mi fisso mi fisso! quindi sarà mio e seguirò sicuramente il tuo consiglio :)
     
    .
  5. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di esserti stata utile!!! :D :D :D
    Parole sante, quelle che diciiiii! Quando ci si fissa ci si fissa.. C'est la vie :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Rispondo alle lushine che hanno avuto problemi con i balsami labbra grumosi! ^_^
    Io ho risolto il problema grumi mettendo la scatolina a bagno maria in un pentolino riempito con pochissima acqua (in modo da non superare il bordo della scatolina), l'ho scaldata senza farla bollire e ho lasciato sciogliere il balsamo labbra girandolo per un minuto con lo stuzzicadenti. Una volta raffreddato e risolidificato posso dire che é semplicemente perfetto!!! Morbido e cremoso senza quegli odiosissimi granellini scrubbanti!
     
    .
  7. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Mmmm...Che bel consiglio :shifty: :shifty: :shifty:!!!
    XDD Buono a sapersi! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misshoney; @ 20/7/2011, 19:58) 
    Mmmm...Che bel consiglio :shifty: :shifty: :shifty:!!!
    XDD Buono a sapersi! :D

    Di niente Ele ;) avevo usato questo metodo con Usami perché più che un balsamo labbra pareva un labbrasivo :D muahahahaha
     
    .
  9. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Ma davvero? :lol: Io ho Mordimi ma non ha assolutamente nessun granello.. Mah! -_-
     
    .
  10. Aleclash
     
    .

    User deleted


    uuuh grazie per il consiglio! :)
     
    .
  11. linciotta
     
    .

    User deleted


    acquistato it started with a kiss (conquistami) domenica in bottega a firenze.. mi sono lasciata convincere dal ragazzo, gentilissimo, e dal profumo di mela alla cannella che fa :wub:
    ero un po' dubbiosa sul colore perché ho le labbra molto carnose e con i colori troppo accesi l'effetto è decisamente inguardabile, infatti anche con i rossetti è dura, solo colori naturali e neanche troppo glossy ..
    comunque l'ho preso lo stesso pensando che al massimo lo avrei usato come faccio con tentami (sembro un watusso quando lo uso, questo per dirvi l'effetto sulle mie labbra LOL ), cioè dopo il lip scrub prima di andare a letto (nessuno mi vede :D)

    e invece, invece .. l'effetto è bellissimo, vero che la bocca viene colorata ma non in modo volgare o eccessivo (chiaramente dosando una qtà modesta di prodotto), il sapore è buonissimo e l'effetto idratante c'è, poi è anche lucido, mi piace un sacco!
    promosso a pieni voti!!! ^___^
    e il profumo è strabuono *__*
     
    .
40 replies since 7/9/2010, 10:21   1191 views
  Share  
.