*Notti magiche

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcerea
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze anche io stasera ho provato questa ballistica..il profumo e davvero ottimo mi piace tantissimo ..il colore anche e bello vedere che canbia colore..ma...di brilantini neanche l'ombra..peccato perche li adoro ...in ogn caso penso che la compreo ancora perche il profumo mi piace davvero un sacco ...
     
    .
  2. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto e una volta che si è sciolta tutta ho acceso l'idromassaggio e quanta schiuma! Davvero una schiuma bellissima, meglio degli spumanti. Ma i brillantini non ricordo di averli visti :huh: forse l'acqua luccicava un po', ma non ci ho fatto caso, sarà anche che tengo la luce spenta quando faccio il bagno e poi ho uno specchio con 4 lampadine e ne svito 3, lasciandone accesa solo 1 :) mi piace un po' di buio, è più rilassante!
    Comunque non mi sono trovato brillantini addosso, per fortuna!
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato la sua omonima natalizia Pandora posso dire che preferisco decisamente lei.

    Il profumo è identico ma ho apprezzato di più i suoi giochi di colore, inizia a sciogliersi e la vasca si trasforma in tramonto per poi trasformarsi in uno splendido cielo blu e i brillantini come stelle.....bella bella bella.

    QAeUK6ql
     
    .
32 replies since 7/9/2010, 10:10   1065 views
  Share  
.