*Notti magiche

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Hum...sublime! Ho la pelle morbidosa e profumata, lievemente, ma profumata! Anch'io mi aspettavo un colore più intenso (forse avrò esagerato con la quantità di acqua) e i brillantini erano veramente carini. Purtroppo non posso dirvi dove mi si sono attaccati in massa <_< ...Il bagno profuma ancora! La fragranza è delicata ed è un miscuglio di lavanda e caramelline ai frutti di bosco (mi ricorda un sacco le gommose bonelle). Bellina! Forse, forse la ricomprerò!
     
    .
  2. Kytties
     
    .

    User deleted


    Provata ieri con il boy! La prima ballistica che mi piace proprio tanto e' poi era molto bella che si e' divisa in acqua in due ed e' cominciata ad uscire la parte azzurra! Una volta sciolta completamente ha lasciato una bella schiuma e l'acqua sotto era viola con tantissimi brillantini! Sembrava di guardare un cielo stellato! A me nn sono rimasti tanti brillantini attaccati per fortuna! Inutile dirvi che il bagno e' rimasto profumato per ore! Questa penso che la riprendero'! :D :P
     
    .
  3. Merenguita
     
    .

    User deleted


    La mia prima ballistica tutta per me!!! Davvero rilassante e profumata....Che bello vederla girare e cambiare colore!!! :rolleyes:
     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che un pochino mi ha delusa: l'acqua mi è diventata color "acqua sporca" tendente al rosa :(
    Però ho trovato i microbrillantini molto carini...nonostate si siano ammassati tutti in punti dove avere dei glitter non è il massimo :D

    Il profumo però era favoloso!!!
     
    .
  5. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Bellissima abbinata allo spumante Karma,l'acqua diventa bordeaux,profumatissima,odora come le gomme alla cannella,zuccherose,ma energizzanti....Nuvoloni di schiuma e tanti brillantini che mi si sono attaccati addosso in giusta misura,uscita dalla vasca mi sentivo una principessa indiana,rilucente e bellissima.....Un bagno che fa davvero bene all'anima,e soprattutto all'autostima...
    Superpromossa wave
     
    .
  6. sloppina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho annusata in bottega, e sentivo parecchio la lavanda... quindi.... LUNGI DA ME NOTTI MAGICHEEEE!!! gun2 gun2 gun2 gun2
     
    .
  7. puffola78
     
    .

    User deleted


    Provata ieri sera.
    Nel cartoccio giallo aveva un bel profumino (io la lavanda non la sento...)
    Poi nella vasca il profumino è sparito presto.
    Di schiuma non ne ha fatta molta(mi aspettavo qualcosa di più)
    e prima di vedere i brillantini iridescenti che galleggiavano a pelo d'acqua,ci ho messo un bel po',ma solo perchè sono un po' cecata :P
    Quando la schiumina se ne è andata,il colore dell'acqua faceva un po' schifino:
    era grigio topo...un po' scuro...io il blu o il lilla non ce li vedo...mah...
    I brillini mi sono rimasti addosso,ma la cosa non mi dispiace.
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto il profumo!!!la uso a volte prima di andare a letto mi rilassa molto...e poi da sotto le coperte sale il profumo..solo che idratazione per me zero..
     
    .
  9. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    E' stata la prima ballistica che ho provato... Premettendo che adoro il profumo di lavanda, me ne sono perdutamente innamorata! Quei giochi di colore che fa nell'acqua...sembra una notte stellata... (vebbè ci vuole un po' di fantasia!)
    Comunque è davvero molto rilassante...e anche leggermente idratante...
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    testata stasera, mi sa che era vecchiotta perchè non ha frizzato nè profumato molto, una volta immersa. L'acqua è diventata rosa, poi azzurra, poi blu/grigia, e poi definitivamente grigia (che non è proprio il massimo)... molto carini i glitterini, a me non si sono per nulla appiccicati addosso, e nemmeno sulla vasca, per fortuna! Pelle un pochino idratata, poco poco.
    Insomma, sì, mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Provata stasera.

    Profumo di zucchero filato (non sento quasi per niente la lavanda).

    Ha fatto un mare di schiuma. Tanti brillantini ma addosso pochi, per fortuna.


    Mi piace :rock:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    la lavanda non la sento neanche io sinceramente .-. ma è una delle mie preferite *^* mi piace da morire sia il profumo che l'effetto nell'acqua ... però a me dispiace che i brillantini non rimangano molto addosso xD
     
    .
  13. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Provata stasera e mi é piaciuta davvero tanto!! Profumo buonissimo che ho ancora sulla pelle anche se sono passate già circa 6 ore da quando ho fatto il bagno... Schiumosa al punto giusto e x quanto riguarda l'effetto in acqua la mia nn ha fatta grandi effetti...si è divisa...l'acqua è diventata prima rosa, poi è fuoriuscita la parte azzurra e infine è rimasta sull'azzurro scuro ma piena piena d brillantini! Comunque penso che la riprenderò!!
     
    .
  14. *Ale*
     
    .

    User deleted


    che delusione questa ballistica...e dire che volevo provarla da tempo...avevo visto le foto di effetti in vasca molto belli...e invece ha cacciato prima un pò di rosa...poi un pò di azzurro...e l'effetto finale è stato praticamente nullo...trasparente con una leggerissima tonalità lilla-rosato...i brillantini per fortuna sono delle striature leggerissime come quelle di palla spaziale...per quanto riguarda la profumazione invece fuori dall'acqua ha un odore buono di twilight...dentro quasi inodore...mah
    molto meglio le notti di pandora!!!
     
    .
  15. gaietta77
     
    .

    User deleted


    La sto usando ora e mi piace tanto!adorando le notti di pandora non poteva non piacermi.È durata veramente tanto,ha fatto una bella schiumetta e mi sta anche idratando!il profumo è buono e delicato,di più delle notti di pandora,l'acqua è un violetto.I brillantini per ora non ne vedo ma meglio così perchè non li amo.Per fortuna ne ho un'altra!
     
    .
32 replies since 7/9/2010, 10:10   1065 views
  Share  
.