*Frizzi Pazzi

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lushness
     
    .

    User deleted


    Provata giusto qualche giorno fa..e appena immersa mi è venuto il dubbio atroce che la temperatura dell'acqua non fosse giusta..per carità, profumo eccezzionale e colore dell'acqua meraviglioso, un bel verde speranza, ma l'effetto "molecolare" non l'ho proprio visto!!!
    Sembrava una ballistica normale, niente schiuma, e di conseguenza niente cambio di colore..per non parlare dei fantomatici "frizzi pazzi"..ma che ve lo dico a fa, CALMA PIATTISSIMA!!
    Sto iniziando a pensare che la mia spesa pazza di 150€ sia stata un po' una fregatura image
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    mhm..ha un odore buono molto frizzante, l'acqua diventa verde ,si sente che frizza, pero dopo il bagno l'odore sulla pelle non resta...non so se riprenderla...cmq piu no che si boh!
     
    .
  3. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Avete presente l’effetto fuochi d’artificio sul mare a Ferragosto?
    Certo che ce l'ho presento, ma non per aver usato questa ballistina inutile:
    -Non frizza
    -Non scoppietta
    -Rimane ferma immobile in un angolo della vasca!
    Profumo quasi inesistente..Soldi buttati.. :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Alla faccia dei frizzi pazzi! <_<

    Comunque vedo che questa ballistica non ha riscosso molto successo!
     
    .
  5. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Quelli del servizio clienti Lush ma l'hanno cambiata, nel senso che mi hanno detto che in bottega me ne avrebbero data un'altra...
    Risultato peggio del peggio!
    Prendendola in mano si rompe subito il guscio di ballistica esterno quindi si sfracella..
    Buttata nella vasca non ha ha fatto un bel fico secco come la sua precedente collega..niente!colorata di due colori e stop!
    Per me è un imbroglio...mai più prenderò le molecolari..per lo meno le altre profumano di più e durano un pochino di più in vasca!
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    molto anonima...colore verdolino spento...ma almeno profumasse...niente...e quel pezzettino di carta finale con la scritta bang che fa tanto"trasferello"da edicola :huh:
     
    .
  7. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    L'ha presa mia sorella, deve ancora provarla.. il profumo è tale quale quello dello strudel di mele, ma uguale uguale eh!
    La supplicherò di non usarla così continuerà a profumare il bagno di strudel :love:
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata, ma mi sembrava sapesse di limone :huh:

    A me è piaciuta! Ha scopiettat tantissimo e girava come una trottola! E il fogliettino con la scritta Bang all'interno è un'idea carina dai.

    O me ne è capitata una fortunata o le hanno riformulate :)
     
    .
22 replies since 7/9/2010, 10:05   917 views
  Share  
.