Lushiate che i prodotti vengano a me!

Tutto ciò che la Lush ancora non ha inventato...e che noi vorremo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Non oso pensare ai trucchi lush soprattutto per i prezzi!! image Ecco le cose che vorrei: per prima cosa uno scrub per il viso come si deve, perché io ho la pelle molto sensibile e quindi scarterei a priori mascherita che dice chiaramente: "Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile)", scarterei anche ocean salt per ovvi motivi (non vorrei scorticarmi!) e scarterei i vari detergenti che non scrubbano per niente! Quindi gentilmente vorrei una via di mezzo!
    Come seconda cosa più scelta per i balsami liquidi, ora che ci pensionano pure coccobello la scelta si restringe ulteriormente! Terza, più creme profumate e golose per il corpo (non come Hey cocca! che fa :sick: ), quarta, un sapone alla violetta ( so che c'era ma poi l'hanno tolto dalla produzione). Per ora mi fermo qui ma sicuramente mi verrà in mente altro!!! :D
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    Ela perchè non provi una maschera fresca esfoliante (la via della seta o settimo cielo)? Se no puoi sempre provare a far schiumare Ocean salt in mano ed applicarlo sul viso bagnato, così penso sia davvero delicato (mai provato, ma io sono per lo scrub extra-strong!)!
     
    .
  3. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe geniale se producessero i lucidalabbra anche sotto forma di stick! Sono più comodi da utilizzare quando si è fuori casa e magari non si hanno le mani pulite (in quel caso i barattolini risultano meno igienici perchè il prodotto va prelevato con le dita).
     
    .
  4. lualab
     
    .

    User deleted


    allora io:

    _straquoto tutte quelle che vogliono il "total smell" sakura! meraviglia meraviglia meraviglia!!!! tutto sakura vorrei.

    Poi vorrei

    _sapone la dolce vita (io i gel doccia li uso pochissimo!) + crema
    _idem per mediterraneo
    _crema corpo "sesso e volentieri"
    _qualsiasi cosa con gli ingredienti di "famolo" che non sia un inutilissimo cazzillo. Spreco supremo!!!!!
    _vorrei che fosse messa come FISSA e imperitura la crema "la febbre del sabato sera" che fu un'edizione limitata di un paio di anni fa. (quado ho finito il barattolo ho pianto)
    _un deciso rinforzino di cose "speziate" (non solo nel senso di invasione da cannella natalizia, che pur non di dispiace affatto), di ispirazione mediorientale (una mia amica mi ha portato dalla siria un sapone da hammam al cumino nero che è una cosa indescrivibilmente gudiorosa!!!!) :wub:
    _rivoglio lily savon

    poi:
    _una linea di accessori da bagno lush in materiali naturali e/o riciclati (che ne so, asciugamani di lino "profumati", spugne speciali per saponi e gelatine). Ma non oso immaginare quanto le farebbero pagare... :wacko:

    Poi una serie di "accessori specifici" per le particolari caratteristiche di aluni prodotti lush, tipo:
    _una specie di affarino che simuli l'effetto "stick" senza essere stick. Per poter maneggiare i deodoranti solidi senza toccarli con e mani (in genere ci lascio un pezzettino della sua carta attorno, ma mi immaginerei una cosa un po' più "strutturata. Avete presente quei robi che si usano per fare i ghiaccioli in casa? Ecco una cosa del genere, vorrei, che possa essere incastrata al deodorante per prenderlo in mano... Non so se si è capito..

    per il momento basta, ma mi verranno sicuramete altre cose in mente tra 5 minuti...

     
    .
  5. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io vorrei un profumo per capelli,e i burrocacao in stick,per l'igiene...ma esiste un modo per disinfettarli o che?
     
    .
  6. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Balsamo vegan, shampoo vegan liquido, bagnodoccia vegan e eau de parfum vegan che profumino come Mutandine di Seta (o Belli Capelli).. sarebbe la fine per me. :lol:
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Lualab concordo su tutta la lina con te! Abbiamo gli stessi gusti.. image
     
    .
  8. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 20/11/2010, 15:41) 
    Lualab concordo su tutta la lina con te! Abbiamo gli stessi gusti.. image

    un'alleata!!! bellissimo! :B):
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io voglio che Lualab venga assunta alla Lush! :D
     
    .
  10. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 20/11/2010, 16:29) 
    Io voglio che Lualab venga assunta alla Lush! :D

    magari gwenaeth! non potri chiedere di meglio!!! image
     
    .
  11. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche che sarebbe bellissimo se producessero più balsami solidi, magari con diverse "funzioni" :)
     
    .
  12. biancael88
     
    .

    User deleted


    io voglio una ceretta lush e un sapone solido al gelsomino e uno shampoo senza balsamo al gelsomino:D insomma una intera e completa linea la dolce vita! e poi rivorrei something wicked bath melt come coccola fissa e guarda che luna come spumante fisso!
     
    .
  13. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Dunque!
    Mi aggiungo al coro di chi chiede i balsami labbra in stick, visto che li amo e che continuo a impapocchiarmi le dita -_-

    Poi mi piacerebbero molto degli oli per capelli (io utilizzo moltissimo quello di semi di lino) magari con delle profumazioni particolari, non quelle classiche che si trovano in commercio!

    Come ipotizzato con Gioia: una crema corpo con il profumo del Signore dei Granelli per essere ultrabiscottosa!
    E aggingerei anche una crema con il profumo di Amaranta!

    E infine mi piacerebbe che i vari prodotti cannellosi e speziati, come Glogg e Hansel & Speziel non ci siano solo a Natale, ma venga creata una linea disponibile tutto l'anno!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ah, dimenticavo una cosa importantissima...delle coccole nuove! Creano un sacco di saponi, spumanti, ballistiche ma le coccole sono sempre quelle ormai da un'eternità <_< !
     
    .
  15. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    io vorrei un detergente intimo...
     
    .
88 replies since 6/9/2010, 23:30   1177 views
  Share  
.