Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    io ho un macbook normale bianco da 13' da gennaio, e lo adoro. mi ha piantato una volta sola, la prima volta che ho installato l'emulatore di windows XD
    il problema vero sono i programmi. io lavoro tantissimo su word, e pages, il gemello su iwork non mi soddisfa. anche i programmi per creare sottotitoli ai video sono molto imprecisi, quindi almeno questo li devo usare sull'emulatore. per word ho risolto semplicemente arrangiandomi, e trasformando i file in pdf per evitare problemi di compatibilità se devo passarli a qualcuno.
    comunque a fine mese comprerò l'ipod nano nuovo, erano anni che aspettavo una cosa piccola e con la clip, ma che avesse anche uno schermo dove selezionare le canzoni. quindi sarà mio!!!
    e poi, per quanto riguarda l'iphone, io non ne sento l'esigenza, ma quando ero in giro con l'omino, devo dire che ho imparato ad apprezzarne la comodità. lui ce l'aveva (prima di fargli fare pluff da una barca in sicilia) e molte volte ci ha semplificato molto il girare per città sconosciute. nonchè anche il fatto di avere internet quando eravamo in giro per più giorni.
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'iphone posso assicurare a chiunque lo acquisti, che non se ne pentirà mai e poi mai...è letteralmente impossibile pentirsene. Ve lo dico io che non chiamo ne mando messaggi a destra e manca!

    Per il macbook, purtroppo quello bianco è il base, quindi può capitare che si inchiodi, soprattutto per l'emulatore di winzozz, con un mac più potente vai tranquillissima.
    Per i sottotitoli, non utilizzi imovie?? Ne ho sentito parlare veramente benissimo.

    Ottima scelta il nuovo ipod nano!! :D
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Guardate che figata!!!

    Cinturino ipod nano per trasformarlo in iwatch!!!Clicca qui!!
     
    .
  4. ororo
     
    .

    User deleted


    Ragazze che genialata questo topic!! Io sono una super mega fan di maaaac!! Non vi rinuncerei per nulla al mondo.. La fissa è partita da mio padre che è un fissato di informatica e ne sa a palateXD Lui usa i mac da una vita.. Ha avuto un solo pc che ha cestinato dopo l'ennesimo virus, da lì è passato a mac e non vi ha più rinunciato!! Pensate che ha ancora in studio uno dei suoi primi mac, che ormai avrá 20 anni, e funziona ancora!! Non c'è niente da fare questa marca è ECCEZIONALE!!
    Per quanto riguarda i programmi io non ho mai sentito nessuno avere problemi.. Pensate solo che in tutti gli studi di grafica ormai si usa solo praticamente mac.. Non c'é storia..

    Ragazze per tutte quelle che non hanno l'iphone.. Credete ora di non poterne fare a meno, provatelo per un po' e fatemi sapere!! Muahaha!! È una droga, non potrei più stare senza!! Tra l'altro sto scrivendo proprio dal mio inseparabile iphoneXD
    Noi in casa abbiamo:
    3 iPhone (io,mamma e papà.. Pensate che ce l'ha anche mia nonna!)
    3 iMac (2 di papà e uno mio.. E altri due al lavoro)
    1 Macbook Pro (di papà)
    1 Mac bianco (di mamma)
    2 iPod touch (che usano i miei in palestra)
    1 iPod nano nuovo (con il conturino!! Tutto mioXD Visto che scaricavo sempre il tel per la musica il mio ragazzo me l'ha regalato per nataleXD)
    1 iPad (che ho preso a NY per papáXD)

    Fineee! Non si vede che siamo fissati vero?!? Ahaha
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Beh, è proprio vero che se provi la mela non ne riesci più a fare a meno.

    Io da novembre ho preso il mio primo iMac e veramente, non ci sono parole per descriverlo. Quanto tempo sprecato su windows!!!

    Con l'iphone invece mi sento sempre al sicuro quando esco, non so ma è come una protezione, se mi succedesse qualcosa (corna facendo) con l'iphone avrei mille modi per chiedere aiuto e farmi ritracciare!

    Non vedo l'ora che esca il nuovo ipad!Il modello attuale non l'ho acquistato proprio attendendo il secondo..!
     
    .
  6. ororo
     
    .

    User deleted


    Si fai bene ad aspettare il nuovo i pad.. La seconda generazione è srmpre meglio..
    Peró ti assicuro che è una figata! Io nn ho il portatile e se non uso quello di mia mamma attacco la tastierina all'ipad ed ecco fatto! È molto più leggero e pratico!

    Come ti capisco per l'iphone! Tra l'altro io ho un senzo dell'orientamento terribile!! Quindi mi è indispensabileXD AHAHA
     
    .
  7. s-chicca
     
    .

    User deleted


    post interessante i mac li trovo belli ma troppo costosi per le mie tasche e quindi ho ripiegato su un hp; in questo momento le mie finanze sono concentrate sull'università...
     
    .
  8. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    La Apple ha tante cose favolose e altrettante cavolate (coff coff iPad coff coff), per non parlare dei prezzi spropositati di certi articolo SOLO perchè portano il marchio della Mela.
    Sui computer non c'è niente da dire, per lavorare e sottolineo per lavorare sono in assoluto i migliori. Io faccio l'accademia di fotografia e devo lavorare su immagini pesantissime e in grafica, cosa assolutamente ingestibile con un pc.
    Ma se dovete avere un Mac come personal computer solo perchè ora è di moda senza che vi serva per lavoro vi consiglio vivamente di evitare perchè è un enorme spreco di soldi, ci sono tanti buoni pc per quello. :)
     
    .
  9. ororo
     
    .

    User deleted


    Non è per questione di moda, è che un pc ti dura la metà e con tutti i soldi che si spendono per le riparazioni e gli antivirus conviene prendere i mac.. E poi la qualità, la velocità.. Non c'è paragone!!
    E poi mio padre usa mac da sempre non è questione di moda ma di superiorità.. Non c'è niente da fareXD
     
    .
  10. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    So benissimo che il Mac è migliore ma finchè lo si usa per navigare in internet e scaricare musica non ha senso. Il Mc è un computer da lavoro non da svago. Come ho detto ci sono ottimi pc per quello. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Discussione spostata nella sezione Hi-Tech & Software zone!
     
    .
  12. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con ride the lightening
    se lavori con grafica o musica sei praticamente costretto a possedere un mac, sono i migliori in questo
    ma per il resto, ci sono i free so
    ragazze pensate che linux abbia virus? o che li abbia android?
    costo zero, potenzialità massime e ottima ottima resa su tutto a METà del prezzo.
    eddai.
    con quello che avanza ci si prende mezza lush XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Oggi è la prima volta che lavoro su Mac.
    Ce l'ho da una settimana, un macbookpro da 13'', finora l'ho trattato con timidezza: dopo 20 anni su pc è molto difficile cambiare e non sentirsi incapaci.
    Ma dopo virus su virus, ho iniziato ad usare linux e infine, dovendo comprare un nuovo portatile, a mac.
    Avere l'iphone mi ha aiutato abbastanza perché sono concettualmente simili, altrimenti mi sarei proprio depressa.
    Però credo che mi abituerò presto e non mi fermerà più nessuno!!!

    Il prezzo è proibitivo, fortuna che non ho pagato né l'iphone né il mac :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ti odio!! :P

    io un MAC prima o poi lo proverò... venderò un rene.

    con le distro tutto ok? installazioni da usb? corre voce che il nuovo OS non sia esattamente perfetto ....
     
    .
  15. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Oh che bello questo topic!!!

    Io amo tutto ciò che è Apple!!! :wub:

    Un paio di anni fa ho preso il MacBook bianco, prima che uscisse di produzione... Ne ero perdutamente innamorata da qualche anno, tempo di mettere via un po' di soldi, e taaac...comprato! Con Windows mi tocca comunque lavorarci, ce l'ho in ufficio...ma non c'è confronto! Il pc si inchioda 3 volte si e 10 no...il Mac non mi si è mai inchiodato, anche avendo aperto 3000 cose contemporaneamente!

    L'approcio a Snow Leopard (a quel tempo) è stato facilitato dal fatto che avevo già acquistato il primo iPod video che era uscito e avevo l'iPhone 3G...che per motivi di software ho dovuto cambiare... Con l'OS 4 era diventato improponibile...ci metteva delle ore ad aprire le applicazioni!!
    Quindi quando è uscito, ho comprato l'iPhone 4S... Se provi l'iPhone non riesci più a farne a meno! Prima di averlo non ci credevo...ma è proprio vero!!! Adesso non riuscirei ad avere nessun'altro telefono...

    L'anno scorso ho dovuto cambiare anche l'iPod... Il famoso iPod video che avevo preso un po' di anni fa aveva i cristalli liquidi che avevano qualche problema e ogni tanto si inchiodava... Penso mi sia caduto, anche se sinceramente non ne ho memoria! Ho preso l'iPod da 120 gb...anzi, me lo sono fatta prendere in USA da un mio amico che era andato per lavoro... :P Almeno c'ho risparmiato un po'! Adesso ce l'ho fisso in macchina, attaccato al cavo USB... Non c'è cosa più bella che avere tutta la propria libreria a portata di mano quando si guida!!
     
    .
35 replies since 2/9/2010, 17:31   244 views
  Share  
.