I nostri cuccioli

Le foto dei nostri amici pelosi,squamosi,piumati..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Marga vai sul sito tuix.it te le ridimensiona così le puoi mettere qui!
     
    .
  2. soulend
     
    .

    User deleted


    ecco i miei cuoricini ^_^

    MINNIE (un'amore di terremoto) image


    MICETTA (si ammetto di non avere molta fantasia con i nomi :P )image
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che begli animali soulend, mi piacciono un sacco :)
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    Dovrei esserci riuscita! :D
    questo è un primo piano di Lilo, quand'era ancora piccolina:
    e6b428c6-46ad-4ea7-8566-b64075fb08b2.jpg

    Questo invece è Stitch, in una foto di qualche anno fa:
    887e2526-4d51-49d5-b2d9-8ecfed100090.jpg
    è un gattino problematico, in quanto affetto da mega-esofago (una malformazione ereditaria che gli ha creato una sacca prima dello stomaco dove si deposita la pappa e rischia di rigettarla), appena arrivato era veramente piccolo e magrolino, ma grazie alle cure di mia madre (all'inizio gli dava la pappa allungata con il latte ogni 3 ore!) adesso è un gattone bellissimo (che si nutre ancora di pappa semi-liquida.. ma solo 2 volte al giorno, per fortuna!)! :love: compensa i suoi problemi di salute con un carattere dolcissimo, è più un peluche che un gatto! e se gli tiri i suoi giochini te li riporta!
     
    .
  5. soulend
     
    .

    User deleted


    Grazie Elliott :)
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ohhh che bello ce l'abbiamo fatta ad aprire un topic sui nostri cuccioli!!

    Ecco la mia Lunetta (metto i link perchè le immagini sono troppo grandi e ho troppo sonno per ridimensionarle anche con tuix):

    http://i36.tinypic.com/mkxhko.jpg

    http://i33.tinypic.com/qrmb6s.jpg

    Qui cinesina che dorme "in piedi" xD

    http://i38.tinypic.com/fka79d.jpg


    Ps. Tutti veramente stupendi, ma Pongo con quegli occhi azzurri...mmm <3
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Che bellino il tuo cane vale!!! :)
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Ecco anche io finalmente con Molly,la mia gattina e i pinnuti/squamati Homer,Gonzo e Nessie (Homer è lo scalare tricolore,Gonzo quello bluastro a righe e Nessie è la pesca bianchiccia)

    Molly appena adottata,con la borsa dell'acqua calda:
    image

    Molly già grande sul acquario-il suo posto preferito
    image


    L'allegra banda di Scalari
    image

    Ecco uno dei nostri video!!!

    www.youtube.com/watch?v=FUujIGc0d0A




     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Che adorabiliiii!!! Avete tutti dei cuccioli meravigliosi! :love:

    Lei è la mia (o mio) WakaWaka Alejandro

    image

    image

    Qui era ancora malata, in realtà erano foto che avevo scattato per avere un ricordo dato che dovevamo portarla dal veterinario per farla sopprimere...

    Ora invece sta benissimissimo! :D Magari più tardi vi posto le foto nuovine insieme al suo nuovo amico, il pesce Attilio!
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Quant'è tenerella questa tartarughinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Che bello, sn veramente contenta che nn l'abbiate fatta più sopprimere e che ora stia bene, era così cucciolosa!

    WakaWaka Alejandro...mi fa pensare che l'avete presa poco prima dei mondiali vè? xD
     
    .
  11. Giamp
     
    .

    User deleted


    tutti animaletti magnifici!!!!!!!! bellissimi!! ho la fortuna di poter giocare con Molly..che mito di micina!
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Tylluan,come mai dovevano sopprimere la tartarughina?????
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Storia luuuuunga XD Ma dato che sto aspettando che cuociano i sofficini la scrivo...

    Praticamente quando l'ho presa mi sono accorta che nuotava o girava comunque sempre in tondo, non mangiava niente e non faceva pupù... Allora tipo dopo una settimana l'ho portata dalla veterinaria ma era troppo piccola per poterla diagnosticare (fate conto che pesava 4,6 grammi)... Le cure sarebbero costate TROPPO (tipo, 40€ a botta ogni visita, visite bisettimanali etc)... Così la veterinaria si è offerta di lavorare gratis a patto che le lasciassi documentare la cosa dato che neppure lei ci capiva niente...

    Inzomma, abbiamo nutrito la tartarughina con un sondino gastrico per più di due mesi, alternando terapie di vitamine, antibiotici, anti-infiammatori e sciroppi per il fegato... la piccina diventava sempre più moscia moscia moscia e comunque metteva su poco peso, tipo 0,4 grammi o giù di lì...

    A quel punto non avevamo molta scelta, non potete capire come stesse male, faceva proprio pena e non aveva nemmeno la forza di scappare da noi grossi e spaventevoli umani... era proprio triste vederla :( Così avevamo deciso di sopprimerla... La veterinaria ci ha detto di fare un ultimo tentativo...

    In pratica l'abbiamo presa, tolta dall'incubatrice, messa nell'acqua con tante piante e un pesce e le abbiamo dato da mangiare normalmente, sperando che avesse abbastanza forze per riprendersi... e MIRACOLO ^^

    Ora WWA è cresciuta di circa mezzo cm, mangia da sola, nuota e sta benissimo in pratica... L'unica cosa è che probabilmente rimarrà parzialmente cieca tutta la vita e con problemi ad alimentarsi (se notate ha la parte sopra del muso troppo incassata rispetto a quella sotto)... Però via, sempre meglio che doverla sopprimere :) Crescendo vedremo se si può fare qualcosa per farla stare ancora meglio...

    Sì, sono una maledetta grafomane, scusate XD
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Wow,hai fatto davvero di tutto per curare la tartarughina!E la tua veterinaria è veramente bravissima!!!!
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Infatti, meno male, sono sicura che se avesse potuto scegliere, avrebbe lottato fino alla fine proprio come ha fatto.
    Speriamo che continui così!!
     
    .
871 replies since 26/8/2010, 22:29   8916 views
  Share  
.