L'ERBOLARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    volevo informarvi che qualche giorno fa ho comprato uno di questi: www.erbolario.it/catalogoprodotti/COLORE_SCHEDA.html

    avevo voglia di cambiare un po il colore ma non di dover poi ripulire tutto il bagno dagli schizzi di hennè :D
    ho preso il gel al cacao,il risultato dovrebbe essere un castano scuro,io di base ho capelli castano chiaro con forse qualche riflesso ramato,spero venga bene,vi terrò aggiornati sul risultato quando lo proverò!! ^_^
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    wow ma sembrano bellissimi! Sì facci sapere come ti trovi: io quasi quasi prenderei uno dei due biondi :woot: Piccoli dettagli: quanto costa una bottiglia? si usa in una volta sola o dura più applicazioni?
    Qualcun'altra li ha provati?
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    quella che ho preso io viene 8 euro e rotti,non mi ricordo con esattezza...
    e dovrebbe durare 2 applicazioni (su una chioma normale,se basta per i miei che sono lunghi,folti e tanti è un miracolo :P),per intensificare mi ha detto la commessa che si può usare a distanza di una settimana dalla prima applicazione :)
    nella confezione sono compresi anche i guanti (come dimensioni sembrano quelli del reparto ortofrutta al supermercato,quindi non aderenti) e un campioncino di shampoo nutriente all'olio di macassar per lavare i capelli post tinta :)

    vi terrò aggiornate comunque ^_^
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    l'ha usato mia sorella che è castana, ha preso una tinta bionda ma a suo dire non funziona granché..
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    Li ho usati più volte, quando ero nella fase filo-irlandese (e ho provato i due rossi) e recentemente per scurirli un po' con il castano scuro, quello al cacao. Sono comodissimi perchè non devi fare paciocchi strani con acqua, martello ecc., che faccio sempre un macello in bagno e poi devo pulire.. :(
    Io sono un castano medio-scuro, credo (d'estate mi si schiariscono sempre le punte e mi vengono dei riflessi rossicci image ) e mi fungevano da riflessante. I riflessi ci sono, ma in linea di massima me li aspettavo più intensi. Il migliore come resa per me è stato il castano scuro, ma forse era quello che si avvicinava di più al mio colore naturale.. una confezione mi durava due volte visto che ho i capelli fino alle spalle, ma forse ne usavo troppo poco, per quello che i riflessi non erano tanto evidenti!
     
    .
  6. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: oggi sono andato per ricomprare la crema viso all'aloe ed elicriso (che sta finendo) e ho deciso di prendere anche la crema da notte al biancospino (visto che ho la pelle abbastanza grassa). Appena la proverò vi dirò se mi piace o no :)
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho io ce l'ho! :D Me ne hanno dati ben 2 campioncini l'ultima volta e mi piace abbastanza, sì sì ^_^ Ha un ottimo profumo, buona consistenza e si asciuga in un nanosecondo lasciando la pelle liscia liscia
     
    .
  8. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    oooh beneeeee *w* anche se devo dirti che aprendola per un attimo e annusandola non mi è piaciuta tantissimissimo, ma va bene lo stesso xD

    Dimenticavo: dentro le creme come campioncini ho trovato crema viso all'olio di argan (che voglio assolutamente provare perchè ricordo che il bagnoschiuma aveva un odore stupendo) e la "risposta fermezza" della linea altafitocosmesi, che però regalerò a mia madre xD
     
    .
  9. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    io adoro l'erbolario! Diciamo che per il viso lo preferisco alla Lush, ma anche le creme corpo e alcuni bagno schiuma non sono male.
    Gli inci non sono così brutti, sono rispettosissimi dell'ambiente e degli animaletti, io la promuovo!!!
     
    .
  10. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Mi avevano regalato bagno doccia, saponetta e profumo alla profumazione Peonie e devo dire che erano ottimi prodotti!
    Profumo buonissimo!
    Poi ho preso il profumatore per ambiente (quello coi bastoncini) alla violetta e pure quello era molto buono..

    Mia mamma invece ha preso i profumi Agapanthus (buonissimo) e Fiore dell'Onda (sa molto molto di mare)
     
    .
  11. plums
     
    .

    User deleted


    Dell'Erbolario c'e' una cosa che mi fa letteralmente impazzire: l'acqua di profumo "Ambra liquida".
    Poi mi sentirei di consigliare anche la crema per il corpo vaniglia con estratto di mirra, il profumo (e le saponette) della linea Myrrhae.
    Anche le creme colorate per il viso non sono niente male (leggere, non ungono e donano alla pelle un aspetto naturale... perfette dunque per nascondere il mio colorito cadaverico invernale!).
    Tutto sommato sono prodotti molto validi, a prezzi ragionevoli. Promossi a pieni voti!
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ali° @ 12/9/2010, 12:32)
    quella che ho preso io viene 8 euro e rotti,non mi ricordo con esattezza...
    e dovrebbe durare 2 applicazioni (su una chioma normale,se basta per i miei che sono lunghi,folti e tanti è un miracolo :P),per intensificare mi ha detto la commessa che si può usare a distanza di una settimana dalla prima applicazione :)
    nella confezione sono compresi anche i guanti (come dimensioni sembrano quelli del reparto ortofrutta al supermercato,quindi non aderenti) e un campioncino di shampoo nutriente all'olio di macassar per lavare i capelli post tinta :)

    vi terrò aggiornate comunque ^_^

    ho provato il gel domenica!!
    allora,io di mio sono un castano chiaro,con riflessi un po' rossicci d'estate,capelli abbastanza lunghini (diciamo che mi arrivano alle ascelle come lunghezza :P) e molto molto folti.
    ho provato il castano scuro,al cacao. beh come utilizzo questi gel sono molto "puliti",ho sporcato il bagno poco poco,solo qualche goccia sul lavandino ma niente di che ;)
    come risultato...beh purtroppo non si nota moltissimo la differenza.soprattutto sulle lunghezze,che per me sono la parte più difficile da spalmare,probabilmente ne ho messo troppo poco...invece sopra la testa,dove potevo applicare il gel più facilmente,sono diventata più scura,ma comunque non abbastanza da farlo notare a gente che non vedo da qualche mese...peccato,accidenti son sempre sfigata con ste tinte,già riflessi scarlatti non mi aveva fatto quasi niente,ora pure questo...uff... <_<


    invece ho preso la crema idratante viso alla viola e foglie di olivo (idratazione intensa??boh non ricordo) e mi sto trovando piuttosto bene,non unge troppo la pelle (io ODIO sentirmi unta in faccia) e profuma che è una meraviglia!!approvata!! :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    La crema all'estratto di viola e foglie d'olivo e' buonissima, e' forse una delle poche creme erbolario che non mi lascia la pelle unta (contando che io ho la pelle del viso molto secca in alcune zone!). Mi sono trovata molto bene anche con quella al polline dei fiori, diciamo che come consistenza assomiglia molto a quella alle viole: idrata, ammorbidisce ma non appesantisce assolutamente anzi si puo' riapplicare anche piu' volte nel corso della giornata senza sembrare una maschera di cera image!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    A chi interessa il mese scorso alla fiera Sana a Bologna sono state presentate le nuove novita' erbolario: La linea Dolcelisir (al rhum e cacao),image una linea molto gourmand con prodotti confezionati singolarmente in scatole di latta color oro satinato e la linea Frutto della passione! A me ispira molto quella al cacao image
     
    .
  15. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Mio fratello ha diversi prodotti della linea Assenzio.. buooooni!!
     
    .
141 replies since 22/8/2010, 23:51   4564 views
  Share  
.