L'ERBOLARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    giuly, una buona alternativa è quello di Viviverde coop! l'ho preso qualche settimana fa e me ne sono innamorata!!! <3
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    giuly, una buona alternativa è quello di Viviverde coop! l'ho preso qualche settimana fa e me ne sono innamorata!!! <3

    interessante, me lo segno... a me veramente la coop viene scomodissima, però se dovesse capitarmi di andare lo cerco sicuramente!
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso prendertelo io! ;) fammi sapere!
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    grazie stella :wub: per adesso ne ho 2 da finire e uno da iniziare, ma grazie dell'offerta
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ;) quando vuoi sono a tua disposizione! :*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Novità in casa L'Erbolario: é uscita la nuovissima linea ” Il Giardino degli Amici Fedeli”, linea interamente dedicata ai nostri amici pelosi che comprende shampoo, balsamo e profumo per cani e gatti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Novità autunno-inverno 2015: "Frescaessenza e Gelsomino Indiano"

    Frescaessenza: "Chiudi gli occhi, inspira profondamente e immagina di sentire il profumo del limone e del lime: una fragranza inconfondibile, frizzante, che risveglia le tue emozioni. E ora, portato dalla brezza, ecco che subentra un nuovo profumo, questa volta tiepido, avvolgente come un abbraccio: è il profumo della corteccia di Larice e di Mimosa tenuiflora. Frescaessenza nasce proprio da questo contrasto, dalla freschezza degli agrumi e dal calore del legno, due opposti che, pur così diversi, si attraggono, si fondono, si valorizzano vicendevolmente e si completano.

    Una linea fresca e vitale composta da: Profumo, ideale per lei e per lui, Bagnoschiuma, Crema Fluida per il Corpo, Olio Vellutante per il Corpo, Sapone Profumato, Profumatore d’Ambiente e Beauty-Set da Viaggio – che saprà regalarti sensazioni frizzanti e incredibilmente intense.


    Gelsomino Indiano: Purezza, semplicità e candore, ma anche malia e fascino: nessuno può resistere all’incredibile attrattiva del Gelsomino Indiano! Quando il suo profumo intrigante seduce i tuoi sensi, ti ritrovi in balia di emozioni straordinarie, che ti avvolgono e ti sorprendono magicamente. Tante specialità preziose che – come petali stellati che rilasciano il loro candido profumo – liberano tutte le loro virtù per rendere la tua pelle incantevole.

    La linea è composta da: Profumo, Bagnoschiuma, Crema Profumata per il Corpo, Polvere Profumata per il Corpo, Crema Fondente per le Mani, Sapone Profumato, Fragranza per Legni Profumati e l’utilissimo Beauty-Set da Viaggio: una linea di prodotti studiati per renderti splendente come una stella e farti riscoprire sensuale, femminile, seducente. Proprio come il maestoso e insostituibile Gelsomino Indiano.
     
    .
141 replies since 22/8/2010, 23:51   4564 views
  Share  
.