Fitocose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo fatto un ordine da fitocose,ma non mi ha convinto....o forse sono stata solo sfortunata.
    Certo è che manca il fattore divertimento...io non ho niente contro un pò di colorante e contro profumazioni sintetiche, perchè la cura del corpo per me è anche cura dell'anima :rock:
    La grossa pecca di fitocose per me è il packaging,davvero scadente in alcuni casi, ed il fatto che vogliono strafare in naturalezza,che rende a volte inefficace i prodotti.
    Vi faccio la mia lista promossi e bocciati:

    Promossi:
    Crema fluida idratante alla Lavanda e Vaniglia : Buonissimo profumo,ottima crema,infatti me la sono praticamente bevuta, entro una settimana era finita :rolleyes:
    Crema contorno occhi alla Rosa Rubiginosa Buona,corposa,sicuramente meglio della crema contorno occhi lush,ma non la migliore che ho provato

    Bocciati:
    Latte Solare alla Carota Alta protezione Pessima, non si spalma, ma si sposta solo da una parte all'altra (sicuramente colpa dei filtri solari), poi mi ha macchiato la maglietta bianca di giallo. Macchie a parte mi ha lasciato una sensazione davvero spiacevole sulla pelle.Rimpiango ancora "o sole mio" della lush-quello si che era una crema solare!
    Crema all'Aloe e Azulene la migliore crema viso per la mia pelle, profumino piacevole e colore celeste carinissimo. Peccato che dopo un mese ca che la usavo ha cambiato colore e puzzava tremendamente....l'ho buttata prima che corresse via con le sue gambette <_< Conclusione: meglio due gocce di conservante in più che una crema che ha tutta una sua microfauna....
    Crema Antiodorante ai Fiori di Arancio Buon profumino, ma l'effetto deodorante lascia a desiderare,quindi poco utile al suo scopo. Poi il tubetto di alluminio si è bucato dopo pochissimo.

    Neutri:
    Jalus siero equilibrante Non ho una vera opinione,mi sembra che alla mia pelle non ha fatto ne caldo ne freddo. Peccato solo che la confezione è di vetro sottilissimo,quindi ha fatto molto presto una finaccia...
    Bagno doccia al profumo di Monoi Non l'ho potuto usare perchè l'odore mi disgustava. La mia suocera alla quale l'ho affibbiato invece ha apprezzato :lushina:

     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento!

    Ribadisco la lentezza esasperante... d'accordo, sono naturali, una piccola azienda, fatti al momento... ma ho ordinato il 6 maggio, oggi è il 22 e nessuna traccia dei miei prodotti. E' ESTENUANTE!!! La prossima volta andrò di persona, certo la benzina, il traffico della tangenziale ovest ma almeno non rischio di invecchiare nell'attesa!

    Detto questo, ho trovato una crema finalmente non troppo aggressiva nè pesante, la Crema ai fitosomi del ginseng. Leggera, si assorbe subito e lascia la pelle compatta.
    Adesso su loro consiglio ho ordinato la crema all'aloe e azulene, speriamo vada bene.

    Ho bisogno però di un consiglio sulla maschera Linissimo (i loro prodotti per capelli per me sono proprio bocciati completamente).
    Come scrivevo sopra, è molto pesante. Però siccome ho terminato tutte le maschere di Lush e ho ancora questa praticamente intatta, ho provato a usarla di nuovo.
    Dose minima, stesa solo sulle lunghezze umide con il pennellino da tinta, lavaggio con shampoo solido Lush... Sì, ok, i capelli sono morbidi ma sono spenti, pesanti, hanno come una patina opaca sopra. Neanche l'olio puro di lino o di macassar mi hanno fatto quell'effetto! Forse è adatta a capelli ricci e crespi ma Fitocose non ha alternative per capelli lisci mediamente normali... Amo i capelli ricci ma io li ho lisci e invece sembra che per Fitocose esistano solo quelli. -_-
    Ormai ce l'ho e non voglio buttarla sprecando soldi, secondo voi c'è un modo per diluirla? Rendendola meno pesante?
    Non posso usarla come balsamo perchè è pesantissima, improponibile.

    A mia mamma ho regalato il balsamo Triticum e secondo lei è pesantissimo pure quello.
     
    .
  3. minù85
     
    .

    User deleted


    usala come maschera pre-shampoo! volendo aggiungendoci qualcosa! mi prenderai per pazza ma io aggiungerei a una dose di maschera 1 o 2 cucchiai di salsa di pomodoro o di concentrato, ti verranno i capelli lucidissimi! se poi hai una cute problematica è una mano santa, rinfresca e lenisce! come idea all'inizio sembrava strana anche a me ma da quando ho provato faccio spesso una maschera con la salsa! :love:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    dentifricio: bocciato!

    ho preso quello alla salvia e propolis. lavare lava, almeno pare. ma il problema è la consistenza. non fa schiuma, e questo non sarebbe un problema se solo la pasta non rimanesse tra le setole dello spazzolino. in pratica ci si infila in mezzo e li resta fino a che non la faccio scivolare via con litri di acqua a getto forte, e sui denti non si distribuisce facilmente.

    il sapore non è ottimo, ma non è una priorità per me.

    non lo ricompro!
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mari, a me invece è piaciuto! anche se il sapore non è dei migliori, mi dà un bella sensazione di freschezza e pulito ^^ il fatto che si infila tra le setole nn l'ho notato :blink:
     
    .
  6. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 11/7/2012, 13:53) 
    mari, a me invece è piaciuto! anche se il sapore non è dei migliori, mi dà un bella sensazione di freschezza e pulito ^^ il fatto che si infila tra le setole nn l'ho notato :blink:

    idem anche a me piace!!! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    probabilmente è il mio spazzolino ...
     
    .
  8. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Latte detergente aloe e azulene

    Non strucca, serve tantissimo prodotto per avere la faccia comunque sporca, mi brucia gli occhi e costa 6,07 euro.
    Moooolto meglio il latte detergente ViviVerde Coop, costa 3,50 euro, ha un buon profumo, non brucia e strucca benissimo con poco prodotto e una sola passata.


    Edited by Caitrin - 15/7/2012, 21:03
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Vorrei dare inizio alla ricerca della crema viso. Io ne ho usate pochissime nella mia vita perché sono pigra, svogliata e soprattutto odio l'untume... Sono interessata alla crema alla viola tricolor e alla brufocrema... Pareri? Grazie mille!!!
     
    .
  10. zoe107
     
    .

    User deleted


    Di questa marca ho comprato, un po' per caso, il tonico all'aloe e azulene, che dovrebbe essere per pelli sensibili e tendenti ad arrossamenti.. Peccato che il primo giorno di utilizzo mi abbia invece proprio fatto arrossare la pelle :angry: ho pensato "magari ne ho messo troppo", quindi ho diminuito la dose e ora va un po' meglio anche se su di me non ha grandi effetti benefici. Però non credo sia molto normale come reazione.
     
    .
54 replies since 11/8/2010, 16:57   1194 views
  Share  
.