Fitocose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ho capito,grazie :) e poi l'aloe è al secondo posto nell'inci,ed è un ingrediente molto lenitivo giusto? :)
    comunque non voleva affatto essere una critica eh,volevo solo capire ^_^
     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    no no, intendevo che la mia fosse una critica :)

    credo che il confronto ci aiuti sempre a imparare nuove cose e crescere come persone, per questo mi piace questo forum e la possibilità di scambiarci idee :)

    comuqnue ALi hai toccato un tasto dolente, l'Aloe è la mia nuova mania... presto dedicherò un nuovo post proprio a tutto il mondo dell'aloe...ahahahah
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    ALOE ALOE ALOEEEEEEEEE ovunque! :lol:
     
    .
  4. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    io li adoro e grazie ai loro prodotti mi si placano anche le eruzioni cutanee
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    L'estate s'avvicina e io non ho la minima intenzione di spalmarmi latte solare con inci pessimo ... Solo che ci pensavo... Se faccio un ordine in questi giorni solo per il solare e il doposole... Con i tempi di consegna lenti mi sa che non faccio in tempo :( Volevo abbronzarmi un pochetto prima di andare in piscina :D

    A voi quanto ci ha messo ad arrivare il pacco?
     
    .
  6. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    una 15ina di giorni..gh
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Dai si può fare... Rischiamo!
     
    .
  8. Laureen90
     
    .

    User deleted


    io mi sono trovata malissimo con tutti i prodotti fitocose che ho ordinato!
    penso (ne sono sicura...devo però fare un test per averne l'assoluta certezza) di essere allergica/intollerante all'aloe!
    che disdetta! :( sono sfortunata con tutti i prodotti ecobio per il viso!
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Che peccato :(
     
    .
  10. crica24115
     
    .

    User deleted


    io compro da loro da un anno (ho provato di tutto...) e mi trovo benissimo... prodotti ottimi, non testano sugli animali, inci meravigliosi e secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo! unica pecca, secondo me, è che non usando conservanti i prodotti durano solo 4 mesi, quindi vanno usati con una certa costanza e non sempre si riescono a finire in tempo.. poi di solito in 10-15 gg a me arriva tutto..
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Crica, ma durano esattamente 4 mesi? tipo quella dei detergenti lush è di 4 mesi ma a me durano molto di più! così come le maschere fresche...
     
    .
  12. crica24115
     
    .

    User deleted


    secondo me dipende dai prodotti, alcuni li ho usati anche per sei mesi, altri iniziavano ad avere un odore diverso e a cambiare consistenza... finchè non puzzano e non cambiano però io li uso! anche io uso di più i detergenti e le maschere lush, finchè sono uguali... piccolo ot... ma tu hai mai provato a congelare i detergenti lush?
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ah ok.. grazie per l'info :) Cmq no! Ho provato solo con mascherita..
     
    .
  14. crica24115
     
    .

    User deleted


    volevo provare perchè in teoria sono scaduti due giorni fa, ma finchè resistono li userò così! grazie a te!
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Nada :)
     
    .
54 replies since 11/8/2010, 16:57   1194 views
  Share  
.