Fitocose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che non sono entusiasta di questi prodotti. A parte la lungaggine (lo so, lo so, li producono al momento... ma 15 giorni! Non posso neanche organizzarmi per il corriere perchè non sapendo se-quando-come verrà spedito il pacco...), ho provato alcuni prodotti buoni sì ma non eccezionali. Ad esempio:

    crema viso al propolis: la trovo scarsa, la sto usando la sera per finirla ma non mi piace. A parte che puzza, ma non ha alcun effetto: la pelle mi rimane secca perchè non nutre minimamente e mi rimane anche unta e grassa al mattino, nonostante sia specifica per pelli impure. E pensate che per il giorno uso British Nanny, molto nutriente, e quella non mi fa alcun effetto unticcio!

    maschera capelli Linissimo: per me è oltremodo scomodo inumidire i capelli e girare per casa coi capelli umidi e la maschera in testa che cola. Farei un favore alla cervicale... Ho provato a usarla asciutta, o pochissima come balsamo ma il risultato è stato capelli pesanti, spenti, sporchi. Il vasetto è pressochè ancora intero, se a qualcuna interessa...

    Shampoo al germe di grano: non mi lava i capelli. Li lascia pesanti e dopo mezzora sono già sporchi come prima. Nulla batte -per me e per i miei capelli- gli shampoo Lush, soprattutto Gin Tonic, Atlantide e TuttiFrutti.

    crema corpo al Ginseng e crema corpo Corporelle :abbastanza buone, nutrono la pelle, si assorbono facilmente ma non profumano affatto e l'effetto elasticizzante/rassodante è nullo (ma questo me lo aspettavo, è ovvio che una crema non possa rassodare la pelle).

    olio per le smagliature: difficile da applicare senza un contagocce (non inserito nella confezione), si assorbe abbastanza in fretta, lascia la pelle abbastanza morbida. Effetto nullo, ho avuto qualche beneficio solo da Scioglimi sulle smagliature.

    Crema contorno occhi Jalus Plus: finalmente un buon prodotto! Buona consistenza, ne basta poco e nutre il contorno occhi. L'effetto sulle rughe d'espressione anche qui è praticamente inesistente ma almeno il suo lavoro nutriente e levigante lo fa. Questo prodotto lo ricomprerò, anche se non so se varrà la pena fare un ordine lungo un mese per un prodotto...


    Ovviamente tutti questi giudizi sono assolutamente personali.
    Ultimo commento a margine: i prodotti Lush sono molto più costosi ma ho notato che in alcuni casi durano di più. Esempio:
    ho comprato a settembre per me British Nanny. Costa molto, ma è molto buona e nutriente, ottima per l'inverno. La uso da ottobre e il vasetto è ancora a metà. Con tutta probabilità mi durerà fino a marzo, quando poi comincerà a scaldarsi la temperatura e dovrò cambiare crema (soffro molto il caldo).
    Quindi 44 sterline per una crema che dura 6 mesi direi che non è male...
    Ho regalato a mia mamma la crema visa Jalus: buona, meno costosa della British Nanny, ma l'ha finita in meno di 4 settimane, perchè il vasetto è piccolo. Quindi un vasetto al mese di Jalus crema viso non penso sia più conveniente di British Nanny per sei mesi...
     
    .
54 replies since 11/8/2010, 16:57   1200 views
  Share  
.