Novità from Gorilla Perfume

9 fragranze nuove di zecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il campioncino di Lust!
    Annusato dalla bottiglietta è uguale uguale uguale alla Dolce vita! Applicato sul polso si è modificato un po'... all'inizio sapeva solo di alcool, fortissimamente alcool. Ho lasciato che si calmasse (il tempo di recensire Tuca tuca) e sta venendo fuori il suo profumo: non so come definirlo bene, si sente soprattutto il gelsomino (credo), gli altri profumi sono un po' in sottofondo. Boh insomma non so ancora se questi profumi Gorilla mi piacciono o no
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    uhhh Zia leggo solo ora la tua domanda...no Orange blossom non assomiglia molto a Sakura..si sente un fior d'arancio un pò pungente..tra i 2 preferisco molto di più The Smell of freedom che è leggermente, ma proprio leggermente, speziato ma comunque molto fresco...in entrambi i casi il profumo messo sulla mia pelle è cambiato molto rispetto a quello che si sente direttamente dai tester
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    uffa zia ne ha veramente le sferette piene di aspettare che sti pelandroni di lush uk lancino sti benedetti profumi solidi uffaaaaaaaaaaaaaaaa prima li annunciano con tutto sto battage pubblicitario che pare quasi che il giorno dopo saranno disponibili e poi ti fanno aspettare i mesi!!
     
    .
  4. lualab
     
    .

    User deleted


    Boh. Io, sommersa dal lutto per la dipartita del balsamo tempie la dolce vita mi sono fiondata a comprare lust pensando che fosse uguale. Invece non è uguale! Non so cosa sia esattamente, ma c'è una punta fastidiosetta... Non so. Troppo "pungente", troppo concentrato... E poi mi da noia il fatto che nel formato stick (quello che ho preso io) il profumo è colorato e lascia delle macchie... sembrano di rossetto! Come se fossi stata sbaciucchiata da una donna!!!
     
    .
  5. TheKhaosSister
     
    .

    User deleted


    gorrilla??? chi è???
     
    .
  6. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheKhaosSister @ 9/3/2011, 00:19) 
    gorrilla??? chi è???

    Gorilla Perfume at Lush è il marchio creato da Mark Constantine (co-fondatore di Lush Limited) e da uno dei suoi figli. Si occupano di creare e produrre profumi artigianali quanto più naturali possibile e ormai tutte le fragranze Lush sono targate Gorilla Perfume.


     
    .
50 replies since 17/7/2010, 23:33   736 views
  Share  
.