Novità from Gorilla Perfume

9 fragranze nuove di zecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Piccolo nuovo aggiornamento, dopo aver testato i profumi con più calma. Il mio preferito è Imogen Rose, l'unico che per ora ricomprerò (anche se devo decidere il formato, ma la fregatura è che quello piccolo dura pure meno perché è meno concentrato).

    Orange blossom mi sta piacendo di più, potrei prenderlo solido o nell'eau de toilette, non prenderei il boccione (a parte che prima volevo provare i vari campioncini degli ex b-never, ho l'impressione che un paio potrei anche amarli).

    The smell of freedom invece, lasciandolo a lungo sulla pelle dopo un po' secondo me inizia ad odorare di scarpa nuova. Avete presente quell'odore quasi di pelletteria che c'è nei negozi di scarpe? Ecco, così, quindi mi sa che mi tocca bocciarlo.

    I migliori sono quindi Vanillary e Imogen Rose, il primo oltretutto costa poco più della metà sul sito inglese, quindi mi sa che se qui in Italia non l'ho comprato potrei farci un pensierino...
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    è quasi impossibile basarsi su delle recensioni-il profumo è una cosa assolutamente personale!E non solo abbiamo tutti il naso diverso-ogni profumo svilupppa diversamente su persone diverse....sarò costretta a provarli tutti image
    Povera me,povera me...già per comprare tutti i camponcini sarà la mia rovina!!!!
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici super..oggi facevo un rapido calcolo...19 profumini mai sentiti...10 li prenderei in versione stick,nove prenderei solo il tester (che cmq a 3 sterline l'uno è una LADRATA) alla fine mi verrà a costare una tombola!!!che poi se non mi piacciono..bah fortuna che esiste la bacheca scambi

    cmq il profumo della libertà che invece odora di scarpe di cuoio nuove è comico..le stroncature di droppy sono sempre le più divertenti di tutte!!

    ecco droppy che stronca i prodotti lush: image image image
     
    .
  4. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, grazie zia!

    Diciamo che poi è soggettivissimo, i profumi Lush su ognuna di noi sprigionano odori mooolto diversi. Diciamo che alcuni sembrano andare quasi su tutte (tipo vanillary) e altri sono molto più soggettivi (tipo tuca tuca). Bisogna provarli per forza, ma zia, secondo me i profumi principali della linea gorilla potrebbero arrivare anche nei negozi italiani. Ti converrebbe essere paziente e magari ordinare online solo le b-sides che dubito arriveranno mai qui. Comunque a me sul sito inglese se ordinavo qualcosa mi faceva ancora vedere l'offerta dei 7 profumi per 7 euro, ma non so quanto possa durare ancora. In effetti 3 sterline l'uno è un vero furto.
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    i problema aldilà del furto..è che cmq il campioncino liquido contiene alcool e di conseguenza la fragranza deve essere per forza molto diversa e suppongo più intensa rispetto al profumino solido che invece è quello che vorrei io...quindi c'è il rischio che la versione liquida non mi piaccia ma magari quella solida invece mi piaccia moltissimo
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti,cambiano da persona a persona e anche da liquido a solido!
    Su di me il profumo della barretta Tuca Tuca nel corso della giornata diventa un caldo profumo di violetta pura...mentre ad altri non piace per niente!
    Poi muoio per Sakura...chisa se orange Blossom si avvicina....
    Ma non possiamo far una cosa del forum,non so,metterci insieme a comprare i campioncini,cosi riusciamo a provarli tutti con meno spesa???
    Forse è un idea impossibile logisticamente parlando...:(
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Pure io muoio per Sakura, secondo me si avvicina, sì ma è èiù pollinoso, comunque l'odore di base è ovviamente lo stesso. Penso sia ottimo da abbinare a Sakura se non si ha a disposizione il profumo omonimo, e credo che farò così. anche se come combinazione di note sakura secondo me è meglio.

    Mi sa che di quelli b-side potrebbero piacermene alcuni, che sembrano avere componenti simili alla sesso&volentieri o comunque più "agrumati". Mi verranno fuori un 15 sterline di campioncini col prossimo ordine :)
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Meno male sembra che qualcosa uscirà anche in Italia...cosi vado in bottega ad anusare tutto,mi faccio spruzzare profumi diversi su tutte le estremità,saluto cordialmente e ordino tutto in UK! image
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    in italia usciranno i 6 nuovi gorilla: imogen rose,tuca tuca,orange blossom,lust,the smell of weather turning e the smell of freedom...almeno questi ci risparmieremo di comprarli alla cieca!!

    ah e ovviamente vanillary e karma.

    gli 11 b sides e i tre early lush saranno disponibili solo online invece
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    allora.....il mio preferito è sicuramente Vanillary...ma questa non è una novità......buono anche Lust identico alla Dolce vita...anche gli altri non solo male..forse Imogen Rose e Tuca Tuca sono quelli che mi piacciono meno..ma i profumi sono molto soggettivi.....
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    orange blossom di che sa biba? è tanto uguale a sakura? e smell of freedom?

    ahahhha super farò la stessa cosa! andrò in bottega li snaserò tutti li testerò e poi comprerò quelli che mi piacciono su uk

    solo che io sono interessata ai solidi non ai liquidi
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Zia,anche io credo che andrò sui solidi-sono un alternativa mooooolto più economica!!!!
    on vedo l'ora...anzi,se ci mettondo ancora un pochino ad uscire ho più tempo a mettermi i soldi da parte...(vedere sempre il lato positivo!!!!)
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    uff spero escan presto che voglio proprio sentirli x bene.. potrebbe interessarmi lust che sa d gelsommino, ma magari anche altri..
    dai dai muovetevi ad uscire
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di accaparrarmi lust!
     
    .
  15. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    gnaa faccio più ad aspettarli sti b sides solidi e gli early lush!!!!
     
    .
50 replies since 17/7/2010, 23:33   736 views
  Share  
.