Novità from Gorilla Perfume

9 fragranze nuove di zecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    me curiosa..anche se nn metto profumi xkè emano profumo a prescindere XD
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    in che senso jiny??
     
    .
  3. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    nel senso che puzza..ahuahuhua
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuu cattivissima blue baby!!! image image image
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    prrrrr blue invidiosa che io ho un buon odore naturale XD

    zietta nel senso che x fortuna genetica ho un buon odore di pelle anche se sudo o se non mi lavo totalmente tutti i giorni ^^

     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    e da cosa lo sai?? io per esempio ho sempre avuto la sensazione di essere totalmente inodore...solo il mio famoso ex diceva che lui era iin grado di riconoscermi tra mille donne per il profumo della mia pelle mah...cmq mi basta non puzzare!!!eheheheheh
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Pure io li ho ordinati e li attendo con ansia!
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Sono usciti oggi!!!!!!!!!!!
    allora sei frangranze nuove sia versione solida che stick (a soli 5,50 sterline!!!!!) e sono:

    lust
    orange blossom
    tuca tuca
    imogen rose
    the smell of freedom
    the smell of weather turning


    li vogliooooooooooooo e ho fatto l'ordine ieri!! me disgraziata,me sciagurataaaaaaa

    mi è arrivata oggi l'e-mail di gorilla perfume. com!!!!! sono già disponibili
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Non sto più nella pelle!!!!!! Gorilla ha pubblicato l'elenco di tutti i profumi!!! rilanceranno anche vecchi profumi lush in entrambe le versioni solida/liquida come GINGER, FLOWER MARKET e ICON, e poi vecchie fragranze della never too busy to be beautiful come B SCENT, SUPERWORLD UNKNOWN, BREATH OF GOD, COCKTAIL, EXHALE, DEAR JOHN, INHALE, LADYBOY, LOVE, DIRTY !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    a me ispirano freedom e weather turning...forse solo per l'idea però,le descrizioni sono favolose ^_^
    non credo che li prenderò comunque,immagino non saranno mai nelle botteghe lush italiane,e io non faccio ordini online....e poi comunque non metto mai profumi...
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    leggete un pò qui ragazze:recensioni nuove fresche fresche

    http://gorillaperfume.wordpress.com/2010/0...allery-reviews/
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    annuncio in anteprima che oltre alle fragranze già annunciate e apparse su lush uk uscirà un profumo retro che si chiama 1000 kisses deep ed era popolarissimo e del profumo Dirty uscirà tutta la linea (deodorante gel doccia e forse anche sapone e spumante)
     
    .
  13. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Prime impressioni dei profumini campione.

    Lust è identico a La dolce vita: quindi chi lo ama amerà pure questo, chi (come me) lo trova inavvicinabile ne stia alla larga.

    The orange blossom ha qualcosa di sakura ma è molto più forte e più "pollinoso", non male ma non mi ha convinto molto, però era solo un primo test rapido.

    Tuca tuca: annusando il tester in effetti uno sfondo di violetta si sente (anche se pure qui c'è una nota pollinosa strana), sulla mia pelle però dopo pochissimo odora esattamente di incenso da chiesa. Sul finire (ricordiamo che nei tester ci sono gli eau de toilette, non de perfume, quindi durano meno come profumazione) diventa un odore piacevole e leggero, ma è una magra consolazione. Lo indosserò per il triduo pasquale, o per il dì delle ceneri :P

    The smell of freedom: non saprei definire di cosa sappia, ma secondo me è buonissimo, fresco, sa davvero di libertà, di aria aperta (senza sapere di prato, cosa che io non sopporto). Potrei pure ricomprarlo.

    Imogen Rose: il mio preferito insieme a freedom, odora proprio di rose, se vi piace la rosa di smirne lo adorerete, è perfetto come abbinamento. E' come acqua di rose all'ennesima potenza. Forse un po' troppo da signora per alcune, ma a me piace. Sul finire sa di talco/cipria stile dive anni '60 (o vecchia, a seconda dei gusti :P ).

    Karma e Vanillary sono già famosissimi e non necessitano presentazioni. Secondo me solo Freedom e Imogen Rose sono al livello di Vanillary, ma comunque nessuno raggiunge i livelli di Mediterraneo, Sakura e Sesso&Volentieri, anche come complessità dei profumi. Detto questo ora ne proverò uno al giorno con calma (a parte lust) e vi farò sapere meglio.

    Edited by dropletsoflight - 18/8/2010, 16:04
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Grandeeeeeee Droppy finalmente una che si decide a farci una recensione come si deve!!
     
    .
  15. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Grazie zia.

    Ne approfitto per dire che per quanto riguarda gli (infamous) tappini neri, o sono stata fortunata io, o le tipe del forum Uk sono imbranate forte. Allora, sono fatti in questo modo: avete presente una saliera/pepiera? Ecco, c'è una parte che deve rimanere dentro la fialetta che ha dei micro forellini (come il salino appunto) da cui esce il profumo. Sopra c'è un altro tappo che si incastra sopra questo (come il tappo delle oliere per intenderci) e che fa in modo che il tutto non esca.

    Quindi bisogna tirare via il tappo più esterno e non quello "interno". Il tutto è molto semplice: basta premere un po' lateralmente e si vede chiaramente dove finisce il tappo "superiore". A quel punto basta tirarlo con qualche movimento laterale delicato e viene via solo quello e non tutto. Secondo me sono molto più complicati da aprire i campioncini delle profumerie, che hanno un tappo solo (pure ben pressato), che rischi davvero di rovesciare tutto.
     
    .
50 replies since 17/7/2010, 23:33   736 views
  Share  
.