amazon.co.uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver letto che qualcuna di voi acquista da amazon.co.uk :rolleyes: ...ho visto sul sito che i prezzi dei libri sono super vantaggiosi :woot: e avrei già un mini ordine pronto...però vorrei saperne di più...

    Voi,come vi siete trovate?
    E i tempi di consegna?
    Che spedizione avete scelto?


     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    C'è anche amazon.it dove spediscono dall'Italia e i tempi sono piuttosto celeri. Nelle festività natalizie il pacco non ha subito il benché minimo ritardo, quindi mi sento di consigliartelo alla grande!

    www.amazon.it/


    Inoltre se ti interessano i libri, avrei da consigliarti anche questo sito...spedizioni molto veloci, mi sono trovata bene anche qui non c'è che dire!

    www.ibs.it/hmepge.asp
     
    .
  3. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'info ;)
     
    .
  4. pastitchina
     
    .

    User deleted


    Per i libri io uso libreriauniversitaria.it mi arriva tutto in 24/48 ore dalla spedizione (a volte ci vogliono più giorni per recuperare i testi ma già prima di mettere l'oggetto nel carrello viene fatta la stima dei giorni e cmq si può spuntare la scelta di invio immediato per il materiale pronto) è anche molto conveniente perchè spesso ci sono libri in spedizione gratuita anche sotto il limite per ottenerla :B):
     
    .
  5. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    mi sono segnata anche questo sito :woot:
    grazie!
     
    .
4 replies since 8/4/2011, 15:24   62 views
  Share  
.