shampi supermercato senza siliconi (magari senza sls...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 10/7/2010, 15:58) 
    sui provenzali di sicuro, sugli altri prodotti dubito.. i provenzali li sto scoprendo anch'io da poco, è una marca abbastanza buona, certificata dalla LAV non testata sugli animali, e che sostiene con parte del ricavato di alcuni prodotti (c'è scritto) i progetti del wwf! come INCI non so come siano, tendenzialmente so che sono abbastanza naturali e non costano cari.
    Se vuoi saperne di più ti consiglo di andare sul forum di lola, nella sezione degli INCI dei prodotti per capelli (non riesco a metetre il link al forum.. cmq cerca l'angolo di lola su google) ho dato una scorsa rapida ma ci sono un mucchio di prodotti recensiti. Ho dato una scorsa veloce, e ad esempio parlano abbastanza bene dello shampoo al karitè dei provenzali! occhio però, che a me quel forum ogni tanto sembra un po' troppo rigido, quindi prendi i giudizi negativi con le pinze, controlla soprattutto se nell'INCI ci sono SLS e se parlano dell'eventuale presenza di siliconi!
    Ops, mi è uscito un papirone, non volevo.. :timid:

    A me ha fatto venire la forfora lo shampoo al karitè dei provenzali :( Vabbè alla fine è soggettivo... io con quella marca mi trovo da dio solo con le saponette :rolleyes:
     
    .
8 replies since 10/7/2010, 00:52   6291 views
  Share  
.