*Popi Popi

da spalmarsi (o farsi spalmare) su tette e dècolletè per puntare sempre più in alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HinaIchigo*
     
    .

    User deleted


    Ok...premetto che avevo richiesto un campioncino un mesetto fa o giù di lì per pura curiosità, anche perché da rassodare ho ben poco :D Stranamente anche se uso sempre la crema per il corpo (sympathy for the skin) che mi idrata abbastanza, sul decolletè rimaneva sempre e comunque la pelle piuttosto secca, ma da quando ho provato popi popi la pelle è diventata liiiscia liiiscia e quei piccoli brufoletti che avevo sono spariti (mah!) decisamente approvata, l'ho appena ordinata insieme alle nuove cosine di natale!*-*
     
    .
  2. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    ragazze io ne ho mezza in vendita se volete provarla! ^_^
     
    .
  3. brody8
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce molto questa crema...si si! Ma, così, dando uno sguardo all'inci più che rassodare penso che dia quanto meno una mano ad elasticizzare la pelle e magari, visto l'olio di mandorle, a fare qualcosa per le smagliature (non toglierle purtroppo, altriementi la comprerei a chili!)...mah. Se avrò mai soldi la proverò anche sui tattoo mi piacerebbe provarla (in modo da eliminare il bepantenol almeno i giorni successivi alla marchiatura!).
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ne ho comprato metà vasetto da Camomilla05 non perché mi servisse (ho 23 anni e una seconda scarsa) ma perché mi incuriosiva. Me ne spalmo un po’ tutte le mattine, come parte della mia beauty routine. Ha un profumo floreale veramente delizioso, con un tocco di gelsomino :wub: e, almeno a me, ne basta una ditata per spalmare entrambe le gemelline. Però non ho mica capito se oltre che sul seno devo spalmarla anche sul décollétté, qualcuna mi sa illuminare il tal senso?

    Comunque la uso da circa 10 giorni e per il momento non noto risultati di sorta, anche se a dire il vero non so cosa mi aspettassi, visto che per il momento stanno entrambe su senza problemi, diciamo che la uso per prevenzione (le ho a forma di pera) e come coccola quotidiana. Certo il prezzo è alto, quindi non so se la ricomprerò, forse dall’Uk…. però credo che questa mi durerà un bel po’ :D . Magari vi riaggiornerò su questa crema quando l’avrò utilizzata per un paio di mesi almeno.
     
    .
  5. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Ahah Sally, situazione come la tua (seconda scarsa). Io trovo che più che il decantato effetto di tirartele su, in realtà renda la pelle più elastica. Ecco perché me la spalmo pure sul collo gif
     
    .
  6. linciotta
     
    .

    User deleted


    presa tempo fa da lush uk, nel mio primo ordine .. presa quasi per gioco
    beh, sono proprio contenta, mi piace tanto ^_^

    il profumo è buonissimo, floreale, con un po' di gelsomino, ma non troppo.. e comunque non permane, lascia solo un leggero sentore
    l'effetto è buono, nel senso che la pelle è più elastica e tesa e sembra anche un filino più "piena", nutrita
    certo, non si aumenta di taglia LOLL
    (anche io club delle seconde eheheh :D)
    la metto anche sul decollete e sul collo, e la uso sempre dopo ogni doccia
    non ne serve molta, quindi comunque il vasetto ha una bella durata
    ci mette qualche minuto ad assorbire, ma se si ha pazienza di massaggiare un po' di più fa anche più in fretta

    buonabuona, la ricomprerò sicuramente quando finirò questa ^_^
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    bah, beate voi... io sono nel club della retromarcia :lol:
     
    .
  8. linciotta
     
    .

    User deleted


    aggiornamento :D

    ora, non so se è suggestione o non so che altro, ma devo dire che avendo aumentato leggermente "la dose" che spalmo dopo ogni doccia e massaggiando bene, beh ... gli effetti ci sono.
    pelle notevolmente più elastica e secondo me - giuro - effetto rassodante che diventa evidente ... non dico che "incrementino" di volume :P, però l'impressione è quella ... diciamo che il tutto è più sostenuto, più liscio e l'aspetto è generalmente migliorato
    ho sempre una seconda eh :D ma direi che non rimarrò mai più senza questa simpatica cremina :wub: ^_^
     
    .
  9. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    bah, beate voi... io sono nel club della retromarcia

    Pure io in questo club eheh! :P
    Tempo fa ho provato la crema volumizzante della Cadey (quella famosa della Pupa costava troppo :wacko: ) e mi aveva aumentato di mezza taglia....giuro!! Poi però mi ero stufata di mettermi ogni santo giorno quella benedetta crema, anke xkè era 1 pochino unta, e da allora ho deciso di stare in pace con la mia Prima (scarsa) :D
    Credo ke Popi Popi sia solo rassodante non volumizzante, dunque x me sarebbero soldi sprecati (anke se mi piacerebbe 1 sacco avere quel barattolino cn scritto sopra POPI POPI :lol: )...
     
    .
  10. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Io ho voglia di prenderla questa crema....sono nel club delle abbondanti <_< e tenere tonica la zona, specialmente ora che devo perdere molto peso (finora sono a -10kg) mi alletta parecchio....che ne pensate?
     
    .
  11. ire!!
     
    .

    User deleted


    Posso usarla anche se è scaduta a gennaio? :c
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ire, se la profumazione e la consistenza sono invariate, vai tranquilla! ^_^
    evita solo se ti sembra che si sia "smollata", o che abbia cambiato profumazione, oppure colore...
     
    .
  13. ire!!
     
    .

    User deleted


    Ah okay,allora la uso,perché è identica a prima ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ero curiosissima di provare questa crema e magari prenderla un giorno dal sito UK, purtroppo ora non potrò più...pazienza. Per fortuna mi ero fatta dare un campioncino poco prima che la togliessero di mezzo. L'odore è leggermente pungente, c'è qualcosa (il gelsomino forse) che non mi piace, ma nel complesso non risulta sgradevole. Ne uso un velo ogni tanto, dopo la doccia. Non ho chissà che taglia, mi interessava come crema elasticizzante (maledette smagliature), per ora posso dire che sicuramente ammorbidisce la pelle, ma non ho notato cambiamenti particolari per il resto.
     
    .
103 replies since 7/7/2010, 16:05   4945 views
  Share  
.