*Popi Popi

da spalmarsi (o farsi spalmare) su tette e dècolletè per puntare sempre più in alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    sì ma crisboboro colombo costa troppo x la quantità che danno! troppo.. decisamente da prendere SOLO in uk che almen si risparmia un pò

     
    .
  2. Kytties
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata a Venezia, non ero ancora a conoscenza del sito Uk e dei suoi prezzi!

    Per il resto poi dipende, la quantità è poco, il risultato fino ad ora è buono e venendo dal mondo dell'estetica presso cui ho lavorato ti dirò che ho visto abbastanza di peggio, sia come prezzo e soprattutto fregate!
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Dunque la settimana scorsa ho terminato la tesserina e con lo sconto di 25 euri ho preso questa crema.
    Come ho già detto a zia G. ha un odore ke mi ricorda un pò le violette, un misto tra ylang ylang gelsomino e lavanda! è molto nutriente, e credo ke l'effetto elasticizzante si senta, ma secondo me solo se si usa con costanza. Il problema è il prezzo troppo alto, sinceramente non so se la comprerò... Chissà se in UK costa meno..
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    si in uk risparmi almeno 6 o 7 euro!
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Ne vogliamo parlare ragazze???
    Sa di puro cioccolato bianco con scorzettina di agrumi!!irresistibilmente goduriosa!!!!!!!sbav sbav sbav...
    magari è una ladrata,magari non rassoderà un bel niente ma ha un profumo talmente goloso da svenire...e devo dire che si assorbe davvero in un nanosecondo
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    ahahahah ragazze siamo un forum di tettone qui! sono contenta che abbiate approvato il mio metodo, quasi quasi lo brevetto!
    :D image
     
    .
  7. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    a me ne basta pochissima perké non ho delle supertette, credo ke mi durerà parecchio (se non fossi idiota e non ne avessi fatta cadere per terra un terzo di barattolo durerebbe anke di più! image )
    cmq la uso anche nei punti in cui ho i tatuaggi così la pelle rimane bella elastica image
     
    .
  8. sympatica
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaa...dico la mia....l ho acquistata..è una crema dal buon odore..per i risultati ci vuole tempo..ma è piacevole da spalmare..io ero abituata alla crema lierac per il seno...anche io ho una sesta o meglio una terza coppa Ee trovo davvero esagerato quello che è stato detto che si consuma tutto in fretta perchè si ha il seno grosso...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sympatica @ 12/10/2010, 18:59)
    anche io ho una sesta o meglio una terza coppa

    Tutte le fortune agli altri uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! image
    ok la smetto <_<
     
    .
  10. sympatica
     
    .

    User deleted


    auhuahuahahua bella mia ahahha ti sono vicina :D :P :P :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie per la comprensione!!! image
     
    .
  12. sympatica
     
    .

    User deleted


    cmq a volte è meglio non averle almeno ti guardano in viso :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma si dai alla fine non ne faccio un dramma pazienza, si vive bene anche cosi', anzi e chi le vuole piu' grosse? scusa devo chiamare un attimo la lush...
    "Lush??? Si pronto quanti barattoli di popi popi vi sono rimasti? Si Si grazie me li tenga da parte tutti che domani vengo a ritirarli". Ti dicevo, vedi alla fine chi se ne frega!!!!!!!!! image
     
    .
  14. sympatica
     
    .

    User deleted


    ahuahuahuahu ma non credo che popi popi prometta di farle crescere ,mmmm o si??? in caso te li spedisco io perchè oltre la sesta non voglio andare ahhaahah :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. biancael88
     
    .

    User deleted


    in risposta a sympatica, io non ho detto che si consuma in fretta, ho detto che è un mio timore, visto che venticinque euri sono tantini... e che quindi per non rischiare l'ho evitata facendo un paio di battute. è noto che l'ironia si faccia esagerando le cose. sarà che io ho la pelle particolarmente secca, comunque a me il campioncino gentilmente concesso dalla zia giant è finito in una tetta che se l'è bevuto, perciò, a mio dire, ma è chiaramente una mia opinione, dura pochino. fatto sta, e non lo metto in dubbio, che l'odore è buonissimoe l'acquisterò magari per tenere elastica la pelle del collo (non voglio diventare una quarantenne con mille menti come la matrigna del mio ex!!) e quindi per profumare di gelsomino:D per quanto riguarda le mie tettine odorose per mantenere elastica la pelle ed evitare future smagliature e cedimenti continuerò con i miei massaggi quotidiani (che siano automassaggi o massaggi del terzo tipo non conta), con olio o crema (chiaramente lush) di turno...
     
    .
103 replies since 7/7/2010, 16:05   4944 views
  Share  
.