*Popi Popi

da spalmarsi (o farsi spalmare) su tette e dècolletè per puntare sempre più in alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhahahah non ne dubito tesoro,con tutto quel ben di dio!!! image image image
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    in effetti biancael io che ho una prima scarsa ne uso mooooooolto meno d prodotto XD
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    jiny amore tu non sei scarsa da nessun punto di vista hai il fisico da indossatrice..e beata te qualsiasi cosa indossi ti cade addosso alla perfezione!
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    infatti beata te jiny!
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    scusatemi non riesco a capire se questa crema serva più per i "cedimenti" o per le smagliature del seno...così vedo se è meglio darla a mia mamma o alla mia sorellina (che pur avendo 5 anni meno di me ha più seno di me!! :blink: ) grazieeee :lol:
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Gelsomino?? Mmmm quella o io non sapeva di gelsomino...magari...
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma no zietta è tutta apparenza di qualche foto.. cmq sì è gelsomino decisamente e la cosa m piace molto ^^

    sono schiava del suo profumo mannaggia


    Edited by Jiny - 25/7/2010, 23:00
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, se mi dite che sa di gelsomino potrei fare davvero fatica a resistere... e poi con la prima ridotta (sembra la marcia di un camion, lo so) che mi ritrovo potrebbe durarmi un'infinità!
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Oddio se mi dite che sa di gelsomino mi tentate!!!! Ma io temo che per mia fortuna la consumerei in fretta... mmh mi sa che ripiegherò sul metodo di Biancael :D , ma magari prima o poi la provo!
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    io la uso sostanzialmente un giorno sì e uno no..posso dire che il mio campioncino durerà una vita e mezza XD
    e cmq fa la pelle bella morbida e profumata..chissà se da risultati..mah
    peccato che costa molto in italia se no cmq cm crema idratante post doccia nn sarebbe male anche senza rassodare e robe varie
     
    .
  11. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Bbbbbbuooooonaaaaaaa!!!! :love: :love: :love:

    Profuma meravigliosamente di gelsomino, idrata senza lasciare un effetto unto. Per gli effetti a lungo termine vediamo, intanto cercherò di usarla ogni sera prima di andare a dormire sia sul décolleté sia sui glutei (se rassoda dovrebbe funzionare anche lì :), sulle smagliature maledette!)

     
    .
  12. phoede
     
    .

    User deleted


    Allora per l'effetto rassodante non posso dire dopo sole due applicazioni, ma mi impegnerò per metterla tutti i giorni.
    Come idratazione è buona comunque.
    Il profumo all'inizio mi aveva fatto storcere il naso, nel barattolo era veramente troppo forte e pungente, ma poi una volta messa la situazione è cambiata radicalmente. Veramente buono, decisamente più delicato e floreale di come non mi fosse sembrata prima. E dura un sacco.
     
    .
  13. kundal
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Voglio segnare qualche punto a favore di questa nuova crema per il seno...
    Lo so... lo so... è molto cara... Questo perchè contiene preziosissimi oli (gelsomino, ylang ylang) e oli spremuti a freddo... Senza contare l'infuso fresco di rosa di Damasco. E' un'ottima crema elasticizzante e rassodante e può essere utilizzata tranquillamente anche per addome, glutei e cosce. Sviluppa particolarmente bene il suo potenziale dopo uno scrub!
    Quindi... se avete voglia di investire... Buon utilizzo a tutte! :D
     
    .
  14. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Io ho un campioncino di Popi Popi ma non l'ho ancora usata. L'odore mi piace moltissimo!

    La commessa della mia bottega di fiducia mi ha dato questo campione mooolto generoso perché avevo detto che mi incuriosiva ma dubitavo sul potere rassodante. Lei ha replicato che funziona davvero e io, fissando prima le sue tette (ad occhio, una terza), poi le mie (beh, grosso modo sto messa come Bianca!), ho esclamato: "Guarda, più che la Popi Popi qua mi ci vuole un argano!". :D
     
    .
  15. Kytties
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la sto usando già da una settimanata e mi sto trovando davvero bene!

    L'odore è incredibilmente buono a mio parere, mi sembra che già le piccole smagliature che avevo sul seno sono migliorate.

    Controbatto sulla quantità che serve, in quanto ho una terza buona e la sto usando anche per il decoltè, ne serve davvero poca!

    Molto fluida e nutriente senza appesantire eccessivamente la pelle!
     
    .
103 replies since 7/7/2010, 16:05   4945 views
  Share  
.