*Hair Custard

styling per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    UJZADZ0


    Uno styling lussuoso e antistatico: tiene a bada i capelli regalandogli tutta l’idratazione e la luce che vogliono!


    Con le proteine delle chiare d’uovo montate a neve e un profumo avvolgente di vaniglia equosolidale, questo styling antistatico è per i tuoi capelli come un dessert che darà loro tutta l’idratazione e la luce di cui hanno bisogno, senza appesantirli. Applicalo sui capelli lavati prima di asciugarli (o direttamente sui capelli asciutti) per ristrutturarli con le infinite qualità dell’olio extravergine di cocco e di argan. Usalo per dare il tocco finale alla tua pettinatura – ma anche per goderti tutto il giorno l’incredibile profumo della nostra vaniglia: viene coltivata da una cooperative equosolidale che si trova tra le montagne del Rwenzori, nell’ovest dell’Uganda. Potremmo andare avanti a lungo a raccontarti di questo prodotto, ma provarlo ti darà molta più soddisfazione!


    Ingredients:Infuso di Baccelli di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Acqua (Aqua), PVP (PVP), Stearic Acid (Stearic Acid), Lecitina di soia (Soya Lecithin), Polyacrylate 21 (and) acrylates / dimethylaminoethyl methacrylate copolymer, Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), Profumo (Perfume), Succo fresco di pompelmo (Citrus paradisi), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Olio di Argan (Argania spinosa), Albume di Uova Fresche Biologiche di Gallina Ruspante (Eggs), Miele (Honey), Triethanolamine (Triethanolamine), Aceto di Sidro (Pyrus malus), Behentrimonium chloride, Succo Fresco di Fragole (Fragaria vesca), Cera d’api (Cera alba), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Cera di Buccia d’Arancia (Citrus Aurantium Dulcis), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Polvere di Baccelli di Vaniglia Equosolidali (Vanilla planifolia), Gomma di Guar (Guar hydroxypropyltrimonium chloride), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £12.95/100g
    €18,95/100g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. CNoemi
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: mi intriga tantissimo, ma mi viene da pensare: le pagliuzze che ci sono dentro non resteranno mica attaccate ai capelli? Lo proverò, così potrò dire con certezza! ! :chat:
     
    .
  3. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato e quelle "pagliuzze" non le vedi nemmeno :)
    Buonissimo l'effetto che lascia ai capelli, però effettivamente la vaniglia non copre proprio benissimo l'odoro delle uova :sick:
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    Per me l'odore è identico a Maisenza :) e odore di uova neanche lo percepisco una volta sui capelli!
     
    .
  5. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    Io al contrario: una volta che ce l'ho sui capelli mi dà proprio l'idea di sapere di uovo :(
     
    .
  6. lady g
     
    .

    User deleted


    Ma che effetto fa? Dà definizione ai capelli mossi tipo crine tempestose?
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ho un campioncino, mi hanno detto che è molto troppo nutriente, ideale per capelli lunghi e secchi, ma non mi hanno detto che da volume.

    Vi farò sapere quando lo provo (sui capelli corti) :)
     
    .
  8. Londo
     
    .

    User deleted


    Io, per i capelli corti, mi sono trovato benissimo: li tiene "disciplinati" senza fissare troppo e li lascia profumatissimi per tutto il giorno. :wub: Sarà mio prima o poi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il prezzo lo trovo un po alto...mi frena un po proprio la profumazione...quando passerò in bottega mi farò dare un campioncino
     
    .
  10. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Se c'è una cosa che vende Lush e che trovo non costi troppo, sono proprio gli styling! I prezzi sono in linea con i prodotti per la definizione dei capelli di qualsiasi marca "da parrucchiere", anzi Dirty costa pure molto di meno. Ci sono styling di certe marche che con meno di 25€ per 50 grammi non li porti a casa, quindi, se questo avesse scritto sopra Hair Mania, American Crew, Label.M o che so io, costerebbe il doppio!

    Comunque l'ho provato, i pezzettini sono di vaniglia e molto piccoli, non c'è problema per i capelli. Molto buono il profumo.
    Molto nutriente, ma usandolo sui capelli baganti (pochissimo) e asciugando non restano unti. Li tiene al loro posto, ma senza idurirsi, restano infatti molto morbidi.

    Siamo solo al primo utilizzo, lo proverò meglio, ma per ora direi promosso!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Provato il campioncino, profumo divino di Maisenza!!!! :love: :love: :love: Il mio sa di vaniglia, di dolcetti appena sfornati (l'uovo per fortuna non lo sento). Lo sto usando principalmente per profumarmi i capelli :wub: , infatti la fragranza dura per tutta la giornata!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Profumazione fantastica, dopo il campioncino ho comprato i 100g ma lo trovo troppo pesante per i capelli anche se si sbaglia di pochissimo la quantità e sporca. ufff ècosi goloso!
     
    .
  13. lady g
     
    .

    User deleted


    L'ho provato anche io.....ha una consistenza caramellosa (nel senso che sembra proprio il caramello per i dolci :D ) e un profumo delizioso che a me sa molto di vaniglia, mentre l'uovo proprio non lo sento. Ne ho messo pochissimo sui capelli bagnati e mi sembra di aver trovato un'ottima alternativa a crine tempestose. Non ha unto né appesantito i capelli e ha dato una buona definizione ai miei capelli secchi e mossi.
     
    .
12 replies since 15/9/2015, 18:01   1113 views
  Share  
.