*Ultrabalm

Balsamo riparatore multiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    :timid:
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    image image image image image
    scusate, questa era bellissima!
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhaha giovane io??ma se mi sento 90 anni!! ho solo studiato lingue ...e l'inglese poi non era nemmeno una di quelle che sapevo meglio
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazze, troppo ot daiiiiiii fate le brave bimbe e tornate a parlare della crema :P image
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    si si hai ragione vale scusa...ma la storia del nome spalmen ci aveva incuriosite un pò tutte
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    A me è venuta subito in mente la canzone...che nn mi è mai stata molto simpatica xD sarà colpa delle sopracciglia di Elio.

    Per fortuna la mia pelle non è mai screpolata, quindi penso potrò farne davvero a meno di questa cremina qui ;)
     
    .
  7. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di comprarlo: qualcuna l'ha provato? L'estetista di Sephora mi ha fatto una tinta per sopracciglia e mi ha spalmata di vaselina per fare in modo di non sporcarmi la cute... intelligente, ma pessima scelta (la vaselina).
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ragazze ma anche a voi sembra che puzzi da morire??? Se non l'avessi ricevuta dalla zia (pciù) penserei che me n'è capitato un barattolo andato a male! e pensare che doveva essere inodore :(
     
    .
  9. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    Comprato! Via con la recensione!

    Qualità - prezzo: rapporto sufficiente (cosa abbastanza strana per Lush, no?).
    Formulazione: sembra un unguento. Lo uso sulle labbra anche a mo' di scrub con la mia salvietta in microfibra. Non ho gomiti da scartavetrare, graziaddddio. Per quanto riguarda i piedi scelgo prodotti più specifici. Fa il suo dovere: unge. Unge, unge... non bisogna fare nessun lavoro dopo, altrimenti ungerete tutto.
    Odore: di chiesa. Punto. Di cripta, ha aggiunto il mio uomo. Vabbè... :unsure:
    Deve essere la cera, senza dubbio. Non lo trovo gradevole (come potrei?) ma non si sente a distanza, quindi va benissimo.
     
    .
  10. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ciao Lushine, Il suo dovere riparatore sulle labbra lo fa??
     
    .
  11. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    ma ma ma...domanda sconcia: si può mettere lì nelle "zone nascoste" come la vasellina "normale"?
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Penso proprio di si... image
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    anche secondo me :P
     
    .
  14. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    gh gh :shifty:
     
    .
  15. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipa82 @ 3/1/2011, 22:14) 
    Ciao Lushine, Il suo dovere riparatore sulle labbra lo fa??

    Abbastanza, ma mai quanto Morbidissima.
    Soprattutto, quest'ultima costa meno ed è più versatile, dato che si può usare praticamente per tutto 8capelli compresi!!!!!).


     
    .
47 replies since 7/7/2010, 15:27   2381 views
  Share  
.