*Hey Cocca! (PRODOTTO BYE BYE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    coco_lotionbig

    "La nostra Shakira (che con c’entra con quella della tv!) voleva una crema da corpo ispirata ai Caraibi e l’ha ottenuta. Abbiamo usato il nostro speciale olio extravergine di cocco, emolliente e idratante, e spremuta di ananas ricca di enzimi per stimolare la pelle. Sa di tropici ma… sorpresa! Non contiene profumo aggiunto. La sua delicata fragranza viene dalle piante aromatiche naturali che ci sono dentro, come l’infuso di pepe giamaicano e il mandarino. È ottima se cercate una crema genuina ma sfiziosa da usare tutti i giorni, anche quando non siete in vena di odori forti: dopo la palestra e la piscina, dopo aver preso il sole ai Caraibi (o nel solarium) oppure da abbinare al vostro profumo preferito."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 26/9/2012, 13:59
     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    testata grazie ad un campioncino,
    crema morbida, molto idratante e a rapido assorbimento (da questo punto di vista migliore di sympathy).
    per quanto riguarda la profumazione si sente un buon retrogusto di latte di cocco, ma la mia puzza di latte acido, non so se dipenda dal fatto che sia un campioncino

    se qualcuno l'avesse provata potrebbe dirmi che ne pensa della profumazione? perchè la texture è veramente ottima, ma una crema che spussssa non la voglio
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    uhm nessun'altra commenta? :(

    io vorrei provarla non appen ami finisce sua bontà
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    quando finirò peccato di pelle vorrei provare questa o dream cream, qualcuna le ha usate entrambe?
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io ho usato dream Cream, Sympathy e Coco lotion..
    le metto in rdine di preferenza:

    primo posto: Dream Cream: texture ottima, assorbimento rapido, cremosa e non liquida
    secodno: Coco Lotion, texture un pelo più liquida..ma no nsa di cocco....anche la mia sapeva un po' di acido.. i sa che è proprio il suo odore...non lo amo..almeno io amo il cocco..ma questa non c'entra una mazza...

    terzo posto: sympathy....rimane trooooooooppppo unta sulla pelle ed è troppo liquida. bocciata!
     
    .
  6. { wren }
     
    .

    User deleted


    grazie :D
    vado nella sezione dream allora xD
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Molto leggera,quasi un velo..assolutamente inodore (ma il cocco ndo sta? dov'è finito?) va bene anche per l'estate ma io resto fedele solo alla mia adorata Dulcis
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    La sto usando da circa una settimana.
    Si asciuga in fretta e non lascia unto, che con questo caldo è veramente un ottima cosa, e mi lascia ben idratata, niente brandelli di pelle che mi rimangono dietro sul pavimento quando strofino l'asciugamano, nonostante ultimamente io mi faccia due doccie al giorno, una al mattino prima di uscire per rinfrescarmi un po' e una la sera tornata dal lavoro per levarmi tuto lo schifo/unto/puzzo di cibo, di dosso.
    L'unica pecca secondo me è l'odore: quando l'ho comprata si sentiva un leggero profumino di cocco, poco poco giusto mentre spalmavi poi se ne andava. Adesso però dopo qualche giorni che è aperta si sente solo un odore di rosmarino, anche questo se ne va quando la crema è assorbita, però mentre mi spalmo ho la sensazione di preparare le braciole per il barbeque (si scrive così?)
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ci va la C image

    cmq anche io tutto sommato mi ci sono trovata benino... ma dulcis mi piace sempre di più...è altrettanto fluida e leggera se non di più e profuma pure
     
    .
  10. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    la crema hey cocca ha 1 marea di usi alternativi...io la trovo meravigliosa come doposole e soprattutto dopo la ceretta...in mezz'ora i puntini rossi sono passati, la pelle è liscia, morbida, per niente unta...unica "pecca" è l'odore...io adoro il cocco ma qui nn si sente. ha 1 odore mooolto leggero, 1 pò acidulo, ma sulla pelle non permane per molto
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Mh, se non sa di cocco potrebbe piacere a me... Io aborro l'odore di cocco, mi fa proprio venire la nausea (anche se adoro il cocco fresco, bah misteri!!)... Se è leggera e non sa di cocco... Mhh mi sa che finirà nel prossimo ordine come campioncino XD


    Vedete perchè vi amo ragazze? XD Senza la vostra preziosa assistenza magari mi perdevo la crema che potrebbe salvarmi la vita :P
     
    .
  12. biancael88
     
    .

    User deleted


    tully siamo uguali!!l'odore di cocco mi fa proprio schifo, ma il cocco fresco lo AMO!
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahha tilly è diventata tully...magie del forum!! imageimage

     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    vabbè tilly tully è che la I è attaccata alla U e non ho fatto attenzione!! io eksere piccola pampina pasticciona!
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahhaha sai cosa? mi hai fatto venire in mente la canzoncina degli anni 20/30 "parlano d'amore i tully tully tully tully pan!!" la cantava la mia bisnonnina!! image image image
     
    .
36 replies since 31/3/2010, 23:55   1069 views
  Share  
.